Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mercury_3_2_93_    22/07/2014    1 recensioni
Dopo la grande quarta guerra ninja, i nostri eroi hanno iniziato a vivere serenamente le loro vite.
Naruto e Sasuke padri di famiglia, ora si ritrovano a dover allenare i loro team composti rispettivamente dai loro figli.
Ma la penultima figlia di Sasuke, non vuole diventare un ninja come i genitori, ha un sogno nel cassetto lei vuole cantare e diventare famosa, ha una voce bellissima e il padre non vuole rendersene conto.
Riuscirà nella sua ambizione ? O si ritroverà a dover diventare a tutti i costi una Kunoichi a tutti i costi ?
Ongaku vuol dire Musica.
Non so come mai sto scrivendo una storia su NARUTO CON Una trama del genere, mi era piaciuta l'idea improvvisa.
Ora, alcune cose potrebbero essere nuove e variate nel senso cose che non esistono nel cartone di Naruto tipo : microfoni, mp3, cuffie ecc.. Insomma un Naruto molto più tecnologico ?
Spero che vi piaccia l'idea a presto ^__^
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo il primo concerto avuto dai ragazzi, non ve ne furono altri Saki si era molto depolarizzata perché a nessuno erano interessato a loro e nessuno mai gli avrebbe ascoltati in futuro.
<< Uff.. Speravo che sarebbe andata bene >>
Si disse più volte Saki stesa nel suo letto con le lacrime agli occhi, nel silenzio della stanza solo i suoi singhiozzi si potevano udire.
<< Permesso ? >>
All’improvviso qualcuno bussò alla porta e senza aspettare l’ordine della ragazzina entrò in camera.
<< Papà ! >>
Saki si mise in ginocchio sul suo letto ed osservò Sasuke che in silenzio le si mise accanto, senza guardarla negli occhi e senza dire nulla.
<< Come mai sei qui papà >>
<< Beh.. Ecco io non sono un genio con le parole però.. Una settimana fa tu mi hai detto ‘’ Io voglio diventare una Idol, vieni al mio primissimo concerto ti prego, ho bisogno di te ‘’ All’inizio non volevo esserci, ma poi mi sono convinto.. Ecco tu sei sempre stata la mia bambina, dopo la tua nascita eri così simile alla tua mamma e mi innamorai subito di te, capì che eri diversa e sapevo che non eri come Mikoto non volevo costringerti a diventare come lei, anche perché mi resi conto che tu non amavi combattere. Ma io insistetti con te quando sviluppasti quel tuo  Sharingan che non hai mai più provato ad apprendere. Ero fiero di te, della mia bambina, ma non eri l’unica e Mikoto diventava sempre più forte così ho smesso di provarci con te finendo per non capirti più.. Eri difficile per me da capire perché tu ti confidavi solo con la mamma non era più come quando a sei o otto anni correvi ad arrampicarti sulle mie spalle perché volevi che ti facessi volare, eri grande cresciuta ormai e l’ho capito quando sono venuto ad ascoltarti al concerto, Ho capito che sei bravissima e mi piace ascoltare la tua voce, perché così posso davvero capire chi sei piccola Uchiha >>.
Saki sapeva che quelle parole costavano molto al padre, ma erano le più belle che lui avesse mai detto, erano quasi impossibili da credere vere.
Così allacciò le braccia attorno al collo del padre e pianse.
<< Mi spiace papà se abbiamo litigato per questo.. >>
<< Non importa, sono stato cieco persino Itachi è stato più maturo di me >>
Sussurrò Sasuke sfiorando la mano della figlia, poi si spostò leggermente per prendere una cosa dalla tasca dei pantaloni, era una collana a forma di foglia.
<< Una volta era di mia madre, voglio che la prendi tu.. Non l’ho mai regalata a nessuno, né a tua madre né a Mikoto.. Ma sarà tua >>
<< Sul serio papà ? >>
<< Si, e poi quando un giorno sarai famosa ricorderai di tutto questo >>.
Aggiunse Sasuke con voce leggermente emozionata.
<< Papà è impossibile dimenticare di tutto ciò io vi tengo stretti nel mio cuore.. >>
Per sempre aggiunse dentro di se.
<< Non voglio che smetti. Sono convinto che un giorno andrai molto avanti, e non solo perché lo dice la mamma o i tuoi fratelli, perché me lo sento >>
Sasuke si alzò  dal letto della figlia per allacciare al collo di Saki quella collana, poi uscì dalla porta.
<< Grazie >>
Sussurrò Saki una volta rimasta sola.
<< Prego >>

Disse Sasuke sfiorando il legno della porta chiusa della camera di Saki.

Due anni dopo :
era Natale, Naruto e la sua famiglia assieme con Tsunade e Kakashi si stavano avvicinando alla porta di casa Uchiha.
Quando Sakura aprì la porta sorridendo nel suo bel Kimono rosa con delle nuvolette rosse ( Stile Akatsuki ).
<< Ciao entrate, sono già tutti qui mancavate solo voi >>
<< E’ colpa di Naruto che non si decideva a muoversi >>
Disse Hinata spingendo leggermente il marito mentre i figli erano già padroni della casa Uchiha e stavano correndo a cercare i figli di Sakura.
<< Dov’è Mikoto ? >>
Domandò subito Minato cercandola con lo sguardo, nessuno rispose anche perché tutti sapevano del disprezzo che lei provava per quel ragazzo appiccicoso e fastidioso come lo definiva lei.
Sasuke e Naruto iniziarono subito a parlare.
<< Accendete la tv, tra poco inizia il concerto degli Ongaku Dream >>
<< Scemo lo sai che è tutta roba registrata quella ? >>
Domandò la piccola Uzumaky al fratellino che la guardò infastidito.
<< Si, perché la cugina Saki ha chiamato prima per gli auguri >>
Disse facendo cadere il silenzio in casa, mentre Sakura e Mikoto si sorridevano complici e guardando la porta come se stessero aspettando ancora qualcuno.
 Detto fatto, la porta bussò.
<< Sasuke ? Vai tu ad aprire per favore >>
Domandò Sakura mentre parlava con Tsunade spiegandole in breve che sapeva chi fosse il nuovo ospite.
<< Così gli altri sono andati alle loro famiglie e Kamui e Saki.. >>
<< Ciao a tutti >>
Senza che finì la frase Sakura vide la figlia ormai Idol di successo entrare in casa, la collana che le regalò Sasuke un paio di anni fa splendeva in bella vista, splendeva come lei, piccola stella della tv che diventava ogni giorno sempre più brava.
I sogni si avverano, loro non ti voltano mai le spalle.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_