Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needacurlyboy    23/07/2014    7 recensioni
Mi sposto dalla porta per farlo passare ma lui mi guarda senza accennare di andarsene.
"Ho il diritto di vederli." Sussurra.
"Mamma."
Mi giro di scatto trovando Leonardo sulle scale.
"Caamella." Dice indicando Harry.
Lui sorride e fa per avvicinarsi ma io mi paro davanti e lo guardo male.
"Vattene." Sibilo prima di prendere Leonardo e salire di sopra.
FANFICTION ISPIRATA A QUESTA OS: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2294072&i=1
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CANZONI PER IL CAPITOLO:
- Almost is never enough - Ariana Grande Feat. Nathan Sykes.
- Because of you - Ne-Yo.
- Amnesia - 5 Seconds of Summer.
- Next to you - Julia Michaels.
 

 
Capitolo Quindici.
 
Veronica’s pov.

 
Celine è tornata a casa giusto qualche minuto prima di cena.
 
Non mi ha voluto dire dov’è stata, ma dopo mi farò raccontare ogni singolo particolare della sua serata con  Liam.
 
La cena è andata avanti tra risate e chiacchiere.
 
Ho evitato in tutti i modi gli sguardi di Harry, non riuscivo a guardarlo dopo ciò che gli ho detto.
 
Sospiro, ripensando ai suoi occhi che mi guardavano mentre gli dicevo che era stato uno sbaglio, e salgo al piano di sopra.
 
Sono le dieci e mezzo.
 
Lorenzo e Leonardo non volevano andare a dormire poi, però Harry li ha conviti dicendo che se non fossero andati a dormire, domani non li avrebbe portati al parco.
 
“E poi il lupo disse: ‘ora ti mangio’.” La voce di Harry mi fa cadere dalle nuvole e mi affaccio dalla porta.
 
È steso sul letto di Leonardo con un libro e il piccolo lo guarda dal basso.
 
Sposto lo sguardo sul letto di Lorenzo e noto che sta già dormendo.
 
Sorrido e ritorno a guardare i due.
 
“Li ha mangiati?” Chiede il piccolo, quasi impaurito.
 
Harry scuote la testa sorridendo e Leo si rilassa.
 
“Ora dormi, peste.” Gli da un bacio sulla fronte e lui annuisce.
 
“Buonanotte Hally.” Dice prima di chiudere gli occhi.
 
Il riccio sforza un sorriso, si gira nella mia direzione, si accorge di me e scende dal letto.
 
Si avvicina e socchiude la porta.
 
“Grazie per averli fatti addormentare.” Sorrido giocando con le mie dita.
 
“Nessun problema.” Scrolla le spalle.
 
Rimango in silenzio e abbasso lo sguardo.
 
“Devo andare.” Dice sorpassandomi per andare al piano di sotto.
 
“Aspetta!” Lo afferro per la maglietta.
 
Non so perché l’ho fatto, mi è venuto d’istinto.
 
“Cosa?” Si gira verso di me con un sopracciglio inarcato.
 
“Ehm, io…” Mi mordo il labbro inferiore. “Scusami Harry.”
 
“Non voglio le tue scuse, Veronica.” Dice appoggiando due dita sul mio mento per alzare il mio sguardo.
 
“Ma…”
 
“Qual bacio ha significato molto per me e farò finta di niente solo perché me l’hai chiesto tu.” Mi punta un dita contro.
 
“Io…” Cerco di parlare, ma lui mi fa cenno di non farlo.
 
“Tu hai ricambiato, dannazione. Pur qualcosa dovrà significare anche per te, no?” Alza di poco il tono della voce.
 
“Ha significato per me!” Singhiozzo asciugandomi le guance.
 
Credevo che, dopo questi mesi passati insieme, avesse capito che persona sono.
 
“Dimostramelo.” Il suo tono ora si è addolcito.
 
“Come…?” Lo guardo confusa.
 
Appoggia le mani sulle mie guance e avvicina le sue labbra alle mie.
 
Dischiudo le labbra, sorpresa, e appoggio le mani sul suo petto.
 
Chiudo gli occhi e sento le farfalle svolazzare nello stomaco.
 
Sta per succedere di nuovo.
 
Sento il suo cuore battere velocemente e le sue labbra sfiorare le mie.
 
Andrea.
 
L’immagine di Andrea compare nella mia mente e spingo Harry per allontanarmi.
 
“Harry, Andrea, lui…” M’infilo una mano tra i capelli cercando di non piangere.
 
“D’accordo.” Sospira abbassando lo sguardo. “Ci vediamo domani, Vero.” Mi da un bacio sulla fronte e scende al piano di sotto.
 
Lo sento salutare le ragazze e poi uscire di casa.
 
Sospiro e mi appoggio alla ringhiera.
 
Dannazione.
 
Mi prende la testa tra le mani e impreco tra me e me.
 
Entro nella camera dei bambini, do la buonanotte a entrambi e vado nella mia stanza.
 
Mi butto nel letto di schiena, guardo il soffitto e sbuffo.
 
“Vero?” La voce della mia migliore amica risuona nella stanza.
 
Alzo la testa, accenno a un sorriso e le faccio cenno di avvicinarsi.
 
“Che succede?” Mi chiede dopo essersi stesa.
 
Sospiro e chiudo gli occhi. “Non lo so.”
 
“Tu e Harry vi siete baciati?” Chiede all’improvviso cogliendomi di sorpresa.
 
Spalanco gli occhi e mi giro verso di lei. “Come…?”
 
“Vi ho sentiti parlarne in salotto.” Mi guarda.
 
Sospiro. “È stato uno sbaglio.” Dico in un sussurro.
 
“Che cosa provi per lui?”
 
“Non lo so. Da quando l’ho incontrato qualcosa è cambiato in me. Sto bene con lui e… Durante quel bacio ho sentito qualcosa che non ho provato con nessun altro.” Mi mordo il labbro inferiore.
 
“E… Per Andrea?”
 
“Oh, Andrea.” Sospiro di nuovo e mi passo una mano tra i capelli. “Lui è una delle persone più care a me e non lo ringrazierò mai abbastanza per essermi stato accanto quando Leo e Lori sono nati.”
 
“Ma…?” M’incinta ad andare avanti.
 
Mi conosce così bene.
 
“Gli voglio bene e gliene vorrò sempre ma… non provo per lui ciò che provo per Harry.” L’a abbraccio.
 
“Dovresti parlare, con entrambi.” Puntualizza ricambiando l’abbraccio.
 
“Lo farò.” Annuisce allontanandomi da lei. “E, invece, com’è andata a te con Liam?” Chiedo sorridendo.
 
“Sono stanca, parliamone domani.” Dice girandosi dall’altra parte.
 
“No! Mi ha detto che ne avremmo parlato dopo cena!” Esclamo girandola verso di me.
 
“Va bene, va bene, ma non urlare o sveglierai i bambini.” Mi rimprovera ridendo tirandosi su a sedere.
 
“Okay.” Annuisco chiudendo la bocca.
 
“Allora, quando siamo andati via, Liam mi ha portato a fare una passeggiata per Londra e poi siamo andati nel suo appartamento.” Credo di averla vista arrossire.
 
“Unas cosa tira l’altra siamo andati nella sua stanza e abbiamo fatto… l’amore.” Scrolla le spalle sorridendo.
 
“Quindi, ora state insieme?”
 
“Credo di… Si.” Dice ridendo passandosi una mano tra i capelli.
 
“Aah! Sono così felice per te.” Urlo buttandole le braccia al collo.
 
“Okay, okay, ma ora dormiamo, sto morendo dal sonno.” Sbadiglia coprendosi la bocca con una mano.
 
Annuisco, mi metto una maglietta e dei pantaloncini e la raggiungo sul letto.
 
Harry’s pov.
 
Sono passato a prendere i bambini alle quattro e li ho portati al parco.
 
Non devo lavorare questi giorni perciò ho intenzione di passare più tempo con loro.
 
Veronica, quando sono andato a prenderli, non c’era. È andata con Chiara ed Elisa a fare shopping.
 
È stato meglio così, se l’avessi vista non so che cosa avrei fatto.
 
Ma che diavolo mi è saltato in mente ieri?
 
Lei è fidanzata.
 
“Hally, Hally!” Urlano Leonardo e Lorenzo venendo verso di me.
 
“Che succede, monelli?” Chiedo a entrambi guardandoli.
 
“Vieni a vedele.” Mi afferrano le mani, mi alzo dalla panchina e mi lascio trascinare.
 
Si fermano davanti ad una vetrina di un negozio di animali e guardano i cani.
 
“Bau bau.” Dice Leonardo imitandoli.
 
Ridacchio e li guardo.
 
Sono dei cuccioli di Beagle.
 
Un’idea mi passa per la mente e sorrido.
 
Veronica’s pov.
 
Infilo la teglia della pizza nel forno e mi metto seduta accanto a Chiara, che sta compilando un questionario per la scuola.
 
Elisa e Celine sono al piano di sopra e quest’ultima la sta aiutando a scegliere un vestito per l’appuntamento che ha con Louis sabato.
 
“Manchi solo tu.” Dico a Chiara sorridendo.
 
“Cosa?” Scuote la testa guardandomi confusa.
 
“Celine sta con Liam, Elisa sabato esce con Louis, e tu?” Sorrido.
 
“Io devo impegnarmi con la scuola, non ho tempo per queste cose.” Ridacchia tornando a concentrarsi sul questionario.
 
Ridacchio, sento il campanello e mi alzo per andare ad aprire.
 
Apro la porta e vedo Lorenzo con un cagnolino tra le braccia.
 
“Cosa…?” Inarco un sopracciglio puntando lo sguardo su Harry, che sorride.
 
“Caamella!” Esclama Leo alzando le braccia.
 
“Un regalo.” Dice Harry prendendolo in braccio.
 
“Oh, grazie.” Lo ringrazio facendoli entrare.
 
Vanno in salotto ed io li raggiungo mettendomi seduta sul divano accanto ad Harry.
 
È stato davvero dolce a fare questo regalo ai bambini, ma avrà speso una fortuna.
 
“Harry, non avresti dovuto, ci avrei pensato io.” Dico guardando i bambini giocare con il cucciolo.
 
“Nessun problema, dopo tutto sono miei figli.” Sussurra l’ultima parte per non farsi sentire dai piccoli.
 
Sono ancora piccoli, se gli diciamo che Harry è il loro padre non capirebbero.
 
“Grazie.” Mi avvicino a lui e gli lascio un bacio sulla guancia.
 
Sorride, fa per dire qualcosa ma il suono del campanello lo precede.
 
“Devono essere i ragazzi.” Dice tornando a giocare con Leo e Lori.
 
Mi alzo dal divano e vado ad aprire.
 
Spalanco gli occhi e la bocca quando riconosco il ragazzo di fronte a me.
 
“Andrea!” Urlo abbracciandolo.







Angolo Autrice,
mi odierete ancora di più dello scorso capitolo, ne sono sicura (sopratutto per il finale), ma finalmente capiamo i sentimenti di Veronica che prova per Harry. Allora, oggi sono a corto di parole... Quindi passo subito al sodo. Che cosa ne pensate del capitolo? E, ora che è arrivato Andrea che cosa succederà tra i 'Heronica'? Veronica parlerà con lui? Non è stato dolce Harry a comprare il cucciolo ai bambini?aw. Lasciate una recensione per farmi sapere che cosa ne pensate, ci conto. Riuscite a farle arrivare ad ottanta? Vi preeeego. *occhidacucciolo* 
La ragazza sulla fotografia è Shay Mitchell e interpreterà il ruolo di Celine, non è bellissima? 
Ora ho due domande da farvi: 
1) Stavo pensando di fare un profilo Facebook su di me, dove posterei degli spoiler della storia e potrei fare amicizia con voi. Che ne pensate?
2) Conoscete qualcuno che fa i banner per le storie? Ne vorrei uno per questa storia. :D
Fatemi sapere. 
Ora devo andare, alla prossima!
Reds xx

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needacurlyboy