Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: benedettaseverus    21/07/2014    0 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fan fiction quindi perdonatemi per gli errori che ci sono. Questa FF parla di una ragazza, Kristine, che abita con i Dursley e passa intere giornate a subire le loro critiche, una sera riceve una lettera e...
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Note: Cross-over, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo lo smistamento Kristine si andò a sedere ed incrociò lo sguardo di Severus, lei non sapeva che era il professore di Pozione quindi si chiese cosa ci facesse lì. Alla fine della Cerimonia di Smistamento, il professore anziano si alzò e andò verso un leggio a forma di gufo che era posto davanti alla tavola dei docenti: - Buona sera studenti! Prima di tutto, benvenuti ad Hogwarts! Per i ragazzi del primo anno, mi presento...il mio nome è Albus Silente, Professore e Preside della scuola. Prima di iniziare il banchetto, ci sono alcune regole fondamentali che dovete sapere: nessuno studente ha il permesso di girovagare per la scuola di notte dopo l'orario di rientro nei dormitori; l'accesso alla foresta e al Terzo Piano è severamente proibito, a meno che non vogliate fare una brutta fine...- tutti gli studenti quasi deglutirono nervosamente all'unisono -....se rispetterete tali regole, alle vostre Case verranno assegnati dei punti, ma se le infrangerete ve ne saranno tolti a seconda della gravità e ovviamente sarete messi in punizione per un certo lasso di tempo; alla fine dell'anno la Casa con più punti ottenuti vincerà la coppa delle Case. Detto ciò.. abbia inizio il banchetto!- in quel momento su tutte le tavole apparve ogni sorta di cibo immaginabile. Kristine rimase stupita da quanto cibo ci fosse lì, non era abituata a così tanta roba da mangiare quindi mangiò poco, spizzicò una coscia di pollo e della macedonia di frutta ma niente di più. Vicino a lei era seduta una ragazza bionda con gli occhi azzurri e un sorriso radioso anche lei era dell primo anno: -picere, mi chiamo Elizabeth Parker!- le porse la mano in modo educato e Kristine ricambiando il sorriso gliela strinse:oh.. piacere mio, Elizabeth!- si guardarono qualche secondo negli occhi e per rompere il silenzio la bionda disse: -per favore non chiamarmi Elizabeth! È un nome troppo lungo, chiamami Lizzy- era ancora un po' timida nei confronti dei suoi nuovi compagni, ma pian piano si sarebbe sciolta. Dopo cena i Prefetti di ogni Casa accompagnarono gli studenti più giovani verso i rispettivi dormitori. Arrivati davanti ad un quadro del Dottor Jekyll, quest'ultimo si mosse chiedendo con inquietante eleganza - Parola d'Ordine ?- il Prefetto dopo rispose - Callidum Inventum.- Una volta entrati nella Sala Comune, che era buia e cupa ( il nero e il verde erano i colori dominanti là dentro ) e avvolta da una strana aura di mistero, il Prefetto si rivolse agli studenti. -La Parola d'Ordine è assolutamente segreta, non dovrete mai rivelarla a nessuno delle altre Case né tanto meno scordarvela, chiaro?- tutti annuirono.- Il dormitorio delle ragazze è qui a destra, mentre quello dei ragazzi è a sinistra. Troverete già nelle vostre stanze tutti i vostri effetti, vi auguro buonanotte, a domani.- auguratisi tutti la buonanotte, Kristine e le altre ragazze si avviarono verso il loro dormitorio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: benedettaseverus