Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: chocobanana_    22/07/2014    3 recensioni
{BanGaze}{15 Drabble}{Slice Of Life/Romantico/Fluff}{Giallo}{Shonen Ai}
Volevo provare a fare una raccolta di drabble anche con la BanGaze, però ho deciso di non farla troppo lunga c:
Hope you like it
{ Camy }
-----
1# Scatolone: “Già stanco?” mormorò, mentre teneva saldamente uno scatolone marroncino tra le braccia.
2# Tappeto: “Maledetto coso.” Mormorò, abbastanza intontito, mentre muoveva la mano per massaggiarsi il capo, poi indicò con lo sguardo il tappeto su cui era disteso.
3# Pennello: Gazel si chinò e prese l’oggetto che giaceva sul pavimento e se lo rigirò tra le dita: a giudicare dalla punta doveva essere proprio un pennello.
4# Torta: Suzuno gli aveva detto di stare attento a quella stupida torta, e il rosso ancora si chiedeva come mai il suo compagno avesse deciso di farne una.
5# Pioggia: Gazel osservò annoiato le goccioline di pioggia che scivolavano sui vetri delle finestre.
[...]
14# Dopo di te; “Va bene, mi alzo…” sbuffò, “…ma solo dopo di te.”
15# Valzer; “Balliamo un valzer” mormorò Burn, sorridendo.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7# Dipinto
 
“Maledizione!” Nagumo lanciò il pennello sporco di tempera per terra, macchiando il pavimento.
Fissò la tela, piena di linee incomprensibili: non sembravano affatto formare una faccia.
“Non sporcare niente, idiota!” La voce di Gazel arrivò alle sue orecchie forte e chiara, peccato che lui avesse già imbrattato mobili e muri.
Ma Burn non si sarebbe fermato, doveva vincere lui contro quel maledetto dipinto.
Dopo una decina di minuti di silenzio, l’azzurro decise di controllare la situazione.
“Idiota, hai sporcato tutto!” Gazel, prima nervoso, rimase perplesso notando il “disegno” che stava facendo il compagno.
Mentre Burn lo guardava imbarazzato, cercando di capire cosa ne pensasse, Gazel provava a capire cosa fosse…

~~~~~
.:Angolo di una banana ora diciassettenne:.
uuuh salve~~
piove tanto ;uuu; gne quindi ho iniziato il mio compleanno scrivendo qualcosa (?) dato che non si può uscire gnegne-
però io sono sempre felice di scrivere della mia otp di ie quindi~ 
questa drabble potrebbe essere un po' il continuo di pennello, no? awwwww 
penso che la prossima drabble sarà più da rating giallo eh~ ora vi saluto c:
grazie a tutti ;uuuu; vi voglio bene awww 
camy
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_