Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WondeRouis    22/07/2014    8 recensioni
- E tu invece? Di che anno sei? - mi chiede Jade, curiosa di sapere di più
- Sono del secondo anno - sussurro imbarazzato
- Allora tu sei il più giovane del gruppo mentre Louis il più vecchio anche se più scemo. E anche lui al quarto anno, ma solo perché ne ha perso uno - spiega Niall, ridendo
Ridacchio anche io e ritorno a guardare per la terza volta il diretto interessato che si trova vicino al professore, ma riesco a notare un sorriso divertito anche sulle sue labbra.
Larry Stylinson ♥
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Harry 

- Chi è lui? - sento sussurrare a qualcuno dietro di me, nel bus della scuola. 
- Oh, lui è Harry.. Meglio se stai lontano da lui e non ti avvicini - risponde l'altro. 
- Oh, e perché? Non mi sembra un cattivo ragazzo e nemmeno un nerd - dice ridendo.
- Il suo ragazzo, Louis, è molto protettivo nei suoi confronti, soprattutto da quando ha scoperto che era vittima di bullismo da parte di Nick Grimshaw. Non permette quasi a nessuno di stare vicino ad Harry se non i loro amici più stretti - confessa il primo e mi giro quel poco per vedere i due ragazzi, uno con addosso la divisa scolastica di calcio della mia stessa scuola e lo riconosco subito, visto che è amico di Zayn e anche di Niall, che finalmente è ritornato a giocare a calcio mentre l'altro è un nuovo arrivo e anche lui fa parte della squadra di calcio. Quando entrambi mi vedono rivolti nella loro direzione, accenano un sorriso e alzano la mano per salutarmi. Ormai Louis è diventato il 'capo' della nostra scuola da quando lo scorso anno ha scoperto Nick che mi pestava dietro agli spalti e si sono pestati a sangue entrambi, finendo in infermeria. Nick aveva il naso rotto e anche un braccio mentre Louis solamente lividi sparsi per il corpo. Non ha osato dirmi niente quando mi ha visto, in lacrime, davanti al suo letto, si è semplicemente girato di spalle, si è coperto meglio con le coperte della scuola e ha chiuso gli occhi. Sono corsi da noia, quando la notizia ha iniziato a girare, anche i nostri amici e Ed si è letteralmente lanciato addosso a Louis, ringraziandolo per aver finalmente dato una lezione a Nick. Louis non mi ha parlato per una settimana e sia lui che Nick sono finiti in presidenza e poi in punizione ma quello era l'ultimo anno per Grimshaw e così se le è cavata con una punizione e visto che andava piuttosto bene a scuola, grazie a me in realtà, il preside lo ha cacciato dalla scuola con il minimo, evitando quindi il suo ingresso in una delle scuole più prestigiose visto che aveva la media bassa e anche sul curricolo la notizia riguardo ai suoi atti di bullismo e non solo nei miei confronti. E' finita la scuola un mese dopo e in quel periodo Louis è diventato freddo come il ghiaccio ma non con me, bensì con tutti quelli che si avvicinavano a me semplicemente per parlare, ma soprattutto con quelli della squadra di calcio, di nuoto e di tanti altri tipetti viziati e arroganti della nostra scuola e ricordo ancora un vecchio episodio ad una settimana dalla fine della scuola. Ero negli spogliatoi per cambiarmi quando sono entrati due ragazzi ridendo e mi hanno visto nudo e hanno iniziato a scherzare sul mio orientamento sessuale, ma scherzavano e infatti mi facevano l'occhiolino per confermalo ma quando Louis è entrando ha frainteso la situazione e si è avventato su entrambi i ragazzi, ha rotto il naso ad uno e ha spedito l'altro con il labbro spaccato e un dente spezzato in infermeria. Il preside, ancora una volta, lo ha messo in punizione e visto che quella era l'ultima settimana di scuola e anche grazie al professore Liam, visto che lo chiamiamo così ora, è riuscito a cavarsela alla grande ma si è beccato i compiti per le vacanze. Le vacanze sono state le migliori di tutta la mia vita e non solo perché sono stato con Louis tutti i giorni senza mai staccarci, no, ma anche perché la famiglia di Louis ci ha spediti tutti in una ville a Miami con una piscina da urlo e siamo andati tutti, ma proprio tutti, del Glee. Leigh e Josh, Jade e Ed, Jesy con il suo ragazzo Jordan, Zayn e Liam, anche se di nascosto dai coniugi Tomlinson e infine Perrie e Niall. Ci siamo divertiti da matti anche se all'inizio l'idea di passare una vacanza intera con il nostro professore non era nei piani degli altri ragazzi del Glee, ma quando Liam ha abbandonato le sue vesti, anche in senso letteralmente visto che i suoi vestiti erano anche peggio dei miei, si sono tutti rilassati e siamo finiti per essere una vera e proprio gruppo di amici e anche abbastanza stretto. 

                                                                          (...)

Quando metto piede davanti al cancello della scuola, la prima cosa che vedo, sono gli occhi di Louis che si incastrano alla perfezione dei miei. Inizia a camminare lentamente nella mia direzione a passo lento ma dannatamente sexy, sculettando quel po' anche se non posso vedere il suo sedere, però dallo sguardo di Zayn..Dopo faccio i conti con Zayn.
Louis mi afferra per i fianchi e alzandosi sulle punte, appoggia le sue labbra sulle mie. 
- Buongiorno, Hazz - sussurra sulle mie labbra, succhiando quella inferiore, stringendola poi tra i suoi denti bianchi e perfetti. Posso affermare con certezza che lo amo alla follia. 
- Nuovo anno - continua a sussurrare il castano, accarezzandomi i fianchi da sotto alla maglietta che mi ha regalato Zayn qualche giorno fa mentre decideva cosa regalare a Liam per il suo compleanno anche se poi alla fine ha optato per regalare se stesso. Ho deciso di non voler sapere i dettagli, anche se la mattina presto mi ha chiamato e per mio orrore, ho scoperto come piace farlo a Liam che, seppur lo reputo mio amico più che un professore, è pur sempre un mio insegnante. - Il tuo ultimo anno - rispondo io e gli occhi di Louis si spalancano e anche i miei. Rovino sempre tutto, non posso farci niente. Ma io sono appena al terzo anno e lui andrà via tra nove mesi mentre a me tocca restare qui altri due anni, lontano da lui e non so se la nostra storia riuscirà a resistere così tanto. - Manca ancora tempo, Curly, e lo giuro su.. su Rose che on ti lascerò qui da solo. Giuro che ti aspetto per i prossimi due anni e poi insieme andiamo via, dove vuoi tu - risponde. Lo abbraccio e lo stringo a me visto che è molto più piccolo e lo bacio con così tantissima passione che i nostri amici, alle sue spalle, iniziano ad urlare e a ridere di noi due, ma Louis, il solito e bellissimo Louis, il mio ragazzo stronzo, alza il dito medio e li manda tutti a quel paese. - Ora, Hazz, sei la mia unica ragione di vita - sis posta quel poco per sussurrarmi queste parole, come se fossero un segreto solo nostro. - E ho tanta voglia di fare l'amore con te - continua, facendomi immobilizzare e imbarazzare. - Dopo così tanto tempo insieme riesci ancora ad imbarazzarti ed io ti amo soprattutto per questo - ride e poi mi bacia, afferrandomi per mano e trascinandomi verso la sua nuova auto. - Non vorrai mica saltare il primo giorno di scuola, vero? Possiamo farlo nel pomeriggio a casa mia visto che mamma è a lavoro - sconvolto, lo seguo per tutto il parcheggio della scuola. - Mi dispiace, Curly, ma necessito di fare l'amore con te - 

Pov Louis

Appena sale i miri gradini di casa mia, lo afferro per il colletto della maglietta e avvicino le mie labbra alle sue, mordendole e succhiandole come se non ci fosse un domani e lui che mi accarezza e graffia la pancia e la schiena da sotto alla maglietta. Spalanco la porta alle sue spalle e la chiudo con il piede mentre gli sfilo via la maglietta che gli ha regalato Zayn. Continuando a baciarci però, non riusciamo a vedere le scale che portano al piano di sopra e finiamo per scivolarci. Harry sotto e io sopra di lui, a cavalcioni sul suo corpo. Senza fermarci, sfila via la mia maglietta e ci stacchiamo quel poco per buttarla alle mie spalle, poi riprendiamo. Senza sapere come mi ritrovo nudo sotto di Harry e lui, meno nudo di me visto che indossa ancora i calzini, è sopra, pronto per entrare dentro di me.  - Oh no, piccolo, è il mio turno - ribalto le posizioni e Harry sgrana gli occhi, urlando. - No, non lo è Louis, ieri sera sei stato tu sopra e ora tocca a me - strilla come un bimbo. - Si, certo, questo lo dici tu, ma qui non c'è nessuno che può confermarlo - rispondo. 
- Dai Louis, voglio stare io sopra - sbuffa, spingendomi via e cercando di capovolgere le posizioni e anche se è molto più alto di me, molto più robusto, sono io quello forte. Certo, non lo dimostro, ma faccio molto più palestra di Harry che invece nonostante i suoi muscoli e le sue spalle enormi, un dono di natura, è sempre sul divano insieme a Zayn a mangiare cibo spazzature a vedere film della Marvel, che lo ammetto, amo anche io, ma Harry non dovrà mai saperlo visto che poi ogni sabato altrimenti finiamo per fare la maratona dei film e niente più sesso fantastico tra noi due. - Lo.. - si blocca e spalanca la bocca quando entro dentro di lui senza un preavviso. Inarca la schiena per spingere il bacino ancora di più e per riempirsi di me e mi lascio sfuggire un gemito di piacere.  - Ok, stai tu sopra, ma conduco io i giochi - risponde, accennando un sorriso malizioso e dannatamente sexy che mi fa perdere la testa soprattutto quando inizia a muovere il bacino lentamente, poi velocemente e di nuovo lentamente intorno al mio membro. - Sei un fottuto stronzo, ma.. ti amo da morire - sussurro e la sua risata bassa e roca si libera per l'intero corridoio di casa mia. 

                                                                 (...)

Quando mettiamo piede in casa di Niall, la prima cosa che notiamo tutti quanti sono lui e Perrie che si baciano sul divano di casa sua. Per poco non sbatto con la faccia contro il muro che divide il corridoio dal soggiorno e i due si girano nella nostra direzione, quasi spaventati. Niall mi guarda, allarmato e probabilmente pensando a mia.. sorella che, dopo ancora tutti questi mesi mi manca da morire e fa ancora tremendamente male ricordarla, ma in cambio Niall riceve da me un sorriso. So che il dolore non passa e che nemmeno il tempo aiuta, però riesce a renderlo sopportabile e noto che dagli occhi di Niall che prova le mie stesse emozioni e nei suoi occhi vedi lo stesso sguardo che aveva con mia sorella quando stavano insieme, solo un po' meno spenti questa volta rispetto a quelle volte e penso che Perrie, brava ragazza e finalmente libera dalla sua cotta per Zayn, lo sa perfettamente, ma ora guarda Niall proprio come io guardo Harry o come Liam guarda Zayn. - Allora gente, vogliamo festeggiare il compleanno di Nialler? - urlo.
Le urla dei miei amici di liberano per il soggiorno di Niall che mi sorride e poi alza il volume dello stereo. Lui e Perrie sono i primi a buttarsi in pista e ballare, poi vengono seguiti da Jade e Ed, Leigh e Josh e Jordan e Jesy. Liam e Zayn sono al mio fianco. Manca Harry, ma so che arriverà a momenti e nel frattempo spingo sia Liam che Zayn nel centro del soggiorno e anche loro due iniziano a ballare, ma Zayn fa davvero pena. Sto ridendo osservando Zayn calpestare i piedi di Liam in continuazione e questo alla fine si scoccia e lo afferra per le ascelle, come si usa fare con i bambini, portando i piedi di Zayn sulle sue scarpe e parte una canzone lenta. Iniziano a dondolarsi stretti l'uno tra le braccia dell'altro, così come il resto delle coppie presenti. Una mano mi sfiora il fianco e mi giro di scatto, incontrando gli occhi verdi e luminosi del mio bellissimo ragazzo. - Amore della mia vita, balla con me - sussurra, portandomi al centro della stanza e stringendomi tra le sue braccia, baciandomi e cullandomi. 


                                                      The End.. Maybe. 

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Salve! Ok, due mesi e mezzo di ritardo, ma non è colpa mia, davvero.
Ho finito la maturità il 3 luglio e poi mi sono riposata e ora mi sono decisa a scrivere l'ultimo capitolo di 'Will you be my prince?' e sono davvero felice di tutte le vostre recensione, i vostri complimenti e ringrazio con tutta me stessa le persone che hanno seguito questa storia passo dopo passo o quelle che hanno letto tutto in una sola volta o quelle che in futuro lo faranno. GRAZIE MILLE A TUTTE VOI.
Ancora non ci credo, avrei tanto voluto continuare ma penso che i nostri Larry abbiano sofferto abbastanza e meritano finalmente un po' di pace. Ho amato scrivere di un nerd/Harry e un punk/Louis ma soprattutto ho amato scrivere per voi, che mi avete resa felice con le vostre bellissime recensione, per quelle che messo la storia tra i preferiti, le seguite, alle ricordate e anche a quelle che hanno letto semplicemente, i cosiddetti lettori fantasmi che.. Non vi preoccupate, anche io molto spesso sono una di voi ahahahaha <3
Ora vado, altrimenti non la smetto più di parlare. Un bacio enorme e ancora grazie <3
Rò*
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WondeRouis