Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: I_write_my_story    24/07/2014    0 recensioni
Genere: Romantico, Slice of life, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio con una strana sensazione: guardo la sveglia e vedo che sono le 10 circa del 5 agosto. Il 5 agosto! È il mio 15° compleanno! Mi alzo e mi guardo allo specchio niente di strano a parte la mancanza delle occhiaie di solito dovute alla scuola. Vado in bagno e faccio una doccia, mi asciugo i capelli e mi vesto. Mi trucco leggermente e raccolgo i capelli in uno chignon lasciando libere le ciocche con le mesh. Prendo il mio iPhone e scrivo ad Alice ed Eric “ Buongiorno che mi dite oggi?!” quasi immediatamente Eric “ Giorno speciale?” e in un altro messaggio “ Ah già! Auguri!” mentre Alice “ Ahah che spiritoso! Auguri comunque!” e io rispondo “ Grazie! E ci vediamo alle 16:30 per fare shopping e poi tutti a casa mia! Ciao a dopo.” Scendo le scale, vado a fare colazione tra saluti e auguri. Il resto della mattinata la passo preparando la festa con striscioni coccarde e preparando la torta. Dopo pranzo a sorpresa torna mia sorella Rachel discendo che rimarrà a casa finchè non ricomincerà il college. Nel pomeriggio vado a fare shopping con Alice e Eric. Alla fine della giornata Alice ha comprato un vestitino nero ed io… niente come al solito. A casa ho già un vestito che va bene per la mia festa e non vedo perché dovrei comprarne uno nuovo. Torniamo a casa e io e Alice ci cambiamo vestito. Poi ceniamo tutti insieme scartiamo i miei regali: la tanto attesa Nikon vestiti e un mp3 nuovo. La serata trascorre piacevolmente poi Alice ed Eric vanno via ed io vado a dormire. La miglior giornata di sempre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I_write_my_story