Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: fra_eater    25/07/2014    3 recensioni
Raccolta di storie romantiche sulle secondo me tre più belle coppie di One Piece, commentate da me e Sanji
chissà come reagirà il cuoco?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Rufy/Nami
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
REGALO
 
Robin scese piano le scale che portavano allo studio del carpentiere della nave. Erano giorni che Franky stava rinchiuso là sotto e non sembrava volerne sapere di uscire.
L’archeologa camminava piano, cercando di non fare rumore; era da sempre stata una persona molto curiosa e quell’aria di mistero che aveva Franky in quei giorni aveva suscitato il suo interesse.
Giunta alla porta, Robin aprì piano la porta cercando di non farla cigolare e ci sbirciò dentro.
Franky era tutto concentrato nel suo ultimo lavoro, le scintille provocate dalla fiamma ossidrica andavano da tutte le parti e numerosi pezzi di ferro erano abbandonati sul pavimento dello studio,
“Bene” fece l’uomo togliendo gli occhialini di protezione “Ora devo solo stringere questo pezzo e sarà finito, ma dov’è la chiave inglese?”
Cominciò a guardarsi intorno, poi, improvvisamente, un braccio niveo uscì da una delle sue enormi braccia e gli porse l’utensile “Cercavi questo?” chiese la voce di Robin.
“Si, grazie” rispose Franky sovrappensiero prendendo la chiave, poi si rese conto di quel che aveva fatto e si guardò alle spalle “Che ci fai qui?” chiese alla donna che ridacchiava sulla porta.
Robin entrò nella stanza “Ero venuta a vedere che fine avessi fatto” rispose “Sono giorni che sei rinchiuso qua”
Franky sospirò “Non si può tenere un segreto su questa nave, ma aspetta un attimo” e cominciò a stringere dei bulloni.
“Questo doveva essere il tuo regalo di compleanno” disse alla donna “Ma già che sei qui vediamo se funziona”
Robin sgranò i grandi occhi blu, quella che si trovava d’avanti era una poltrona con leggio incorporato “È molto bella, Franky” disse.
L’uomo sorrise “Siediti” le disse e la donna obbedì.
La poltrona era veramente comoda, ma conoscendo il Cyborg non era tutto lì.
“Allora” disse Franky “apri quel bracciolo e comincia a premere i pulsanti”
Robin annuì, sollevò la stoffa del bracciolo e ci trovò cinque pulsanti verdi.
Provò  a premere il primo e la poltrona cominciò a vibrare, Franky sorrise “Quando leggi ho notato che irrigidisci i muscoli, con questa puoi massaggiarli e la levetta sotto il leggio ti permette di regolarne l’altezza così starai più comoda.
 Il secondo pulsante accende la luce, il terzo apre un ombrellone, infatti ai piedi sono annesse delle ruote che puoi far uscire con la leva sotto il sedile e la puoi trasportare comodamente dove vuoi.” Spiegò “Il quarto apre l’interfono con la cucina se vuoi che il cuoco ti porti qualcosa”
“E l’ultimo?” chiese la donna.
Franky sorrise “Chiama me se hai bisogno di qualcosa” rispose “Qualsiasi cosa”
Robin si alzò e baciò delicatamente l’uomo su una guancia “Grazie Franky. È il più  bel regalo che mi abbiano mai fatto”
“Figurati” rispose il Cyborg “Mi dispiace solo che non ci sia stato l’effetto sorpresa” abbassò lo sguardo, triste, ma la donna gli afferrò delicatamente il volto con le mani e lo baciò lievemente sulle labbra facendo subito arrossire l’uomo gigantesco e facendogli rizzare i capelli azzurri sulla testa “Questo è il mio regalo per te” disse l’archeologa sorridente mentre il gigantesco cyborg non riusciva ad articolare le parole.
 
 
F: Salve a tutti e ben tornati al “Tu per tu con Sanji” ora avete capito che la nuova coppia è la nostra archeologa con il carpentiere, non li trovate meravigliosi?
S: No
F: Ma per quale motivo, Sanji?
S: Ma come ti viene di mettere la mia Robin con quello scimmione di Franky? Robin deve stare con  me
F: e Nami?
S: Pure
F: * guarda male il cuoco” e Bibi? Alvida? Shirahoshi? Tashigi?
S: Pure!! Pure!  PUREEEEEEE! *Comincia a roteare lanciando cuoricini* Io sono nato per amare le belle fanciulle.
F : *lo guarda male*  vuoi tornare con i piedi per terra? Già la storia di ieri non l’abbiamo commentata perché eri sotto shock, ora vuoi aiutarmi?
S:* accende una sigaretta* certamente.
F: *Tossicchia*
S: *preoccupato* ti da fastidio la sigaretta?
F: non preoccuparti e dimmi che ne pensi della storia
S: Non mi piace
F: perché?
S: per la mia Robin-chan avevo pensato a un regalo più raffinato: una collana di perle, degli orecchini di diamante
F: mai sentito dire è il pensiero che conta?
S: le donne vanno coccolate con regali e attenzioni ogni giorno, non solo quand’è il loro compleanno ed è quello che faccio io per le mie due dee.
F: Capisco. *Pensa a cosa chiedere* cosa ne pensi della coppia, invece?
S: Preferirei che Robin stesse con me, ovvio.
F: Questo l’avevo capito.
S: sono io il più adatto a riempirla di attenzioni, e lo stesso vale per Nami. Ma ti ringrazio per una cosa
F: Cosa?
S:che nessuna delle due sta con testa muschiata. L’importante è sapere che quel bifolco del marimo è solo come un cane *ride sadico*
F: *nasconde la maglietta TEAM ZORO*  quindi per te Zoro deve stare solo?
S: Chi mai potrebbe sopportare uno che sa parlare solo con gli stuzzicadenti?
F: Bene, bene *Sorride diabolica*
S: Non mi piace quella faccia
F: Sta tranquillo, Sanji, sei veramente un uomo delizioso. Potrei chiederti di prepararmi un tè?
S: ne sarei onorato *si inchina e si allontana*
F: *Si accerta che Sanji non possa sentirla e si rivolge al pubblico* il protagonista della prossima storia è proprio il nostro bellissimo spadaccino, ma non ditelo al cuoco.
S: *Torna con il tè e della torta al cioccolato, gli occhi di Fra si illuminano alla vista del dolce* Ho pensato che avresti gradito un po’ di zuccheri
F: Gradisco, gradisco *Si fionda sulla torta e sono costretti a calare il sipario per la poca decenza dimostrata dalla conduttrice nel mangiare il dolce*
S: Le mie torte sono sempre create per far piacere alle fanciulle. Do un bacio a tutte voi e appuntamento a domani, mie care, anche se, ammetto, ho paura di sapere la prossima coppia.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater