Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gardenia    04/09/2008    5 recensioni
Questa fan fiction è tratta dall'omonimo libro e spero vi piaccia tanto,c'è molto di mio e ovviamente è sulla mia coppia preferita:Draco\Ginny
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che vedo mi lascia senza parole.
Davanti a me c'è un Harry Potter completamente diverso da come era ad Hogwarts: i capelli sono pettinati, porta un vestito elegante e un mazzo di rose rosse in mano.
Mi guarda e sorride porgendomi le rose, io le guardo e le prendo in mano.
"Grazie" dico ancora scovolta e per niente lucida, la notte con Draco mi ha lasciata senza un briciolo di forze.
Lo faccio accomodare e lui continua a fissarmi, mi sta studiando, lo percepisco.
"Gin hai un uomo?" Oddio come l'ha scoperto, siamo sempre stati attenti, che poi il sempre sono solo due volte però non credevo fosse cosi evidente.Ok con calma mettiamo in pratica il piano Weasley negare negare negare.
"No Harry quando mai" dico disinvolta mentre le mie mani che stringono ancora le rose tremano.
"Ah menomale, allora ti va di uscire con me?" mi chiede speranzoso con la faccia da cane bastonato che si ritrova e che per molti anni io adoravo e amavo più di qualunque altra cosa al mondo.
"Cosa?Harry, non capisco" sono strabiliata, sapevo che Harry mi avrebbe chiesto di uscire ma non pensavo cosi presto, non è passata neanche mezz'ora da quando Pansy me l'ha detto.
"Andiamo Gin, tu sei sola, io sono solo, possiamo stare insieme e non essere più soli" io sarei sola?Io?Ginevra Weasley non è mai sola, sto per rispondergli per le rime ma mi astengo dal farlo, sono troppo stanca per discutere.
"Vabene Harry ma perchè proprio io?Luna non vabene?Avete litigato?" chiedo apprensiva.
"Nono Luna va bene, sai si vede con Neville, sono proprio una bella coppia" mi dice tranquillo e rilassato ma con un sorriso malizioso che facendo il paragone con quelli di Draco non vale niente.
"Ah davvero? Beh sono contenta per loro" dico effettivamente felice per la mia amica.
Harry si alza e viene vicino a me, posa le rosa su un vaso e mi prende le mani guardandomi dirtto negli occhi.I miei occhi azzurri si fondono con i suoi verdi ma non ho le  stesse sensazioni che provo quando il mio azzurro si fonde con il ghiaccio, anzi questa sensazione sà di bambini, sà di prime cotte e anche di delusioni.
"Anche noi potremmo esserlo Gin, pensaci, anche noi saremo felici come Herm e Ron, come Luna e Neville e come Draco e Pansy" alla fine dell'ultima frase vorrei urlargli che Draco e Pansy non sono felici, che lui sta con me, che viene a letto con me ma sò che cosi rovinerei tutto, io vivo di quei momenti con Draco e dirlo a qualcuno rovinerebbe tutto.
Annuisco appena, non sò perchè lo sto facendo ma forse Harry ha ragione, non posso essere l'amante di Draco.
"Bene tesoro" mi dice lui raggiante e già che mi chiama tesoro non va bene, odio essere chiamata cosi.
"Allora prendi il tuo miglior vestito perchè andiamo a cena fuori con Draco e la sua dolce metà" dice lui tutto allegro mentre io vorrei morire, ti prego fà che non sia vero.
Io, Draco, Harry e Pansy a cena fuori insieme?
Vi prego svegliatemi da questo incubo.Vado a preparami e chiudo la porta di camera mia a chiave, mi lascio scivolare sul muro e mi prendo la testa fra le mani.
Non va niente bene ,Harry non è giusto per me è Draco, solo lui.
Mi vesto ed esco dopo dieci minuti.Il mio vestito è nero le bretelline sottili e la gonna larga, stò bene o almeno lo credo.
"Sei un incanto" sussurra Harry come sotto incantesimo.
"Grazie" arrossisco e gli prendo il braccio diretta verso l'appuntamento con Pansy e Draco.
Non vorrei andarci, ma non voglio far soffire Harry, ed oltrettutto io odio le rose rosse.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gardenia