Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: The Red King    24/07/2014    0 recensioni
Ciao a tutti! Scusate il titolo penoso, spero che a voi ne venga uno più decente... T.T
Allora, in ogni capitolo avremo una coppia diversa ma che avranno tutte quante come protagonista Nami.
E sapete la cosa bella?
Le coppie le sceglierete voi!
Basta che mi diciate il cotesto ed ecco la vostra storia!
Naturalmente le coppie potranno ripetersi ma spero che la vostra fantasia non si limiti alle solite...
Bene, incominciamo?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NAMIXMIHAWK

Mihawk aveva sempre pensato che Zoro fosse fortunato: aveva un sogno, degli amici e una forza di volontà incredibile.
Ma ciò che premeva di più all'uomo, era il fatto che avesse Lei. Quella ragazzina testarda gli era "piaciuta" fin da subito; la trovava forte e determinata, qualità indispensabili secondo lo spadaccino, e poi era... bella. Mihawk ne era attratto e non solo fisicamente. Avrebbe voluto provare anche lui la sensazione di essere amato da qualcuno, sì, perché Nami amava Zoro. Un amore puro, libero e sincero, quel tipo di amore che non può essere distrutto e tantomeno accantonato.
Già, Roronoa era veramente fortunato.


ANGOLO AUTRICE:
Sono riuscita ad aggiornare, Yeeeeah! Questa è dedicata a NamiSwan19!
Alla prossima!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: The Red King