Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: achilles29    22/07/2014    1 recensioni
"Sei sicuro della tua scelta? Non potrai mai più tornare indietro."
"Ne sono sicuro."
"Ne sei quindi convinto! Rinuncerai alla tua umanità, al Elisio solo per una misera mezzosangue!"
"Non solo per lei, ma per tutti i semidei."
"E cosi' sia, sigilleremo il patto con il tuo sangue, semidio!"
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piper
Il resto della giornata passò in fretta: tra le battaglie coi mostri (ogni 45 secondi), i preparativi per l' imminente arrivo al Campo Mezzosangue, i battibecchi, i semidei arrivarono a sera con l' energia ai minimi storici dalla battaglia di Manatthan.
Piper, appena toccato il letto, si addormentò subito. La notte scorreva placida e tranquilla, o almeno cosi' sembrava...
La figlia di Afrodite fù svegliata da un rumore fuori dalla sua porta; si avvicinò di soppiatto, apri' la porta con un tonfo, convinta di trovare un mostro o qualcosa di simile, ma l' unica cosa che vide era la figlia di Atena a terra, con gli occhi sgranati e una mano sul cuore.
Piper per poco non scoppiò a ridere:"Scusa Annabeth, non volevo spaventarti."
"Ma sei impazzita, per poco non ci rimanevo secca! Piper Mclean, prima o poi ti strozzerò con le mie mani!"
"Mi stai rimproverando? E scusa, tu che ci fai a quest' ora della notte nel corridoio? Se ti becca il coach Edge, non esiterà ad appenderti all' albero maestro."
Annabeth arrossi' violentemente, e rispose:"Sto andando da Percy, non si fa vedere da ieri sera, sono preoccupata."
"Vengo con te." E cosi' si avviarono verso la cabina del figlio del dio del mare, convinte di essere le sole sveglie.
Ma non appena girarono l' angolo incontrarono Hazel, e più avanti, tutto il gruppo maschile al completo.
Sorrisero: avevano avuto tutti la stessa idea. 
Si avviarono di soppiatto verso la camera del ragazzo, per quanto di soppiatto possa essere un gruppo di semidei nervosi e con seri problemi di impulsività.
Arrivati li' però trovarono la porta socchiusa , e aperto l' uscio scoprirono che Percy non c' era. Elaborarono tre possibilità:
a) Percy era andato a fare una nuotata. 
b) Una piovra gigante sua fans lo aveva preso in ostaggio per bere un caffè.
c) Era andato ad aiutare un pesce impigliato in una rete.
Diedero per scontata la prima opzione e si diressero verso il ponte della nave.
Lo trovarono intento ad asciugarsi. Non sembrava sorpreso, nè arrabiato. Piper giunse alla conclusione che se lo aspettava.
"Mi dispiace di avervi fatto preoccupare, ero solo un po' stanco, tutto qui, tranquilli! Ah, e la prossima volta, se volete fare un appostamento alla Grover, siate un pochino più silenziosi!"
Scoppiarono tutti a ridere.
"Ragazzi, ho un sonno tremendo, se non tornate subito a letto, giuro sui boxer di Ade che vi ci porto di peso, è chiaro!"
" Signorsi' sergente Nico" e si diressero  verso le proprie cabine.
Percy guardò la luna; una lacrima solitaria bagnò i suoi zigomi abbronzati, ma nessuno se ne accorse.
Se la asciugò in fretta, e andò a dormire con gli altri.

Ciao, oggi sono molto, molto felice!
Motivazioni: 3
1) Questo capitolo è più lungo dei precedenti!
2) E' decente!
3) Ho quasi finito i copiti di matematica! (lo so che non centra niente, ma per me è molto importante, il mio cervello sta facendo un referendum con tutti gli altri organi per smettere!)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: achilles29