Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fatima00    25/07/2014    2 recensioni
- Lo so che mi desideri Stewart.- mi si avvicinò maliziosamente.
- 'Sto cazzo Malik! - cercai di mostrarmi indifferente,mentre in realtà mi tremavano le gambe.
- Perchè stai tremando? - mi accarezzò delicatamente una guancia.
- Ma vaffanculo Zayn! Toglimi subito le mani di dosso,sei solo un puttaniere di merda.- gli urlai,mentre mi dirigevo verso l'uscita del bagno.-
- Stai attenta a come parli bambolina.- disse,ma feci finta di niente.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Linsday Stewart è una ragazza di 16 anni,vive a Londra con la nonna Mery e il fratello Niall,di 19 anni.

Con entrambi i genitori morti in un incidente stradale,i due fratelli crescono insieme alla nonna,e diventano sempre più uniti.

Nel corso della storia,la loro vita cambierà per sempre,con novità e sorprese.

Buon proseguimento :)

 

 

Un rumore acuto e famigliare rimbombava nelle mie orecchie.

Maledetta sveglia,maledetta mattina,maledetta scuola.

Mi alzai di scatto,e indossai le mie adorate pantofole.

- Buongiorno nonna! -

- Buongiorno tesoro,sei pronta? -

- Che palle.- risposi sbuffando.

Mery non se la prendeva se le parlavi come uno scaricatore di porto,quindi come me,era diversa.

Era la nonna perfetta, mi aveva aiutata così tanto da quando i miei genitori erano morti..

- Ho preparato la mia solita crostata ai lamponi,te ne taglio un pezzo? -

quando la nonna diceva 'un pezzo' significava metà torta.

- Va bene,grazie mille. Vado a lavarmi la faccia e a svegliare Niall.- lei si limitò ad annuire.

Bussai.

- Niaaaaaaaal.- urlai.

- Ma che cazz? - uscii in pigiama,con una faccia da cucciolo indifeso haha.

- Primo giorno di scuola fratellino,ricordi? - mi misi a ridere.

- Dimmi che stai scherzando.- disse sconvolto.

- Ebbene si,è il primo giorno di scuola coglione.-

- Muovi il culo se non vuoi andarci a piedi..- sussurò,mentre rientrò nella sua tana.

Ah,si,quello stronzo di mio fratello aveva la patente e la macchina.

Entrai in bagno,e mi iniziai a lavare la faccia,quando qualcuno lentamente mi posò le mani sui fianchi.


Salve a tutti,sò che il capitolo è davvero corto,ma sto cercando di trasformare questa ff in qualcosa di decente.
Saluti,
Fatima.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fatima00