Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Chock    04/09/2008    12 recensioni
Le due famiglie più amate di Dragon Ball si ritrovano sulla stessa nave da crociera. Naturalmente è tutto pianificato all'insaputa di Vegeta!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                  

Vacanze da INCUBO!

 

Carissimi lettori, sono lieta di presentarvi una storia unica nel suo genere: le due famiglie di Dragon Ball più amate che vanno in vacanze insieme (all’insaputa di Vegeta che quando vedrà Goku farà una strage ^^)!!!! Spero vi abbia incuriosito. Buon Divertimento!!

 

P.S. A proposito, siccome tra ben sei giorni andrò alle medie vorrei qualche dritta su come muovermi. Grazie della gentilezza!

 

Una lieta mattina di piena estate, in casa Brief, suona la “tanto amata” sveglia e da quei pochi attimi inizia la giornata!

-DONNA SPEGNI QUELL’AFFARRACCIO!!!!- Bulma si alzò un po’ intontita, guardò l’arnese colorato e rumoroso denominato sveglia, e sgranò gli occhi: sul display era visibilmente leggibile la scritta: 7.30!

-VEGETA, TRUNKS, BRA, SVEGLIATEVI DOBBIAMO ANDARE IN CROCIERA!!!!!- Vegeta e gli altri sobbalzarono alle grida della donna e (almeno i figli) si affrettarono a farsi la doccia mentre Vegeta aspettò 5 minuti perché voleva il bagno tutto per sé. Appena Trunks uscì, Vegeta si ficcò nel bagno. Fece un po’ di pulizie estirpando i germi di suo figlio, riempì d’acqua fino all’orlo la vasca, poi ci mise un litro di bagnoschiuma e si immerse. Era un mese che aspettava quel momento (difatti in pochi secondi l’acqua divenne completamente nera!) e se lo godé per almeno mezz’ora. Poi si lavò i capelli con: shampoo, balsamo, antiforfora, antiricaduta, antigrassi, garnier fructis idra ricci (ma lui ha i capelli lisci!) e chi più ne ha più ne metta. Poi si mise tre barattoli di gel per essere sicuro che non si afflosciassero, si vestì con una maglietta blu con dietro scritto Bad Boy, un jeans perfettamente aderente al corpo, le scarpe e fu pronto a partire (FINALMENTE ERA ORA CHE MI FACESSI VESTIRE!!!ndveggy) (Ti ho solo voluto far sembrare più pulito! ndChock). Si mise in macchina e fece per ingranare la marcia quando…si accorse che gli altri non erano saliti perché non erano pronti! (-_-‘ ndvoi) (^^’ ndme)

 

Casa Son

 

C’è poco da dire: si erano svegliati allegri si erano lavati, vestiti e avevano fatto colazione. Aspettavano che Bulma facesse uno squillo per farli partire prima di loro in modo che Vegeta li avrebbe visti dopo che fosse iniziata la crociera, momento in cui non si può scendere.

 

Casa Brief

 

-Pronto Chichi, presto parti!-

-Perfetto Bulma!-

-Veniamo subito!-

-Goku quante volte ti devo dire che non devi origliare dall’altro telefono!-

-Scusa Chichina!!^^’-

-  -_-‘(ndBulma)-

 

Al porto

 

-Presto Goku saliamo!!!-

-Gohan, Goten, ci siete?-

-Sì tutti vivi!-

-Allora saliamo!-

 

Dopo un po’ arrivò anche Vegeta e famiglia che si affrettarono a salire. Dopo che la nave fu partita da un quarto d’ora Goku si presentò davanti a Vegeta provocandogli un infarto temporaneo. Scusate gli inconvenienti, ma non potrò continuare la storia finché Vegeta non ritornerà a vivere!

 

Continua…?

 

Sì ma solo se voi recensite e se Vegeta tornerà in vita! ^^

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Chock