Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: FigliaDiLuna86   Capitolo: 13
Questa FF ambientata nel fine '800, è la storia di Isabella Swan, una ragazza diciannovenne nata in una famiglia nobile con dei genitori estremamente apprensivi (tanto da non averla mai fatta uscire dai confini della loro villa con giardino!), e di Edward un "giovane" vampiro centenario, anche lui appartenente ad un nobile casato della sua specie, i Cullen.
Edward è un ragazzo introverso, rispettoso, cresciuto secondo i dettami dei suoi genitori e nell'assoluto rispetto delle leggi vampiresche, estremamente affezionato ai suoi genitori e alle sue sorelle nei confronti delle quali, prova anche un enorme senso di protezione, da buon fratello maggiore.
Isabella è amabile, gioiosa ottimista e sempre pronta a dare il meglio per chi la circonda. Tuttavia è figlia unica e fin da bambina un po' cagionevole di salute, per questo i suoi genitori la chiudono sotto una campana di vetro. Questa reclusone forzata ha però instaurato in Isabella una forte curiostà per tutto ciò che vive fuori dai cancelli del suo giardino, tanto che una sera...
Spero di avervi incuriosito a sufficienza, e dato che è la prima storia che scrivo vi prego di non avere pietà, e di darmi quanti più consigli e critiche (costruttive) potete!!! Ciao e buona lettura tutti!!!
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: FigliaDiLuna86