Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shasha02    23/07/2014    1 recensioni
Sara è una povera ragazzina che vive in una cittadina ecologica rimasta indietro nel tempo. ma grazie alla sua scuola che si trova fuori città,ottiene il viaggio per lei verso Londra e appena ci arriva si può dire che viene trattata da diva, con tutte le sorpre che riceve, ma le attendono anche molti disastri nel traggitto della sua storia!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
ORE 06:10
 
Sono già sveglia, mi ha svegliata Zayn. Oggi abbiamo l’aereo per andare a trovare la mia famiglia.
Siamo entrambi molto tesi, non sappiamo come la prenderanno i miei genitori, insomma, non lo hanno mai visto!
A dir la verità la mia città un po’ mi manca, mi mancano anche la mia famiglia, gli amici e quegli insopportabili dei miei compagni di scuola.
Io sono in camera, ho indossato una t-shirt bianca con stampe blu, dei pantaloncini di jeans chiari, converse blu e una fascia blu tra i capelli.
<< Hei, piccola, sei pronta? >> entrò in camera e si sedette accanto a me .
<< Sì, e sono anche piuttosto tesa! >> ero molto nervosa. Avevo anche un po’ di paura, ma non sono sicura di cosa. Forse per i miei genitori.
<< Tranquilla, amore! Vedrai che andrà tutto bene! >> mi abbracciò e mi accarezzò i capelli; io mi strinsi forte a lui, i suoi abbracci mi trasmettevano tranquillità, sicurezza, pace e soprattutto amore.
<< Speriamo.. >>
<< Per caso, nella tua città, trasmettevano la nostra musica? >>
<< Sì, certo! E mia sorella, Melanie, è cotta di Niall! >>
<< Beh, volendo lo possiamo portare con noi. Per i biglietti tranquilla. Jet privato! Poi parlerò io stesso con il pilota. >>
<< E’ fantastico! >>
<< E dimmi.. I tuoi genitori che ne pensavano di noi? >>
<< A mia madre piacete molto, dice che siete dei “ fighi da paura “ e ogni volta mio padre fa come pazzo! Lui invece dice “ Sono dei tipi in gamba! “ >> ridemmo dopo che cercai di far assomigliare la mia voce a quella di mio padre.
Il suo sorriso! È una delle cose più belle che abbia mai visto in visto in vita mia! Appena lo vedi te ne innamori all’istante.
<< Allora non penso ci siano problemi! >> disse ridendo.
<< Mi sa che hai ragione. Niall chi lo sveglia? >>
<< Io penserò a svegliarlo, mentre tu farai i suoi bagagli. >>
<< Ok, ci sto! >>
Entrammo nella camera di Niall. Io mi diressi verso il suo armadio, per fortuna tenevano sempre una valigia all’armadio, mentre Zayn inizia a fargli il solletico.
Niall si sveglia, portiamo giù le nostre valigie e ci mettiamo in macchina. Gli altri li abbiamo salutati ieri sera prima di andare a letto. E oggi guida Robert, quindi lo saluto dopo con Zayn e Niall.
<< Come mai volete che venga con voi? >> chiese Niall.
<< La sorella di Sara ha una cotta per te! >> disse malizioso e facendogli l’occhiolino. Diretto il ragazzo.
<< Beh, sono impaziente di conoscerla! >> disse Niall e scoppiammo in una sonora risata tutti e quattro.
 
ORE 07:10
 
Siamo in aeroporto. Stiamo facendo colazione: io ho preso un muffin e un bicchiere d’acqua, Zayn un cornetto con la marmellata e un caffè, Niall un cornetto alla nutella, un cupcake con panna e cioccolato e un caffè, e Robert un caffè e un cornetto alla crema.
<< Per svegliarmi ho bisogno di riempire, per bene, il mio stomaco! >> disse Niall con il vassoio in mano e un sorriso in viso.
<< Sei sempre il solito! >> dicemmo all’unisono per poi scoppiare tutti in una sonora risata.
<< A che ora si parte? >> chiese Niall.
<< Alle otto dovremmo essere già su pronti a partire. >> disse Zayn.
<< E a che ore dovremmo arrivare? >>
<< Alle nove, circa. >> risposi io.
<< Allora conviene muoverci! >> disse Niall guardando l’orologio.
Salutammo Robert, prendemmo i bagagli e ci imbarcammo.
 
ORE 08:00
 
Siamo appena saliti sul jet. Molto puntuali, devo dire!
Siamo seduti: io davanti a Zayn e Niall nella parte opposta accanto a me. Ci sono due file e le sedie sono posizionate in modo che io possa vedere e parlare con Zayn.
Tra me e lui c’è un piccolo tavolinetto e i sedili sono di pelle color panna.
Parliamo per tutto il viaggio.
L’atterraggio è stato morbido e la partenza non si è nemmeno sentita.
 
ORE 09:00
 
<< Chi ci viene a prendere? >> chiese Zayn mettendo una mano al mio fianco e tenendo la valigia con l’altra. Io faccio la stessa cosa.
<< La mia famiglia >> dico sorridendo.
Ad un certo punto ci troviamo davanti a delle porte con il sensore.
<< Lani! >> dissi correndo verso mia sorella e facendo cadere la valigia a terra.
<< Lala! >> disse lei correndo verso di me.
Eh sì, Lala era il nomignolo che mi aveva dato proprio mia sorella Melanie, che chiamo Lani. Ci leviamo di sei mesi.
<< Quanto tempo sorellina! >> disse quasi piangendo.
<< Già! Ehm.. volevo presentarvi i ragazzi. >> dissi una volta che avevo finito di salutare i miei genitori.
Lani si voltò per vedere dove e cosa stessi indicando e appena vide Niall si mise a correre verso di lui e ad abbracciarlo.
<< Lui è Niall Horan! >>dissi indicandolo e avvicinandomi a Zayn che mi mise una mano sul fianco, io feci la stessa cosa.
<< E lui è Zayn Malik, il mio ragazzo! >> dissi indicandolo.
<< e’ un piacere conoscervi, ragazzi! Io sono Anne, la madre delle ragazza e lui è Luke, il padre delle ragazze e mio marito. >>
Niall e Zayn si guardarono e dissero all’unisono << Il piacere è tutto nostro! >> stringendo la mano ai miei genitori e sorridendo.
<< Ehm.. ragazzi, le cose saranno un po’ diverse! Andremo in giro su carrozze, cavalli, eccetera e poi noi ci vestiremo in modo diverso rispetto a come vi vestite di solito. >> disse mia sorella.
<< Noi dovremmo cambiare qualcosa? >> chiese Zayn che mi teneva per i fianchi.
<< No, voi no! E nemmeno Sara, se vuole. >> prese parola mio padre.
<< Ok! >> dissi io.
Tornammo in città, la mia città nativa, su di una carrozza.
Dio solo sa quanto mi è mancata! Gli alberi con i piccoli uccellini sopra, i bambini che giocano nel prato, dei fidanzatini che girano, mano nella mano, per la città.. .
 
ORE 14:00
 
Siamo arrivati a casa  verso mezzogiorno e abbiamo mangiato di tutto! Devo dire che mi è mancata molto la cucina di mia madre!
La mia è una casa a due piani, interamente fatta di legno. Di sotto c’è la zona giorno ( cucina, salotto.. ), di sopra c’è la zona notte ( camere da letto, bagni.. ). Davanti abbiamo un piccolo prato.
Bussano alla porta. << Avati! >> dico prima che Zayn entri in camera. Sono salita qui  subito dopo il pranzo.
<< Piccola, come va? >> chiese coricandosi accanto a me nel letto.
<< Bene, mi mancava molto questo posto! >>
<< Sei contenta di essere potuta tornare? >>
<< Sì, moltissimo! E devo tutto a te. Grazie amore! >>
<< Prego, amore! >> disse per poi baciarmi, un bacio calmo ma pieno di amore. Chiese di approfondire il bacio e acconsentii.
Bussarono alla porta e ci staccammo subito.
<< Avanti! >> dissi prima di mettermi seduta e di tirar su anche Zayn.
<< Ehi sorellina.. ho interrotto qualcosa? >> chiese entrando in camera.
Guardai Zayn che mi sorrise ed io ricambiai.
<< No, tranquilla! >> dissi sorridendo anche a lei per farla stare più sicura.
 
To be continued..
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shasha02