Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Esha    05/09/2008    8 recensioni
Odiate un personaggio a tal punto di volerlo morto? Si? Allora questa è la fanfiction che fa' per voi! Qui TUTTI moriranno nel modo piu' idiota e demenziale possibile! (vi consiglio di leggerla solo se avete un senso dell'umorismo smisurato o se vi piace Kenny di South Park!)[in qualche capitolo potrebbero esserci spoiler sui personaggi piu' "nuovi"]. RICHIESTE CHIUSE.
Genere: Demenziale, Sovrannaturale, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MORTE DI TOBI dedicata a mespritshiny Rioko_Chan ilachan89yamapi Zelgadis91
*Covo dell'Akatsuki ore 12.50*
Deidara: ORA BASTA NON C'è LA FACCIO PIUUU!!
Hidan: che ti urli fottuto bastardo??
Deidara: TOBI HA SCARABOCCHIATO COL PENNARELLO INDELEBILE SULLE MIE OPERE D'ARTE!!!
Hidan: e allora? mica è una novita'!
Deidara: APPUNTO!! QUESTA STORIA DEVE FINIREE!!
*nella stanza entra Sasori*
Sasori: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!
Deidara&Hidan: S-Sasori tutto a p-posto?
Sasori: TUTTO A POSTO UN CORNO!! QUELLA GIRELLA MALRIUSCITA DI TOBI HA STACCATO LE BRACCIA DELLA MIA MARIONETTA PREFERITA!
Deidara: la situazione è grave! non ho mai visto Saisori-danna cosi' espressivamente arrabbiato...
*entra Kakuzu*
Kakuzu: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dei,Saso&Hidan: e adesso che succede??
Kakuzu: QUEL MOSTRICIATTOLO DI TOBI I HA NASCOSTO LE MIE ADORATE MONETINE ANTICHE DA COLLEZIONE E ORA NON RIESCO PIU A TROVARLE!!
Tutti: O.O
*entrano Itachi e Kisame*
Itachi: ....!!!!!
Kisame: Itachi dice che per colpa di Tobi che faceva chiasso non è riuscito a fare il suo pisolino di bellezza!
Tutti: O.O
*entra Pain*
Deidara: mi sa che tra poco non ci entriamo piu in questa camera se continua ad arrivare gente...
Pain: DITEMI DOV'E'!!!!
Tutti: dov'è chi?
Pain: TOBI, RAZZA DI DEFICENTI!! HO SCOPERTO CHE KONAN MI TRADISCE CON QUELLA SOTTOSPECE DI LECCA-LECCA!!!!
Tutti: era ora!! finalmente se ne è accorto!!
Pain: c-cioè voi mi state dicendo che lo sapevate gia??
Tutti: eri il solo a non averlo capito!
Pain: T____T
Deidara: beh vedo che siamo tutti d'accordo su un punto...DOBBIAMO AMMAZZARE TOBI!
Tutti: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GIUSTOOOO!!
*in quel momento indovinate chi entra? sisi proprio Tobi!!*
Tobi: ma come c'è una festa e nessuno ha invitato Tobi? uffa Tobi è triste, voleva festeggiare anche lui!! allora di che stavate parlando? eh? eh? eh? eh? SuSu ditelo al buon Tobi!
Deidara tenta di farlo esplodere ma Tobi riesce a catapultarsi fuori dalla stanza prima di essere colpito
Deidara: possibile che neanche la mia arte sia capace di farlo fuori? che delusione!
???: ... forse noi sappiamo come fare...MUAHAHAHAHA
Tutti: AAAAAAHH!! UN MOSTRO CHE SBUCA DAL PAVIMENTOOOO!!!
???: MA CHE MOSTRO E MOSTRO!! SIAMO ZETSU, IDIOTI!
Tutti: fiuuu'...
ZetsuN: anche noi vogliamo ammazzare Tobi! stamattina si è sbafato tutta la nostra riserva di marmellata di fragole...VOGLIAMO VENDETTAAAAA!!
ZetsuB: non urlare, incivile che non sei altro... piuttosto state a sentire il piano che ho escogitato
ZetsuN: che IO ho escogitato vorrai dire!!
Kisame: ma secondo voi Zetsu sa di essere una persona sola?
Tutti: naaaa!
Dopo varie peripezie (vedi: Zetsu che si da' delle botte in testa da solo) l'uomo-pianta riesce a esporre il suo piano
Deidara:MWAHAHAHAHAHA!! è geniale!! ora ci resta solo da aspettare che Konan esca per andare a fare shopping in modo che non possa dare eventuali aiuti a Tobi...
Pain: come puo la mia adorata Konan preferire Tobi a me? che amarezza...

*quel pomeriggio...*

Tobi: uffaaaa!! ma dove siete finiti tutti quanti?? Tobi si annoia!! Tobi vuole giocare!! Tobi is a good boy!!
Tobi fece per cominciare i suoi soliti discorsi senza capo ne coda ma fu distratto da un bigliettino poggiato proprio ai suoi piedi 
Tobi: " Tobi vieni SUBITO in cucina By Akatsukini" ...mmmh magari i miei amichetti mi hanno organizzato una caccia al tesoro!! sii che bello!! Tobi adora le cacce al tesoro! Che cari amici che ha Tobi! si preoccupano sempre per lui!!! Tobi is a good boy!!
Tobi corre subito in cucina e li' trova.... un palcoscenico con tanto di luci colorate e microfoni?!?
Tobi: uhm allora non è una caccia al tesoro...è... IL CIRCOOOO!!
Deidara: MA CHE CIRCO E CIRCO RAZZA DI IDIOTA!! uhmpf... beh comunque.... salve a tutti signore e signori ( ma se il pubblico è formato solo da Tobi O.O NdMe) (oh non rompere!! prima Sasori mi ha fatto un mazzo cosi' col fatto che devo leggere il copione perfettamente alla lettera quindi evita di interrompere, uhn!! Nd Deidara) ... Sono Deidara, uhn, e sono qui per presentarvi il primo, unico e ultimo (seee convinto Nd MeSadica) spettacolo comico organizzato dall'Akatsuki!! Ora i membri della nostra organizzazione vi delizieranno con delle piccole gag, uhn!
*Tobi si mette a saltellare e applaudire contemporaneamente*
Tobi: siiiii!! Colorado!!!! Pino la lavatriceeee!!!
Deidara: NON E' COLORADO PEZZO DI CRETINO!! uhn!... comunque buona visione, uhn!
Entrano in scena Hidan e Kakuzu:
Hidan: ehi Kakuzu, sai che differenza c'è tra Biancaneve, Cenerentola e una donna che non rompe le palle?
Kakuzu: no non lo so, dimmi!
Hidan: Nessuna, tutti e tre sono personaggi di fantasia!
Tobi: HAAAHUAUAHAHAHAHAHAHAHAHA * Tobi comincia a rotolarsi letteralmente a terra*
*nel frattempo dietro le quinte...*
Zetsu: visto, che vi avevo detto? il piano sta cominciando a funzionare... solo lui puo ridere a delle barzellette tanto cretine!
Kisame: io pero' non sono tanto convinto... uccidere Tobi con le barzellette?
Pain: puff, pant... poche storie e vieni a darmi una mano con queste luci!
*ritornando sul palcoscenico...*
Kakuzu: dimmi Hidan, sai che cosa hanno in comune la speranza e la suocera?
Hidan: non ne ho la piu pallida idea
Kakuzu: Sono sempre le ultime a morire!
Tobi: HUAHAUUHAAAAAA *comincia a ridere in una maniera ai limiti dell'umano*
Insomma lo spettacolo continua cosi per un bel po'... finche'...
ZetsuN: io dico che ormai ci siamo...  quell'idiota sta per scoppiare davvero secondo me!
ZetsuB: è ora di mandare in scena il gran finale! Sasori, Kisame ci vuole atmosfera!!
Subito Sasori aziona le sue marionette che fanno rullare i tamburi, mentre Kisame spegne tutte le luci lasciandone accesa solo una al centro del palcoscenico
Deidara: bene gentile pubblico! sono orgoglioso di presentarvi colui che conosce la barzelletta piu divertente del mondo... fate un applauso a... Itachi??
Itachi fa la sua entrata Emo con il vento che gli scompiglia i capelli e gli occhi neri come pece che rivolgono uno sguardo profondo alla sala...
Deidara: Itachi facciamo in giornata si?
Itachi si posiziona al centro del palcoscenico senza scomporsi minimamente... tutti sono col fiato sospeso...
Un ultimo sguardo penetrante...
Poi:
Itachi: ....!!
Tobi: AHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO QUESTA ERA DAVVERO SPASSOSISSIMAAAAAA!!! BRAVIIIIII HIUIHIUIHHAHAIHAIHUHIUHHAAHHA....
Tobi comincia a ridere come mai nessuno ha riso fino ad ora. Continua cosi per un paio d'ore finche' non comincia ad accasciarsi al suolo (sempre ridendo come un cretino). Quando è totalmente steso a terra e la "risata" è finita gli Akatsukini si avvicinano titubanti al corpo di Tobi
Kakuzu: meglio controllare....
*momento di suspance*
Kakuzu: è ufficiale.... TOBI E' MORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
l'urlo che fecero gli Akatsukini a quella notizia è davvero indescrivibile. Tutti corsero ad abbracciarsi tra di loro, alcuni si commossero persino (vedi: Deidara) ( e che cavolo! ma le figure di merda sempre io? Nd Deidara). Peccato pero' che un piccolissimo particolare interruppe quel bellissimo momento:
Konan: COSA AVETE FATTO AL MIO GIRELLINO PERSONALE?? OH POVERO IL MIO TOBUCCIO-PUCCIO!!
Deidara: oh cazzo... è tornata dallo shopping...
Pein: KONAN!! cos'è questa storia che mi tradisci con Tobi?? e...e poi....girellino personale??
Konan: Tobi mi soddisfa piu di te ^____^.... e comunque ORA VOI TUTTI SUBIRETE LA MIA IRAAAAAAAAA!!
e cosi' i nostri eroi furono costretti a scappare per il covo tutta la sera rincorsi dalla Donna Origami (a parte Pain che cercava di suicidarsi a causa del tradimento di Konan )... nonostante questo pero' erano tutti felici perche' Tobi era morto dalle risate!








---------------------------------------------- Esha's Angolo -----------------------------------------------------------
Me: allora Gaaruccio? sono o non sono un genio?
Gaara: no.... sei un idiota come al solito
Me: ....pan di stelle....
Gaara: SISI SEI ASSOLUTAMENTE UN GENIO!!  pero' ti prego non maltrattare i miei poveri biscottini!!

XDXD beh che dire... per questo capitolo mi  è arrivata l'illuminazione celeste XDXD . Comunque ormai il mio Gaaruccio è stato assunto come assistente a tempo pieno XDXD (non vi preoccupate non lo maltratto... viene regolarmente pagato in Pan di Stelle XDXD)

recensioni XD
mespritshiny :ma ciaoooo!! spero che tu abbia passato delle belle vacanze! sn proprio contenta di ritrovarti.... ho voglia di thè... XDXD geniale!! come ho fatto a non pensarciXDXD!! Riguardo Gaara... il mio povero pandino! è stata una vera sofferenza ucciderlo (COOOOOOOOOOOOME NO Nd Gaara) e poi non so perche' mi sono fissata sul fatto che gli piacciono i pan di stelle XDXD... comunque ecco la morte del nostro Tobi... ti plegooo dimmi se ti piace se no non ci dormo la notte!! e comunque grazie infinite della recensione-romanzo!! bacii!!
Alechan ciao! spero che ti sia divertita in Grecia! comunque sia Tsunade sia Shizune sono in lista d'attesa! e grazie per i complimenti */////////////*
kun: Pain in lista d'attesa!! comunque ormai sono fissata col fatto che Konan lo tradisce con Tobi non so xke XDXD baci!
Hinakura_thebest: ma ciau!! innanzitutto grazie per aver recensito anche altre mie storie *///* e poi... abbiamo gli stessi gusti XDXD
utada_hikaru: (visto gaaruccio? qualcuno mi apprezza come Kira *-* Nd Me) (tze Nd Gaara)... la morte di Tobi è al limite del demeziale! dimmi che ne pensi! baci!!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Esha