Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: FinnAndTera    22/07/2014    2 recensioni
Ci son due gatti che lo osservano dalla finestra della vecchia signora che offre i biscotti e Nagisa vorrebbe solo chiedergli perché.
Raccolta Reigisa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nagisa Hazuki, Rei Ryugazaki, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note d'autrice: ritornata in patria da un giorno, sono qui per esternare tutti i miei feelings Reigisosi accumulati durante tre settimane di "posso vedervi ma non posso scrivervi oddio cosa posso fare". Buona seconda serie a tutte, anche se in ritardo <3.
 

Tutto ciò che conta
 

Tutto ciò che riesce a sentire in quel momento – tutto ciò che conta, che è importante, è vicino – è il respiro irregolare di Nagisa che inspira sempre troppo forte come se non gli bastasse mai l'aria attorno a sé ed espira quasi fosse una liberazione. Espira sul sul collo, per la precisione, il fiato caldo che gli accarezza la pelle, e inspira il suo profumo, il suo essere e la sua fidata razionalità. La logica del mondo scompare al ritmo del petto di Nagisa, che si alza e si abbassa e su cui Rei poggia la testa rapito. È la prima volta che sente qualcuno così vicino e non è solo una questione di corpi nudi, di mani intrecciate e di rossori che si mischiano, ma è il fatto che Rei non vorrebbe nessun altro all'infuori di Nagisa che lo scuote internamente e gli fa girare la testa. È un pensiero che lo imbarazza, come d'altronde lo imbarazzano gli occhi di Nagisa fissi nei suoi, o le sue labbra che non smettono di muoversi – per respirare e per ripetere il suo nome -, o i fianchi ossuti che lo cercano e il sudore che scende sulla schiena. È un momento imbarazzante, eppure Rei vorrebbe viverlo per sempre.
«Rei-chan, non pensare!» gli dice Nagisa spostandosi un po' di lato per vederlo meglio, ma in realtà sa che è del tutto inutile dirglielo, perché Rei non può fare a meno di pensare – e di arrossire mentre cerca di chiedergli scusa, cosa che lo fa ridere e impazzire perché Rei chiede scusa troppo spesso.
«Sc-scusa...» lo sente infatti replicare mentre cerca di nascondersi fra le sue braccia, ma dal modo in cui lo stringe, chiude gli occhi e gli bacia le spalle, Nagisa capisce che sì, è vero, Rei non può fare a meno di pensare, ma in quel momento il suo unico pensiero, tutto ciò che conta, che è importante, è vicino, è soltanto lui.






 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: FinnAndTera