Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: tomlinsondirectioner    22/07/2014    1 recensioni
Grace,una ragazza normale,suo padre morì quando lei era ancora piccola e dovette rimanere con sua madre.
Un giorno vede dei vicini traslocare e conosce Harry.
Harry è un vampiro e lei non sa che è lì apposta per proteggerla da cose che lei non sa neanche che esistano.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ho no.... sono già le 7, che giorno è oggi??-

Chiesi a mia madre mezza addormentata, stavo con la testa fuori dal letto, e il resto del corpo sotto le coperte.

-Oggi è giovedì, alzati-

Aprii un occhi per orientarmi e capire se ero sveglia o sognavo, quando mi alzai per controllare il calendario.

Alzai gli occhi cercando giovedì

-Giovedì,giovedì,a eccolo, mamma sei sicura che è giovedì? -

Chiesi spaventata a mia madre, come avevo potuto dimenticarlo.

-Certo oggi è giovedì, sbrigati a prepararti o farai tardi!!-

Oddio, come avevo fatto a dimenticarlo, oggi c'è la festa di Laura e non mi sono neanche preparata....

Mi avvicinai al bagno, presi al volo il bagnoschiuma e mi infilai nella vasca.

"Come avevo fatto a dimenticare che oggi c'èra la festa di Laura, l'avevamo programmata da mesi, e non avrei mai immaginato che sarebbe arrivata così presto".

Uscii dalla vasca e accesi il phon per asciugarmi, controllai che ore erano, quando mi accorsi che fuori dalla finestra qualcuno stava traslocando, lasciai stare per   un   attimo l'orologio e mi misi al volo una maglietta, dei pantaloni,e un paio di scarpe...

 Scesi le scale velocissima, ero curiosa volevo sapere chi stava traslocando.

-Dove vai così di fretta, non fai neanche colazione??-

Andavo così di fretta che non risposi a mia madre, presi dal tavolo una mela e uscii di casa....

Presi dalla tasca il mio cellulare per controllare l'ora, e visto che era presto mi misi a sbirciare la casa accanto dove stavano traslocando....

Stavo dietro l'albero di albicocche vicino casa,quando sentii una mano che mi afferrò la spalla....

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tomlinsondirectioner