Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Wheyny    24/07/2014    1 recensioni
Raccolta di pensieri più o meno casuali su diverse situazioni. Brevi storie non collegate fra loro. Se non è chiaro un passaggio e vi interessa una spiegazione non esitate a chiedere. Spero vi piaccia per favore lascate un commento in ogni caso :)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente quella sensazione? Quella di un ricordo che riaffiora timidamente da qualche angolo nascosto dell'anima?
Un ricordo quasi dimenticato che si delinea lento e silenzioso per poi affermarsi con la forza di un lampo: limpido e preciso tanto che sembra impossible averlo scordato fino a quel momento.
Allora avete presente quella sensazione?
Sto parlando di quando sei sul tuo divano e guardi la televisione annoiata e fuori inizia a piovere, pensi a quanto può essere fastidiosa la pioggia... Bhe certo a volte è piacevole... L'odore dell'asfalto bagnato, per esempio, non è male... Tipo... Tipo... Tipo quella volta! 
Ricordo eravamo noi 6, amici che si conoscono da una vita, avevamo comminato per ore e aveva appena cominciato a piovere eravamo... Dove eravamo?...  Eravamo in montagna giusto! Stavamo facendo campeggio! Quel giorno delle nostre estive vacanze montanare avevamo deciso di visitare uno dei tanti villaggi a valle.
Eravamo stanchi, seduti sotto un portico in fila, mangiavamo panini al tonno pieni di olio, una macchina passando sopra una pozzanghera ci aveva bagnato dalla testa ai piedi e l'odore dell'asfalto bagnato riempiva le narici dei nostri nasi congelati.
Era stato un giorno delirante, sembrava che tutto e tutti volessero toglierci il divertimento e quell'acquazzone titanico, devastante, catastrofico, era stato la ciliegina sulla torta, una torta venuta male e bagnata.
Tuttavia quella giornata disastrata resta una delle più belle e spensierate di sempre, d'altronde cosa può fare l'acqua contro 6 amici, che sono tali da una vita, che hanno testardamente deciso di divertirsi? 
Si ricordo quella giornata, sono passati anni ma ricordo quella giornata chiaramente...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Wheyny