Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Betterthanu    25/07/2014    0 recensioni
"esiste un concorso per poter andare in tour con loro,due persone,io e te se vinciamo"
"Proviamo"
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento un buco nello stomaco,sono stata così vicina al realizzare il mio sogno e poi lo ho visto sfumare davanti ai miei occhi. Non è detto che non riuscirò ad andarci,ma credo che non mi rimetterò in tempo. Ieri dopo che il dottore e i miei genitori se ne sono andati ho parlato al telefono con la ludo,è distrutta,voleva andare in tour con me,spero che comunque lei potrà andare. Mi ha detto che non devo smettere di crederci perché il tempo richiesto è 1 mese e non è detto che io abbia bisogno anche del secondo mese di cura. Io sinceramente con la mia fortuna penso che non ci riuscirò,anche se in fondo ci spero ancora. Adesso sono stesa sul letto senza nulla da fare,chiamerei Ludovica ma lei a quest'ora va' a lezione di canto ha una voce stupenda. "Ciao erica"mi sento dire in coro dai miei cugini,aw sono felice che siano venuti. "Ciao Eli ciao ste" elisa ha un anno in meno di me mentre Stefano due,uno ha un carattere completamente diverso da quello dell'altro;mentre elisa è pigra,certo quello anche io ma diversamente da lei:lei non esce la sera quando siamo in vacanza in Sardegna perché è stanca,mentre ste uscirebbe anche se lo legassero con una camicia di forza. Io e ste abbiamo lo stesso carattere,infatti lo chiamano "erica 2"siamo tutti e due tirchi,fifoni e odiamo tutte e due le verdure (bleah). Elisa inoltre ama leggere mentre suo fratello no,gli è piaciuta la saga di percy jackson,ma niente di più;a Eli invece piace leggere percy,hunger games o shadowhunters ma ama molto di più leggere thriller,se io leggessi un thriller probabilmente non dormirei per una settimana. "Come va?meglio?"stavolta è stato ste a parlare "Si un po',anche se ho ancora mal di testa e piede" "Mi dispiace per il tour,so quanto ci tenevi,comunque non è detto nulla,magari ti riprendi" dice Eli cercando di rassicurarmi in vano "Spero,voi?" "Nulla di nuovo,quest'anno ho l'esame,uffa,uccidimi prima" le non sa che a volte mi fa venire voglia di farlo davvero,no ok scherzavo,non sono un'assassina,non ancora. "Uhm porella,e tu ste?" "Nulla" "Nulla?che vita monotona ragazzi,dovreste provare a vincere un concorso per andare in tour e poi cadere dalle scale,giusto per movimentare la vostra vita" "Visto stai già meglio" Le rivolsi la mia occhiataccia peggiore "Più o meno"aggiunse,c'era una strana musichetta in stanza,musichetta che purtroppo riconobbi subito. "Ste smetti di giocare a cash of clans" "Non posso,non ora!"urla "Si ma calmati,non urlare plebeo" "Ti invio una richiesta su facebook" "NO,N.O." Se c'è una cosa che odio sono le persone che mandano richieste su fb,sono la versione online dei testimoni di Geova. "Mandata" "Merda,ti diseredo e ti uccido"mentre inizio a pensare a l'azione migliore per farlo fuori (coltello,caduta "accidentale" da un burrone,impiccamento...)Eli dice: "dovevamo venire 15 minuti fa,ma siamo in ritardo" "No,voi?voi che siete in ritardo?e adesso mi dirai che mucche brucano?"che poi se le mucche brucano i bruchi muccano?evito di esprimere questo mio pensiero ad alta voce perché non voglio finire in manicomio,sono troppo giovane. "Gnn simpatica come un palo in culo"elisa è la persona più fine di questo mondo. "Va beh noi andiamo,ciao" "Ciao" La porta si chiude e io ripiombo nella noia,allora inizio a parlare con Giulia. Giulia è una ragazza che abita nella mia città ma con cui mi vedo solo al mare in Sardegna perché noi siamo troppo vip per vederci anche a Genova uhm. A lei piacciono i 5sos come a me quindi è facile trovare un argomento di cui parlare,credo di sentirmi davvero meglio rispetto a ieri e per la prima volta sento una piccolo ondata di speranza. Note dell'autrice: Scusate la forse inutilità di questo capitolo ma boh,non volevo direttamente passare troppo avanti con il tempo. E scusate anche perché è piccolo,proverò a rifarmi con il prossimo💁 Beh vado avanti a 5 recensioni e niente le capre volano,no ok mi ritiro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Betterthanu