Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    21/07/2014    7 recensioni
Un importante torneo viene annunciato, e la scuola di Yuji Yamada è stata scelta come candidata per supportare il mitico Jack Atlas. Yuji non può resistere, ma ancora non sa cosa lo aspetta... Duelli contro avversari sempre diversi si prospettano all'orizzonte prima di scoprire la verità sulla minaccia che sembra incombere con il suo potere antico e devastante.
Questa fan fiction conterrà le nuove regole del Duel Monsters in uscita in OCG. Pendulum e Numeri verranno trattati come normali carte, e verrà usata la banned list TCG attualmente in vigore.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jack Atlas, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2- La fiducia di Yuji.

Più tardi Yuji rincasò, giusto in tempo per non far rimettere un'altra volta da parte il pranzo a sua sorella Eri, cosa che gli sarebbe dispiaciuta molto stavolta dato che non era stato messo in punizione.

<< Ci hai messo un po' di più a venire a casa, stavolta.>> disse Eri mentre suo fratello mangiava.

<< No...>> mentì lui volendo nascondere il fatto che il deck regalatogli da sua madre era stato quasi completamente bruciato da Eien:<< Ah, ora che ci penso sì, una novità c'è: mi hanno selezionato per partecipare al Torneo Tour Nazionale.>>.

<< Davvero?>> fece Eri rimanendo a bocca aperta. Allora Yuji le spiegò di tutti i cambiamenti avvenuti nel regolamento che gli consentivano di partecipare in coppia con un altro concorrente professionista del torneo spiegatigli dal signor Satoshi Rei e delle prove effettuate per essere scelto. Alla fine del racconto la sorella esultò baciandolo sulla fronte:<< Sei un grande, fratellino! Ma ci pensi? Jack Atlas, il campione dei campioni (dopo quel gran bel ragazzo di Yusei Fudo, ovviamente, sono una sua fan accanita anche se non duella più)! E' una grande occasione sia per conoscerlo che per entrare nel mondo dei professionisti!>>.

<< Sì, ma... prima devo sfidare un altro candidato, e se non vinco non posso unirmi a Jack Atlas.>> spiegò Yuji in fretta:<< Ho paura che potrei perdere...>>.

<< Non dire così.>> sorrise la sorella parlandogli con dolcezza:<<  Se sei riuscito a venir ammesso un motivo ci sarà, te lo dice una che se ne intende. Vedrai, andrà tutto bene: basta che tu ti fidi di te stesso.>>.

<< G-Giusto...>> mormorò Yuji. In quel momento non poté fare a meno di pensare fissando la tasca dell'uniforme scolastica doveva aveva messo il deck donatogli dallo sconosciuto:“ Quel tipo misterioso mi ha detto che questo deck funziona solo se mi fido di me stesso... Chissà se è vero.”. Il mattino dopo, a scuola, alle otto in punto tutti gli studenti dell'istituto si erano radunati all'interno dell'ampia area dei duelli per assistere all'importante ed eminente duello tra Yuji e Eien. C'erano anche i due professori conosciuti nel capitolo precedente, Aoki e la Fende, nonché Satoshi in persona... in compagnia di una troupe televisiva. Tutta la gente formava un cerchio intorno al perimetro in cui avrebbero duellato i due sfidanti lasciando loro un mucchio di spazio.

<< Uff, vi avevo detto di non venire.>> sbuffò Satoshi, a cui non piacevano le telecamere.

<< Ma non poteva evitarlo, signore.>> rispose uno della troupe:<< Questo duello determinerà chi sarà il compagno del famoso Jack Atlas per l'ormai prossimo torneo.>>.

<< Già, purtroppo...>> sospirò Satoshi. Eien era in attesa dalla sua parte del perimetro con il sorriso sulle labbra e il duelling disk già al braccio, mentre Yuji ancora non si vedeva.

<< Dove sarà finito quel Yamada?>> chiese il professor Aoki alla prof Fende notando la sua assenza.

<< Non si agiti, collega, sono certa che arriverà.>> lo rassicurò la bella professoressa. Nel sentire quei discorsi Eien si lasciò sfuggire un risolino divertito.

“ Che sciocchi... Avrà rinunciato, non avendo più il suo deck principale.” pensò Eien fregandosi già le mani con fare vittorioso. In quell'istante però qualcuno cominciò a farsi largo tra la folla di alunni che circondava l'area del duello, e alla fine sotto gli occhi di tutti arrivò Yuji in persona.

<< Sono qui, professori!>> esclamò Yuji sorridendo.

<< Eccoti qui, ragazzo.>> sorrise Satoshi soddisfatto.

<< Che sorpresa... Pensavo non saresti venuto.>> lo derise Eien:<< Sai,... credo che tu sia venuto solo per dire che rinunci alla sfida: probabilmente avrai DIMENTICATO il tuo deck da qualche parte... AHAHAH!!>>.

<< Non dire sciocchezze.>> ribatté Yuji tirando fuori il suo nuovo deck e inserendolo nel duelling disk che aveva già al braccio:<< Non vedi che ho un deck con me?>>.

<< Eh?>> si stupì Eien, pensando:“ Cosa? Ha un nuovo deck? Non pensavo che l'avrebbe fatto davvero pur di partecipare...”.

<< Allora, che ne dici se iniziamo?>> gli propose gentilmente Yuji piazzandosi a qualche metro di distanza da lui.

<< Quando vuoi, mammalucco.>> affermò Eien riacquistando il proprio sangue freddo:<< Puoi avere qualunque deck, ma uno come te non mi batte di certo.>>.

<< Perfetto, pronti a riprendere tutto!>> ordinò il capo della troupe ai suoi colleghi facendo loro puntare le telecamere sugli avversari. Tutto un mormorio percorse le fila di spettatori.

<< Distruggilo, Eien!>> esclamò uno di loro incitando il bullo.

<< Fallo a pezzi!>> fece un altro sempre riferito ad Eien.

<< Contateci, non ne uscirà intero.>> disse Eien certo della sua vittoria.

<< Iniziate!>> disse Satoshi decretando l'inizio del match.

<< DUELLIAMO!>> esclamarono insieme i duellanti.

<< Dato che sono io che avevo lanciato la sfida, inizierò io.>> affermò Eien:<< Certo, con le nuove regole il giocatore che inizia il duello non può pescare subito dal deck, ma non importa.

Eien: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

Yuji: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Inizio attivando questa carta magia: Fusione Shadoll. Con questa carta mando dal terreno e dalla mano al cimitero i mostri-materiali da Fusione necessari all'Evocazione Fusione di un mostro “ Shadoll” presente nel mio Extra Deck!>>.

<< Usa carte Shadoll...>> osservò Satoshi serio:<< Sono carte più che valide...>>.

<< Mando dalla mia mano al cimitero Drago Shadoll e Bestia Shadoll! Evocazione Fusione! Vieni, El Shadoll Midrash (LV/5; ATK/2200).>>.

<< Ha evocato un mostro per Fusione al primo turno...>> osservò Yuji messo subito sotto pressione da quella mossa.

<< Esatto, e ti informo che El Shadoll Midrash non solo non può essere distrutto dagli effetti delle tue carte, ma limita il numero di evocazioni speciali di entrambi i giocatori ad una sola per turno. Inoltre se Bestia Shadoll viene mandata al cimitero da un effetto mi è concesso pescare una carta dal deck. Continuo posizionando una carta coperta e mettendo poi un mostro coperto sul terreno. Ah, sappi che mi è possibile attivare un'unica Fusione Shadoll per turno, per tua fortuna. Avanti, tocca a te.>>.

<< Ok,... pesco!>> disse Yuji pescando dal deck e esaminando la sua mano pensando: 

Eien: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 34

Yuji: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

“ Dunque riflettiamo,... cosa posso fare? Spero solo... di non sbagliare...” dopodiché con mano tremante agguantò una delle carte nella propria mano dichiarando:<< Evoco... Cyber Drago Nucleo (LV/2; ATK/400)!>> subito l'ologramma del mostro meccanico venne proiettato sul campo sbalordendo i presenti.

<< Avete visto?>> disse uno studente sorpreso.

<< E' un Cyber Drago... E' da un bel po' che non ne vedevo.>> fece eco un altro.

<< Strano,... non ha mai usato quella carta, Yuji.>> notò la prof Fende osservando la mossa d'apertura insolita per Yuji

<< AHAHAHAHA!!>> se la rise Eien:<< E cosa vorresti fare con 400 miserabili punti di attacco? EH?>>.

<< OH NO, E' VERO!>> esclamò Yuji resosi conto troppo tardi dell'errore:<< Non ci avevo pensato... Ora che faccio?>>.

<< Uff, ma sei proprio tonto. Devo fare tutto io? Per stavolta passi...>> tuonò in quel momento una voce nelle orecchie di Yuji. Subito il ragazzo si guardò intorno cercando di capire chi avesse parlato ma non riuscì ad identificare il suo interlocutore.

“ Ma chi...? Forse me lo sono immaginato...” pensò Yuji, quando improvvisamente Drago Nucleo si illuminò per un attimo attirando la sua attenzione:<< Eh?>>.

<< Ehi, ragazzo, continua.>> lo richiamò all'ordine Satoshi:<< Quando evochi normalmente Cyber Drago Nucleo devi obbligatoriamente aggiungere dal deck alla mano una carta magia o trappola che contenga la parola “ Cyber” o “ Cibernetica” nel nome.>>.

<< Cosa? Davvero?>> gli chiese Yuji. Di fronte al suo “ esaminatore” che gli annuì energicamente il ragazzo mise mano al deck e guardò che carte potevano servirgli:<< Questa no,... questa nemmeno... Potrei aggiungere questa carta magia. Aggiungo alla mia mano la carta magia Cyber Impianto di Riparazione. A questo punto posiziono due carte coperte e concludo il mio...>>.

<< Aspetta, pivello!>> lo richiamò all'ordine l'avversario:<< Attivo la mia carta coperta: Radici Shadoll! Quando questa carta trappola continua viene attivata essa può essere evocata specialmente come una carta mostro (LV/9; DEF/1950).>>.

<< Ora ha un altro mostro, cavolo...>> fece Yuji seccato.

“ Bella mossa : non potendo evocare specialmente più di una volta per turno a causa di Midrash ha pensato bene di evocare nel turno del nemico.” pensò Aoki:“ Non se la cava male Eien...”.

<< E' di nuovo il mio turno. Pesco!>> esclamò Eien riprendendo a giocare:

Eien: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

Yuji: 8000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 33

<< Adesso scopro il mostro coperto Falco Shadoll (Tuner; LV/2; ATK/600). L'effetto Scopri di questo mostro mi consentirebbe di evocare dal cimitero un mostro Shadoll coperto in posizione di difesa... ma non mi va di sprecare così l'unica evocazione speciale che mi è concessa in questo turno. Ho in mente di meglio... PREPARATI! Unisco Radici Shadoll di livello 9 con il mostro Tuner Falco Shadoll di livello 2 (9+2= 11). Divoratore interplanetario invincibile, discendi su questo terreno e fai a pezzi gli ostacoli! Evocazione Synchro!>>.

<< Un'Evocazione Synchro di livello 11 a quest'ora... Sono fritto, accidentaccio!>> si disperò subito Yuji.

<< Ma guardati, sei patetico! Ecco il mio mostro Synchro,... Mangiatore di Stelle (LV/11; ATK/3200)!>> disse Eien soddisfatto:<< Ti informo che l'Evocazione Synchro di questo mostro non può essere negata, inoltre quando viene Synchro evocato nessuna carta o effetto può essere utilizzata. Per finire quando attacca questo mostro è immune agli effetti delle altre carte fino alla fine del Damage Step!>>.

<< Con Midrash che non può essere distrutta da effetti e quel Synchro, Yuji è davvero nei guai!>> esclamò la Fende.

<< E non ho finito, sai? Evoco infatti normalmente Cavaliere dell'Armageddon (LV/4; ATK/1400). Quando questo mostro è evocato normalmente posso mandare dal deck al cimitero un mostro OSCURITA'. Spedisco al cimitero Drago Shadoll, così dato che è finito al cimitero per un effetto posso distruggere una carta magia o trappola in campo. Scelgo la tua carta coperta a destra!>>.

<< Non mi resta allora che attivarla! Carta trappola continua Cyber Network: se controllo un “ Cyber Drago” in gioco (e per il suo effetto Nucleo si chiama proprio Cyber Drago) posso rimuovere dal gioco una volta per turno un mostro LUCE di tipo Macchina del mio deck. Ho in mente di togliere dal gioco Cyber Drago Drei.>> sentenziò Yuji, e dopo aver fatto quell'azione la trappola venne distrutta:<< Quando Drei è rimosso dal gioco posso scegliere un Cyber Drago che controllo, e quel mostro scelto non può essere distrutto in questo stesso turno. Scelgo Cyber Drago Nucleo.>>.

<< Ok, ma quando Cyber Network viene mandata al cimitero devi evocare tutti i mostri LUCE di tipo Macchina possibili rimossi dal gioco in tuo possesso con evocazione speciale, dopodiché le tue rimanenti carte magia e trappola sul terreno verranno distrutte.>> sorrise Eien, malevolo.

<< Oh, no, il mio Buco Trappola Senza Fine!>> protestò Yuji mandando al cimitero la propria carta coperta:<< Comunque... l'effetto di Network mi permette di evocare il Cyber Drago Drei rimosso poco fa dal gioco in posizione di difesa (LV/4; DEF/800),... anche se i suoi effetti non potranno più essere attivati.>>.

<< Senti: ma credi di essere stato furbo fino ad ora?>> gli chiese Eien:<< Hai reso indistruttibile Nucleo, ma al contempo l'hai reso un bersaglio perfetto per i miei colpi, dato che è in attacco: non puoi evitare i danni da combattimento. Mangiatore di Stelle, Midrash, Cavaliere dell'Armageddon, attaccate quel Cyber Drago Nucleo (Yuji: 8000-2800= 5200 – 1800= 3400-1000 =2400 LP). Per ora è tutto.>>.

<< I miei Life Points...>> mormorò Yuji, cominciando a perdere fiducia.

<< AHAHAH, sei proprio un fessacchiotto! Mi fai quasi pena, sai? Ma solo quasi! AHHAH!!>> rise il bullo:<< Non riuscirai mai a realizzare il tuo obbiettivo! AHAHAH!!!>>. Quelle parole fecero ricordare a Yuji il motivo per cui stava duellando: realizzare i suoi sogni... Non poteva mollare proprio ora.

<< No...>> disse Yuji alzando lo sguardo con impeto di determinazione.

<< Eh?>> gli chiese Eien:<< Non ti sento...>>.

<< Ho detto... CHE NON TI PERMETTERO' DI INFRANGERE IL MIO SOGNO!>> affermò con forza Yuji stupendo tutti. Poi osservò il suo deck:<< Deck,... se davvero funzioni quando si ha fiducia in se stessi... allora questo il momento giusto per provarlo. E' il mio turno... PESCO!

Eien: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

Yuji: 2400 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 32

<< Ce la posso fare... E' questa! Evoco una seconda copia di Cyber Drago Drei (LV/4; ATK/1800). Quando evoco normalmente questo mostro posso far diventare il livello di tutti i miei Cyber Draghi pari a 5. Dato che sia i due Drei che il Nucleo sono considerati con il nome Cyber Drago mi è possibile far diventare tutti e tre di livello 5 (5x3). Ma per questo turno potrò evocare specialmente solo mostri di tipo Macchina. Sovrappongo un Cyber Drago Drei e un Cyber Drago Nucleo di livello 5! Con questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizioni! Evocazione Xyz!>>.

<< Effettua un'Evocazione Xyz?>> si chiese sorpresa Aoki:<< Non pensavo... che arrivasse a tanto...>>.

<< Non l'avevo mai visto prima effettuare quel tipo di evocazione!>> esclamò Nathan in mezzo alla folla.

<< Il Cyber Drago riemerge dalle ceneri... e abbandona la sua vecchia identità! E' il momento di emergere come fenice, Cyber Drago Nova (Rank/5; ATK/2100; Material/2).>> dichiarò Yuji, e in quel momento un drago cibernetico dalle grandi ali e un nucleo al centro comparve in tutta la propria maestosità.

<< Hai fatto tutta questa fatica per un mostro che ha solo 2100 punti di attacco? Sei più scemo di quanto sembri, AHAHAH!!>> rise Eien:<< Anche se hai Xyz evocato un mostro non mi interessa, non può sconfiggere le mie due creature.>>.

<< Lo vedremo, ma intanto... Cyber Drago Drei attacca Cavaliere dell'Armageddon!>> disse Yuji, e subito dopo il guerriero del nemico venne fatto a pezzi (Eien: 8000-400= 7600 LP):<< E non è tutto, Cyber Drago Nova ora colpirà El Shadoll Midrash!>>.

<< Cosa?>> gli chiese Eien sorpreso:<< Il mio mostro ha 100 punti di attacco in più del tuo, non puoi farlo!>>.

<< Oh sì, invece.>> sorrise Yuji:<< Adesso attivo l'effetto di Cyber Drago Nova: nel turno di entrambi i giocatori posso rimuovere dal gioco dal mio terreno o dalla mia mano un Cyber Drago per aumentare il suo attacco di 2100 punti fino alla fine del turno. Tolgo dal gioco Cyber Drago Drei per ottenere il bonus (ATK/2100+2100= 4200 LP).>>.

<< Impossibile!>> esclamò Eien vivamente impressionato:<< Ha quasi il doppio dell'attacco di Midrash ora!>>.

<< Avanti, Nova! Evolution Xyz Burst! >> ordinò Yuji. Contemporaneamente una fiammata potentissima distrusse il mostro nemico (Eien: 7600-2000= 5600 LP). Tutti quanti confabularono tra di loro impressionati dalle prestazioni del giovane.

<< Non male...>> commentò Satoshi con interesse:<< Sta rimontando.>>.

<< Sciocco... Non vantarti troppo.>> disse Eien seccato:<< Se El Shadoll Midrash viene mandato al cimitero posso aggiungere dal cimitero alla mia mano una carta magia o trappola “ Shadoll”, quindi torna in mano Fusione Shadoll.>>.

“ Però ora non sono più vincolato ad effettuare solo un'evocazione speciale a turno.” riflettè Yuji controllando la propria mano:“ Inoltre se attacca con Mangiatore di Stelle posso attivare l'effetto di Nova togliendo dal gioco il Cyber Drago che ho ancora in mano... Posso farcela, sì.” poi dichiarò:<< Concludo il mio turno, così torna normale l'attacco di nova (ATK/2100).>>.

<< Allora tocca a me... e non ti piacerà sapere che hai perso.>> affermò Eien con un sorrisetto:<< E' il mio turno, pesco!

Eien: 5600 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

Yuji: 2400 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 32

<< Attivo la carta magia Fusione Shadoll: con essa posso Evocare Fusione un mostro “ Shadoll”. E considerato che tu ora controlli un mostro evocato specialmente dal tuo Extra Deck, stavolta potrò usare i mostri del mio deck per la fusione!>>.

<< Cosa?>> si sorprese Yuji:<< Dal... deck?>>.

<< Esatto, AHAHAH! Ti sei scavato la fossa da solo! Mando dal deck al cimitero Tartaruga Elettromagnetica e una Bestia Shadoll! Il re di tutti gli Shadoll sgorga dalle sue radici... Riuscirai a fermarlo? Evocazione Fusione! A me, El Shadoll Nephilim (LV/8; ATK/2800)! Avendo mandato al cimitero con l'effetto di una carta Bestia Shadoll posso pescare una nuova carta, e in più quando evoco tramite evocazione speciale Nephilim posso mandare dal deck al cimitero una carta “ Shadoll”. Spedendo al cimitero dal deck Falco Shadoll in questo modo posso attivare il suo secondo effetto e metterlo coperto in difesa evocandolo dal cimitero (Tuner; LV/2; DEF/1400). Adesso ti finirò: Nephilim, attacca Cyber Drago Nova!>>.

<< Attivo l'effetto di...>> cominciò a dichiarare Yuji, ma a quel punto Eien lo interruppe, dicendogli:<< OPS, scusami, dimenticavo di dirti che all'inizio del Damage Step Nephilim combatte un mostro evocato specialmente posso distruggere quello stesso mostro. Dì addio a Nova.>> il mostro di Yuji venne distrutto.

<< Accidenti... Non è possibile... Non ho più... speranze?>> si chiese Yuji scoraggiato osservando il terreno di gioco: all'avversario era rimasto ancora Mangiatore di Stelle con cui attaccare, e questo non lo rassicurava di certo.

<< Povero Yuji... Si era impegnato così tanto...>> disse la professoressa Fende vivamente dispiaciuta.

<< Lo dovevamo immaginare, Eien è troppo forte...>> mormorò uno degli studenti..

<< Come al solito Yuji non vince un solo duello.>> disse un compare del bullo con tono beffardo.

<< Mi dispiace, caro Yuji, ma uno di noi qui è di troppo... e quello sei tu!>> esclamò Eien:<< Vai, Mangiatore di Stelle!>> l'ologramma del dragone del bullo si lanciò verso Yuji per azzerare i suoi Life Points.

“ Non è giusto...” pensò Yuji tremando:“ Non sono stato capace di realizzare nulla manco questa volta...”.

<< Se getti la spugna adesso, sicuramente sei un buono a nulla.>> risuonò di nuovo una voce nelle orecchie del ragazzo attirandone l'attenzione. Subito Yuji si guardò di nuovo intorno... e al suo fianco potè vedere un'immagine spettrale che quasi lo fece sobbalzare.

<< Ma che cavolo...?>> si chiese Yuji sbalordito: era un Cyber Drago Nucleo, quello?

<< Che gli prende?>> si chiese Satoshi confuso: lui non vedeva niente, come tutti gli studenti e gli insegnanti che stavano osservando la scena.

<< Sentimi bene, amico,...>> gli intimò il Cyber Drago Nucleo:<< … questo deck gira solo se tu hai fiducia in te stesso: sei capace di fidarti di te, invece di piagnucolare?>>.

<< Ma io ormai ho perso...>> rispose debolmente Yuji:<< Non so che cosa tu sia... ma non ho più niente sul terreno, non vedi?>>.

<< Però Cyber Drago Nova è stato distrutto da un effetto, mi pare...>> gli fece notare il Cyber Drago Nucleo. Un lampo di determinazione illuminò gli occhi del ragazzo.

<< E' VERO!>> esclamò Yuji capendo tutto.

<< Questo si è bevuto il cervello... ma a me che mi frega? Lo sconfiggo e fine della storia.>> disse Eien vedendolo parlare da solo:<< Avanti, Mangiatore di... Eh?>>. In quel momento sul terreno di Yuji era comparso un mostro a tre teste meccanico potentissimo, come per incanto: il Cyber Drago Finale (LV/10; ATK/4000):<< Ehi,... e quello da dove spunta?>>.

<< Ho attivato l'effetto di Cyber Drago Nova.>> spiegò Yuji:<< Se è in mio possesso e viene mandato al cimitero da un tuo effetto posso evocare specialmente dal mio Extra Deck un mostro Fusione di tipo Macchina.>>. Un coro di commenti d'ammirazione esplose dai presenti.

<< Bravo, Yuji!>> si complimentò la prof Fende battendo le mani.

<< Non ci credo: hai evocato un mostro Fusione di quel genere senza nemmeno fondere dei mostri?>> gli chiese sbalordito Eien:<< Comunque... hai solo rimandato la tua fine. Sospendo l'attacco di Mangiatore di Stelle, e dopo aver posizionato questa carta coperta concludo il mio turno.>> poi pensò:“ Contro le sue evocazioni ho coperta la trappola Avvertimento Solenne, mentre nel mio cimitero ho Tartaruga Elettomagnetica, che può bloccare una Battle Phase rimuovendola dal gioco, ottima se mi sferra un attacco troppo forte. Ormai la vittoria è in mano mia.”.

“ Questa è davvero la mia ultima possibilità...” pensò Yuji sudando parecchio:“ Se non lo batto ora... mi finirà al prossimo turno. Devo aver fiducia in me,... devo aver fiducia in me, almeno per questa volta. FORZA! Per il mio sogno...” e così dicendo estrasse lentamente dal suo deck la prima carta. Guardandola, capì che c'era ancora una possibilità, quindi dichiarò:

Eien: 5600 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28

Yuji: 2400 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 32

<< Cyber Drago Finale, attacca il Falco Shadoll che aveva messo coperto prima!>>.

<< Mmh?>> si incuriosì Eien:<< Tanto è inutile...>> Falco venne scoperto (DEF/1400):<< … il mio mostro è in difesa, io non subisco danni!>>.

<< Non è così se Cyber Drago Finale attacca in mostro in posizione di difesa può infliggere danni da combattimento perforanti.>> spiegò Yuji:<< In altre parole , la differenza tra la tua difesa e il mio attacco ti verrà detratta dai Life Points.>>.

<< Sì, peccato che il danno sia solo di 2600 punti in ogni caso.>> sorrise Eien:<< Hai perso comunque, idiota! Ho vinto io!>>.

<< Non ancora,... ho un'ultima possibilità!>> esclamò Yuji:<< Perchè ora credo in me stesso... e nelle mie possibilità! Attivo durante il Damage Step la carta magia rapida Rimozione di Limite: con questa carta l'attacco di tutti i miei mostri di tipo Macchina verrà raddoppiato fino alla End Phase, quindi anche quello di Cyber Drago Finale (ATK/4000 x 2= 8000)!>>.

<< COSA?>> si sbalordì Eien, imitato da tutti gli altri studenti:<< NON E' POSSIBILE! 8000 punti di attacco? Allora... il danno...>>.

<< Anche quello verrà aumentato!>> disse Yuji sorridendo:<< E di ben 4000 punti, per giunta!>>.

<< Yuji ha saputo giocare bene.>> commentò Satoshi:<< Ora che sono in calcolo dei danni Tartaruga Elettromagnetica non può essere utilizzata. Eien si è tranquillizzato troppo. Si vede che non era destinato a vincere.>>.

<< Sono così fiera di te, Yuji!>> esclamò la professoressa contenta:<< Ottimo lavoro!>>.

<< MALEDIZIONEEEEE!!!>> si inferocì il bullo rendendosi conto della sua ormai prossima sconfitta.

<< Questo è per il deck che mi hai bruciato,... ben ti sta!>> disse Yuji:<< Cyber Drago Finale, vai!>> una tripla fiammata colpì il Falco Shadoll facendolo esplodere in mille pezzi... azzerando così il punteggio di Eien (Eien: 5600-6600= 0 LP).
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar