Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    22/07/2014    2 recensioni
(lo so, ho un monte di storie sulla coscienza, ma questa la volevo scrivere:)
Quella che noi chiamiamo Natale è per i Pony la Festa dell'Amicizia, ma non tutte le tradizioni sono così diverse: anche a Ponyville ci si riunisce tra amici e parenti sotto un abete per scambiarsi i regali, anche a Ponyville ci si bacia sotto il vischio.
Vecchi personaggi, nuovi amici:riusciranno le Crusaders e le Sei a non finire nella folllia della festa nella settimana prima dell'evento?
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cutie Mark Crusaders, Le sei protagoniste, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 
Meno 6 (2)
[pomeriggio]


Swetiee Belle e Rumble continuarono a volare  con Scotaloo che li seguiva di nascosto, gelosa.
Arrivarono al parco in pochi minuti, ed individuarono Lemon Heart che parlava insieme a Lovestruck su una panchina del parco accanto a un albero di mele.
-Lemon Heart!!-le chiamò la piccola unicorno-Lovestruck!!
le due si voltarono verso i puledri e li salutarono vivacemente:-Ehy, piccoli!!Che piacere!!
Rumble atterrò e fece scendere Swetiee Belle che trottòp verso le due pony:-Voi siete molto esperte di amore, vero?
-Te lo dice il nostro cutie mark, tesorino.-le rispose gioviale Lovestruck-Che cosa vorresti sapere?
-Ecco, a me e Rumble interesserebbe sapere alcune cose, e...
Scotaloo, rintanata sull'albero, volò via rapidamente, prima che gli altri potessero vederla.
Possibile che Swetiee Belle avesse deciso di rubarle il suo pony speciale?
Mentre lei si allontanava, Swetiee Belle continuò il suo discorso:-...Il fatto è che a Scotaloo piace lo stesso pony che piace a me.E, se a Rumble piace Scotaloo, lei è appunto interessata a quel pony!!Come possiamo fare?
Le due cupide parvero pensarci su:-Beh...Come si chiama questo pony?
-Button Mash-rispose la puledra-Si è trasferito da poco qui, forse sei mesi.Viene da Fillydelphia. (N.B. L'informazione non è reale).
-Oh, ma allora lo conosco!!!-esclamò Lòemon Heart.
-davvero?-chiese Rumble stupito.
-Ma certo-confermò lei battendosi gli zoccoli come in un applauso-E' mio nipote!!!


-No, prova a spostare le decorazioni a stella più a destra, Applebloom-disse Pinkie Pie muovendo gli zoccoli-Ecco, cosììììl...Perfetto!!Ora passiamo alle stelle filanti!!
-D'accordo!!-esclamò Applebloom afferrando le stelle-Dove le mettiamo?
-Ovunque!!-rispose Cheesee dall'altra parte della sala-.
-Giiiiuuustoooooooo!!!!!-ridacchiò Pinkie-E i palloncini come vanno?
il re delle feste ne prese uno azzurro e cominciò a gonfiarlo-Sono a trecentoquarantanove!!!
-bene!!!-la pony di terra rosa si accorse che le fremeva la coda in modo insistente-Uh?il Senso Pinkie si è attivato!!Cosa potrebbe...?
In quel momentoqualcuno bussò al portone:-Pinkie?Sono io, Rainbow dash!e c'è anche Rarity e..Ehm..Una..Mia..Oh, vieni, devi vedere una persona!!!
Intanto, Cheesee Sandwich ed Applebloom si erano avvicinati, curiosi:-Apriamo, ma senza farle entrare, usciremo noi.
-Rapida, tesoro-la voce di Rarity sembrava preoccupata-Il nostro ospite non ha una gran pazienza.
Si sentirono due rapidi battiti di ali, e poi niente.
-Eccoci!!-la pony di terra rosa aprì e i due amici festaioli la seguirono a ruota, socchiudendo il portone.
-Ma chi...?Gilda?!?!-la voce di Pinkie Pie diventò improvvisamente sospettosa-Che ci fai qui?
-Oh, ciao, Stichie.-la salutò lei provocante-E' un piacere vedert...Questa puledra l'ho già vista..-squadrò Cheesee per qualche secondo-E lui chi è?tuo fratello?
-Eeeehmm...-pinkie sembrava incerta sul dire la verità-no.E' un mio amico che viene da lontano, si chiama Cheesee sandwich.
Lui le porse lo zoccolo:-e' un piacer!!Tu sei Gilda vero?Ho sentito parlare di te, mi dicono che sei un'aviatrice fantastica.
L'aria di Gilda mutò in vanità improvvisa:-Beh, certo!!Sono una delle migliori aviatrici di Equestria.
rainbow Dash sbuffò, poi si rivolse alla pony rosa:-Gilda si fermerà qui questa settimana, ma ovviamente io dovrò andare alla festa, e...
Pinkie capì subito dove l'amica voleva puntare:-Non si è comportata molto bene, l'ultima volta, però!!
La grifona sbuffò a sua volta:-Su, Stichie,-accorgendosi dello sguardo diffidente cambiò tono-Cioè, Pinkie.Che ti costa un solo invito in più?
Applebloom parve perplessa, ma poi sorrise:-beh, in fondo, che fastidio potrà mai dare?E' una festa, bisogna invitare tutti!!
-Concordo!!-rise Cheesee dando una pacca ad Applebloom-Hai talento par i party, Applebloom!!
Gli occhi della puledra brillarono come gemme, esi girò verso il fianco sperando di vedere il proprio cutie Mark.
-va bene-disse infine Pinkie-Ma solo se prometti di comportarti bene, soprattutto con Fluttershy.
gilda roteò gli occhi:-Ma cert...
Applebloom si mise a gridare come una pazza:-IL MIO CUTIE MARK!!!HO IL MIO CUTIE MARK!!!!!


Scotaloo volò verso casa di Fluttershy, ferita, senza sapere che fare.
La pegasus gialla sapeva farla sentire meglio anche se non era tosta come Rainbow Dash.
Atterrò malamente accanto alla portae bussò piano:-Fluttershy?Sei..Sei in casa?
l'altra le aprì alla porta:-Oh, ciao, Scotaloo.Sono appena tornata dalla biblioteca di Twilight, posso aiutarti?
-Voglio solo parlare un po'-spiegò la puledrina-Ho un problema.
-Dimmi tutto, magari posso aiutarti.
scotaloo spiegò velocemente le cose, e mentre parlava, avrebbe giurato di sentire la voce di Applebloom che gridava ''Il mio Cutie mark'' da qualche parte in lontananza, ma pensò ha un scherzo dell'immaginazione:-...E questo è tutto.Non so come fare, mi sento a pezzi all'idea che non piaccio a Rumble.
fluttershy stette zitta per alcuni secondi:-Hai detto che a aprlare con Lemon Heart e Lovestruck ci sono già stati Swettie Belle e Rumble, giusto?Allora perché non chiedi alle due cupide qualcosa, per saperne di più?
Scotaloo fece un balzo:-Giusto!!Grazie Fluttershy!!Sei un genio!!
-non c'è di che!!-la puledra iniziò a sbattere le ali e sollevarsi in volo-Ma..Voli?
-Uh!!-la piccola pegasus si accorse di non averne parlato a nessuno-Giusto, non lo sapevi!Potresti mantenere il segreto?Voglio mostrarlo a tutti solo alla festa!!magari avrò pure il cutie mark ora che volo!!!
-Beh..D'accordo!!Pinkie Promessa!!-sorrise l'altra.
-Grazie!!!-esclamò Scotaloo volando via-Ci conto!!


Button mash se ne stava seduto in camera sua a giocare ai videogiochi che si era portato da Fillydelphia:a Ponyville era l'unico ad averne, e tutti lo invidiavano per quello.
Ma tutti erano amici di Swetiee belle, persino Snips e snails, quei due unicorni un po' imbranati che facevano la sua stessa scuola.
Tutti tranne lui.
Così, aveva deciso di passare più tempo con Scotaloo per sapere cosa poteva piacere alla puledra bianca e se lui era il suo tipo.
Solo, tutte le sue speranze si erano infrante quando l'aveva vista volare insieme a Rumble, un pegasus molto più simpatico e coraggioso di lui.
Spense il videogioco, malinconico, e si affacciò alla finestra.
Che cosa poteva fare?



XD Ed eccolo qua!!
Spero vi possa piacere, ho intrigato il più possibile la trama!
^^
per il prossimo capitolo dovrete aspettare due giorni!!^^
Così non saprete mai il cutiemark di Applebloom >:)
Sono cattiva !! 
Mwahahahaha!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost