Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Alice_g1    21/07/2014    13 recensioni
Lentamente la cercai.
Consapevole che quel gesto, mi sarebbe costato molto caro.
Ed eccola li, più bella di come la ricordavo, più donna di quanto avrei voluto.
Sana, la mia Sana, stretta in un vestitino che, in un passato non poi così tanto remoto, mi avrebbe fatto salire il sangue alla testa.
Tutto di lei mi sembrava diverso, eppure, non sembrava fosse passato nemmeno un secondo, dall’ultima volta che l’avevo stretta tra le mie braccia.
ESTRATTO DAL CAPITOLO 16
Ho deciso di cambiare il rating in arancione su richiesta di alcune di voi =)
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciao ragazze e ciao ragazzi sono tornata con un nuovo capitolo, il terzo =)
Che dire?sono felicissima che la mia storia vi sia piaciuta e che come sempre vi siete sprecate in commenti troppo lusinghieri e dolci…Vi adorooooooo siete le migliori e non potrei essere più felice =) Non vi merito!
Come sempre passo a ringraziare le stupende bimbe che hanno recensito, seguito, e ricordato la mia storia <3
 
•    Love_Sana_Akito
•    LaSayuri10
•    Grifondoro_Black
•    MARIAfrancesca
•    Bitch_00
•    Brillante
•    Valyna_
•    Lolimik & Reginadeisogni ( Grazieeeeeeee bimbe siete dolcissime e io vi adoro )
•    Lady11
•    Love Kodocha
•    Akura
•    Angel92
•    Cicatrice92
•    Terry001
•    g_love_a
Siete la mia forza, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee =)
Vi aspetto settimana prossima con il quarto…è già pronto non temete,sarò puntuale ( hi hi )….Baci Baci
LallyQueen ( Alice )




 
V'è una passione profondamente radicata nella sessualità,
e che è esasperata dall'età: la gelosia.

( Simone De Beauvoir )








Stringo il bicchiere tra le mani talmente forte che rischio di frantumarlo in mille pezzi.
Idiota!
Sei un idiota!
Che speravi di ottenere?
Credevi veramente che dopo aver fatto l’amore con Sana lei avrebbe lasciato Kamura?
Ingenuo, ecco che sei!
Lei e Kamura, io e Fuka fine della storia.
Il fatto che io sono innamorato di Sana, e che da circa cinque mesi siamo amanti non significa niente.
Niente!
Io e Fuka stiamo insieme da più anni di quanti mi ricordo,otto, nove?e in tutto questo tempo non sono mai andato oltre certi sguardi, certe parole, certe azioni…sono bloccato!, non posso prometterle amore eterno, ne tanto meno passione sfrenata o frasi sdolcinate, non ne sono in grado…o meglio, non ne sono in grado con lei…
Ma la parola d’ordine è indifferenza.
Per il mondo intero io e Sana siamo solo amici.
Niente contatto fisico, paroline sussurate all’orecchio, niente di niente.
Ed è per questo, che ora mi ritrovo con un bicchiere di birra stretto tra le dita ad osservare la donna che amo ballare attorcigliata a quel maledetto di Kamura senza poter far altro che rosicare e soffire in silenzio.
Era stata un idea di Tsu venire in questa discoteca per festeggiare il compleanno di Aya.
Nonostante ho cercato mille scuse per non venire, Fuka aveva insistito cosi tanto che non ho potuto dirle di no, infondo, il compito di ogni bravo fidanzato è quello di compiacere la propria donna,no?, ma il problema è proprio questo….io non sono un bravo fidanzato, sono un bugiardo e un traditore.
All’inizio della mia “ relazione” con Kurata provavo un senso di colpa quasi insopportabile, ero diviso tra ciò che volevo e ciò che dovevo, volevo e voglio molto bene a Fuka,lei mi ha salvato dalle ombre che mi avevano avvolto di nuovo dopo la sua partenza, mi è stata vicina come nessun’altro sapeva fare, sapeva sempre quando era il momento migliore per parlare, e quello migliore per tacere, ma nonostante tutto appena i miei occhi avevano rincontrato quelli di Sana, nient’altro aveva avuto senso per me.
A niente era servito starle lontano, a niente era servito convicerci che stare con Matsui e Kamura era la cosa giusta, a niente era servito lottare contro il nostro amore, appena ci ritrovammo soli, la passione aveva preso il sopravvento ed eravamo finiti per fare l’amore, e da quel giorno, non avevamo più smesso.
“ Aki?”
“ Che c’è?”
“ Ti senti bene?hai una faccia”, lo sguardo preoccupato di Fuka è come una pugnalata, non guardarmi cosi, non merito la tua preoccupazione.
“ Si sto bene”
“ Ah, meno male…perchè non vieni un pò a ballare con noi?”
“ Sai che non amo ballare”
“ Per favoreeeeeee”
“ Non insistere non mi va”
“ Oh che musone che sei...arrangiati, io vado”
“ M”
“ Bene, mi divertirò anche per te...Sana ti terrà compagnia”
In quel momento Kurata si stava avvicinando al tavolo accaldata e sorridente.
“ Sana ti lascio con questo musone e mi lancio in pista ok?”
“ Certo”
“ A dopo...Ragazzi arrivo”
Vedo Sana sedersi vicino a me sorseggiando la sua limonata.
“ Sei contenta della serata?”
“ Come?”
“ Ti ho chiesto se sei contenta della serata ”
“ Certo”
“ E ti diverti?”
“ Si, mi diverto”
“ E ti diverti di più a ballare o farmi del male?”
La vedo sgranare gli occhi.
“ Akito”, dice sospirando e comprendosi il viso con le mani
“ Che vuoi che faccia?”, lo dice a bassa voce in modo che la senta solo io.
“ Voglio che la smetti di guardarlo come guardi me”
“ Vaffanculo…non lo guardo e non lo guarderò mai come guardo te”
“ Stronzate Kurata”
“ Non capisci?,non capisci quanto è difficile per me dover fingere continuamente di essere felice con lui?, dover recitare senza sosta la parte della fidanzata perfetta davanti alla mia famiglia, davanti ai miei amici, davanti a…lei”
“ Non  mi sembra che tu faccia molta fatica”
“ Non so che fare, non so come comportarmi per non ferirti, che vuoi che faccia?”
“ Stai con me”
“ Aki…no, non possiamo”
“ Perchè?”
“ Perchè ne morirebbero”
“ Anche io muoio, lentamente, ogni minuto, ogni ora, ogni giorno che non posso stare con te, muoio ogni volta che lui ti guarda, che ti bacia…ma quello che provo io non conta niente vero?”
“ Conta più di ogni cosa…ma”
“ Ma?”
“ Ma è sbaglio!è tutto maledettamente sbagliato!”
“ Avvolte mi chiedo se mi ami come dici”
“ Non dirlo nemmeno per scherzo..io ti amo e tu lo sai”
“ Allora lascialo cazzo!”
“ Non posso, non cosi, non se il motivo sei tu”
“ Ci amiamo e non stiamo più bene con loro non mi sembra una colpa cosi grande Sana”
“ Non è una colpa cosi grande?,cazzo, li stiamo tradendo, da mesi, e credi che accetteranno la cosa cosi facilmente?, io voglio bene a Nao e soprattutto a Fuka”
“ Allora perchè fai l’amore con me?”
“ Perchè sei l’unica cosa vera che ho…l’unico appiglio che mi fa ancora sentire viva, che mi fa sentire me stessa”
“ Allora perchè non…”
“ Hey ragazzi”, la voce di Tsu ci riporta alla realtà, “ Che state faccendo?”
“ Niente di importante, chiaccheravamo sul compito in classe di ieri”, ottima attrice non c’è che dire.
“ Oh che palle! Scuola, scuola, scuola!siamo qui per divertirci”, Gomi si avvicina al nostro tavolo seguito da Aya, Fuka, Hisae e Kamura.
“ Piccola io vado”, il maledetto Kamura si avvicina a Sana per abbracciarla.
“ No nao, vai già via?”
“ Si aya mi dispiace ma alle 10 ho il volo per New York e se non dormo almeno qualche ora lo perderò”
“ Vuoi che ti accompagni?”, ti odio Kurata, perchè devi farmi questo?
“ No piccola tu resta con i tuoi amici e divertiti” dopo aver salutato tutti, Kamura finalmente se ne va,e lei rimane sola con noi.
“ Hey ho un idea..sono quasi le quattro di mattina che ne dite se andiamo tutti a fare colazione?”
“ Okay Tsu ma poi andiamo a casa..sono stanca morta”
“ Ma certo pasticcino mio come preferisci…su ragazzi andiamo ho una fame pazzesca”
Mezz’ora dopo nel parcheggio del bar scambiamo le ultime parole prima di tornare a casa.
“ Bene ragazzi io e Aya andiamo a dormire si è fatto davvero tardi”
“ Si effettivamente sono le 4e30”
“ Chissà come sarà preoccupato Rei, penserà che ti hanno rapito gli alieni ahahah”
“ Non c’è pericolo Aya Rei è da Asako per il week end e mia madre è partita per lavoro”
 “ Allora non c’è problema…uuuuuuh che sonno ragazzi,  Tsu io sto anche congelando”
“ Si pasticcino andiamo”
“ Si anche noi andiamo...Fuka vuoi un passaggio?”, la voce di Gomi mi da un idea.
“ Si perchè no…ti dispiace Aki?Gomi e Hisae sono di strada”
“ No certo!, sono parecchio stanco e poi a quest’ora in minigonna congeleresti sulla moto”
“ Si allora accetto volentieri il passaggio”
“ Bene…andiamo allora”
Mi avvicino alla mia moto per prendere il casco, e passando davanti a Sana le sussurro vicino all’orecchio in modo che nessuno mi senta “ So che puoi fare…passa la notte con me”, la vedo sgranare leggermente gli occhi, mi osserva per un lunghissimo secondo e mima un si con la testa.
Saluto Fuka con un veloce bacio sulla guancia, e aspetto che gli altri se ne vadano per avvicinarmi a lei e porgerle il casco.
In meno di dieci minuti siamo davanti al portone di casa mia,non aspetto nemmeno di essere dentro che l’afferro e inizio a baciarle il collo.
La prendo in braccio e la sbatto letteralmente con il muro, inizio a mordere ogni centrimentro del suo corpo, la bacio, la lecco, l’annuso..è mia, solo mia!
Non riusciamo nemmeno ad arrivare al letto, la faccio mia qui, in piedi,contro il muro dell’entrata.
E mentre mi muovo disperatamente dentro di lei, emmettendo gemiti di piacere e sofferenza, mando al diavolo tutto e penso solo alla nostra felicità…
“ Sana….stai con me”
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Alice_g1