Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: onedselfies    25/07/2014    2 recensioni
"Non so come fai, davvero" ridacchia.
"A far che?"
"Ad amare un tale disastro! Ma ti posso assicurare che questo disastro ti ama alla follia."
"La vera domanda è come farei senza di te. Non andartene mai, ti prego. Ho bisogno di te ogni giorno."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehy, Lynn!"
Alena, la migliore amica di Lynn, ha dovuto correre per quasi tutto l'istituto, per venire da lei.
Col fiatone, entra in stanza e siede accanto a Lynn, che si è appena calmata dall'ennesimo pianto.
"Ti decidi almeno tu a spiegarmi che è successo o vado a spaccare il culo alla pianta?"
Lynn ridacchia, la sua migliore amica lo chiamava sempre con quel nomignolo.
Alena è però felice di essere riuscita a strapparle un sorriso.
"Ti racconto io.. Ma il culo spaccaglielo lo stesso."
Entrambe si ritrovano a ridacchiare.
"Allora.. Che è successo?"
Una settimana prima, Harry e Lynn erano andati ad una festa.
Quasi tutti gli studenti del college erano presenti, era una di quelle mega feste organizzate due sabati al mese.
Mentre entravano in casa, mano nella mano, e si avvicinavano alla loro compagnia, Lynn intravide Sarah.
Si bloccò di colpo trascinando vicino a sè Harry.
"Perché c'è qui anche lei?" disse visibilmente irritata. Sarah tentava sempre di abbordare Harry, benché sapesse perfettamente che lui stava con Lynn.
"Fa parte della compagnia ormai.." disse piano. Non voleva litigare un'altra volta.
Lynn sospirò. "Lo sai che non la posso sopportare." disse appena.
"E io che ci posso fare?"
No, non ci poteva fare nulla lui. Ovvio, pensò lei.
"Hai ragione." dopodiché andò verso il bancone delle bibite. Cacciò giù un solo bicchierino, e si girò incontrando gli occhi azzurri del suo migliore amico.
"Litigato con Harry?" non le diede il tempo di parlare che l'abbracciò forte.
"Dai.. Vieni dagli altri." Andarono entrambi al divanetto. I ragazzi della loro compagnia erano un po' ubriachi; c'era chi riusciva ancora a reggersi in piedi e chi correva a gattoni in bagno.
Lynn si sedette affianco a Louis, proprio di fronte ad Harry.
E dove poteva essere seduta Sarah?
Uno di loro propose di giocare ad obbligo o verità; Lynn non amava moltissimo questo gioco, soprattutto quella sera dove solo lei ed Harry si salvavano.
E dove quella stronza gli stava attaccata.
Fecero due o tre giri, finché non arrivarono a Lucy.
"Obbligo o verità.. Harry?"
Lynn bruciò con lo sguardo l'amica di Sarah, che sghignazzava allegramente.
"Obbligo."
Lucy lanciò un'occhiata all'amica, e prese di nuovo parola. "Ti obbligo a baciare Sarah!"
Lynn spalancò gli occhi, e Sarah gli saltò addosso.
"Che cazzo fai?" urlò la ragazza, e giurò di poter sentire il suo cuore frantumarsi.
Non se l'aspettava dal suo Harry, non dopo tutto quello che avevano passato.
"Lynn aspetta!" disse questo, staccandosi quasi subito da quella troietta. Non era sua intenzione baciarla, per lui c'era solo la sua Lynn.
Ma lei stava correndo via, con gli occhi pieni di lacrime.
"Sei una stronza." sputò il riccio, prendendo poi a correre per raggiungere Lynn.
Ma lei era sparita, rannicchiata dietro un muretto.
Aspettò che Harry se ne andasse, per poi iniziare a camminare piano, verso la sua stanza.
Fortunatamente Louis stava passando per quella strada, così la caricò sulla sua macchina e le diede un passaggio e una spalla su cui piangere.
Harry cercava in tutti i modi di mettersi in contatto con Lynn.
Voleva chiarire la situazione, voleva scusarsi, e soprattutto voleva dirle che non era sua intenzione baciare Sarah.
Non stava simpatica nemmeno a lui, figuriamoci se voleva attaccarsi a lei.
Non lo farebbe mai alla sua Lynn, la ama troppo per farle del male.

-"Così è da una settimana che non vi parlate?"
Lynn scuote il capo. "In realtà sono io che non gli parlo. Lui ha continuato a chiamare, lasciare messaggi, per due giorni"
Alena osserva la sua migliore amica, con un sopracciglio alzato.
"Perché non lo lasci parlare? Non lo lasci spiegare?"
Lynn scuote il capo. "Non lo so.. Non ho voglia di sentire che ha da dire."
Pure Alena scuote il capo. "Sei una stupida. Lascialo almeno parlare, senti che ha da dire.. Skylynn, guardami."
Poche volte la chiamava per nome intero, per questo Lynn ora fissa gli occhi della sua migliore amica.
"Lo ami, ti ama, vi amate entrambi. Siete adulti abbastanza per ragionare e parlare."
Lynn annuisce, Alena ha pienamente ragione.
"Posso rimandare a domani? Sono in uno stato pietoso oggi.."
Alena ridacchia, e la abbraccia forte.
"Torno a studiare letteratura, se hai bisogno fammi un fischio!"
"Mi senti se ti fischio?"
Le due scoppiano a ridere, e mentre Alena apre la porta, qualcun altro stava per bussare: Harry.
Lei sorride. "Vedete di risolverla voi due." dice prima di lasciarlo passare ed andarsene.
Harry lentamente va verso il letto, e si siede aspettando che Lynn torni dal bagno.
"Al? Sei ancora.."
Si blocca ed incatena i suoi occhi nocciola con quelli verdi e brillanti del suo riccio.
Fa per aprire bocca ma lui la precede. "No, ora mi ascolti. Io ti amo, Lynn. Ti amo più di ogni cosa al mondo, perché mai avrei dovuto farti del male?"
Gli occhi di Lynn si inumidiscono, mentre Harry le fa cenno di avvicinarsi.
Dolcemente le accarezza i capelli, lasciandoci qualche bacio.
Prima che Lynn possa aprire bocca, di nuovo prende parola, lasciando spiazzata la ragazza.
"Devi capire che Sarah non è nessuno, tu sei mia e niente cambierà mai."
Lynn sorride, e gli stringe la mano.
"Non posso fare nulla, riguardo al suo comportamento da troia, purtroppo. Ma se ti da tanto fastidio possiamo sempre andarcene da tutt'altra parte."
Le parole di Alena si rifanno in testa alla ragazza. Sei una stupida. E ora si sente in colpa per aver dubitato del suo Harry.
"Scusami.." dice solamente, ricominciando a piangere.
Harry la culla dolcemente, sorridendo.
"E' tutto apposto piccola.. Giusto?"
Lynn ride e annuisce. "Certo!"
"Ti amo" dice baciandole le labbra dolcemente.
"Non so come fai, davvero" ridacchia.
"A far che?"
"Ad amare un tale disastro!" ride baciandolo, e aggiungendo. "Ma questo disastro ti ama alla follia."
"La domanda è come farei senza di te. Non andartene mai, ti prego. Ho bisogno di te ogni giorno."
Lynn ormai piange, stringendo forte a se il riccio.
"Mai."
E si scambiano così una loro piccola promessa.







spazio autrice

mi sto fissando con le os, boh hahaha
sinceramente non so se sia carina come os, ma ho voluto scriverla per la mia besti, se leggi ily <3
coome sempre, mi scuso in anticipo per eventuali errori grammaticali di qualsiasi tipo, fatemeli pure notare :)
spero ci sia qualcuno che la apprezzerà

recensite, anche negativamente, solo così posso migliorare :)

mi defilo, love u all
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedselfies