Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wendy57    21/07/2014    0 recensioni
Ciao, io sono Mary, e questa è la storia di come la mia migliore amica ed io abbiamo realizzato i nostri 2 più grandi desideri: conoscere i nostri idoli e incontrare l' amore!
dal 13 capitolo:
M: grazie per questa serata, è stata fantastica, davvero grandiosa! Le dissi sorridendo
H: guarda che non è ancora finita, disse avvicinandosi sempre di più.
Harry mi cingeva i fianchi con un braccio e con l’ altro mi accarezzò la guancia. In quel momento i nostri sguardi si incrociarono, sentii i piedi immergersi nell’ acqua fredda del mare notturno, e contemporaneamente una forte scarica di brividi risalirmi lungo la spina dorsale, e sapevo che essi non erano causati dall’impatto con l’acqua fredda. Solo in quell’ istante mi accorsi di non sapere più nuotare, stavo letteralmente annegando nei suoi occhi, e non sapevo se gridare per chiedere aiuto o lasciare che l’ acqua del suo sguardo prendesse posto nei miei polmoni facendomi affogare e perdermi…per sempre.
.... e mentre il mio principe azzurro si avvicinava per darmi quel bacio che tanto inconsapevolmente avevo desiderato, sentii le forze abbandonarmi, e l’ ultima cosa che ricordo fu la botta alla testa che acquisii per la caduta...
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avviso: ragazze vi prego di perdonarmi, ma non riesco più a proseguire con la ffict. sto lavorando a una nuova in tema fantasi e ho deciso che inizierò a pubblicarla solo una volta terminata interamente, in oltre ho intenzione di mettere alcuni pezzi di "just you and me" nella nuava ffct che sto scrivendo, quidi se percaso un giorno leggerete qualcosa che vi sembra famigliare, sono io che riciclo i pezzi più belli ed emozionanti. aprirò un altro account e inizierò tutto da capo ma con pezzi molto più bollenti e hot poichè il livello avrà il bollino rosso. se siete interessate non bloccate questo account che rimmarrà cmq aperto, e appena sarà terminata comunicherò qui il titolo della mia nuova e super hot ffct fantasy.Vi chiedo perdono per il tempo che vi ho fatto perdere e per avervi deluso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wendy57