Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I_Need_You_Now    24/07/2014    3 recensioni
"Harry, ho paura!"
"Anche io..."
--
Katy Willow, Milly Suncez, Niall Horan, Louis Tomlinson ed Harry Styles, cinque giovani ragazzi sopravissuti ad un disastro aereo, in modo innaturale.
Cosa succederebbe se, dopo questo episodio, i ragazzi scoprissero di avere dei poteri sovrannaturali?
Entrate, non ve ne pentirete:)
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso.

Ehi:)

Mi dispiace ragazze, ma purtroppo non sono qui per un nuovo capitolo dopo questa lunga attesa...
Bensì, per dirvi che purtroppo devo sospendere questa ff.
Ne ho altre due in corso, e non riesco a concentrarmi su quelle due, figuriamoci se ce n'è ancora un' altra in corso, soprattutto per il fatto che è ancora da strttutturare bene...
Quindi, la sospendo, ma non la elimino.
Infatti, appena mi libereró di una delle due fanfiction che sto scrivendo, o comunque se mi verranno idee geniali(cosa improbabile, ma mai dire mai) continueró questa, promesso.
Nel frattempo peró, potreste passare dalle altre mie due ff!
Sono:
"I wanna save your life tonight" e "Puó una femminista cambiare idea sugli uomini?" mi farebbe davvero piacere!
Ora vado, cercheró di farmi venire altre idee in mente durante l'attesa:)
Scusatemi ancora davvero, spero che non mi abbandonerete e che quando riprenderó la storia, ci sarete ancora...
Vabbe mi dileguo, alla prossima<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Need_You_Now