Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fatima00    25/07/2014    2 recensioni
- Lo so che mi desideri Stewart.- mi si avvicinò maliziosamente.
- 'Sto cazzo Malik! - cercai di mostrarmi indifferente,mentre in realtà mi tremavano le gambe.
- Perchè stai tremando? - mi accarezzò delicatamente una guancia.
- Ma vaffanculo Zayn! Toglimi subito le mani di dosso,sei solo un puttaniere di merda.- gli urlai,mentre mi dirigevo verso l'uscita del bagno.-
- Stai attenta a come parli bambolina.- disse,ma feci finta di niente.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Apri la maglietta,in modo da poter lasciare un po' di seno scoperto.- disse freddo.
- Come scusa?! TI ricordo che noi dobbiamo andare a scuola.- e questa volta mi incazzai.
- Fai come ti dico! -
- F-fai come ti dice! - anche Niall?!
Improvvisamente,mi sentii le mani di qualcuno cingere i miei fianchi.
Scendevano sempre di più,finchè non incontrarono il mio caro bacino,e così mi girai di scatto.
Era un ragazzo tutti ricci,e con un sorriso da ebete,ma che era davvero sexy.
- Zayn,'sta pupa? - chiese il riccio all'idiota.
- Ah niente bro,è una delle mie tante sgualdrine.- e ridacchiò.
Detestavo la sua risata.
- Non cambi mai Zayn! - 
- Eh si haha. Ehi,amico,non è che potresti farci un favore? - chiese in tono basso.
- Ehm,si,che vi serve? - 
- Una macchina,o della benzina.- 
- Credo sia più fattibile la prima,dai,saltate sù.- disse leggermente infastidito.
- Andate avanti Stewart.- e ci indicò la macchina. - Io devo ancora chiarire una cosetta con il nostro amichetto.-rise,ancora.
Penso che se l'avrei sentito ridere un'altra volta l'avrei ucciso,ma per davvero,giuro.
Niall si incamminò verso la macchina,mentre io mi misi dietro una siepe poco distante
Quale sarebbe il regalino di cui mi parlavi? - 
- Harry,sò che ti devo tanto,e chiederti un altro favore mi sembrava esagerato,quindi.. l'hai vista la troietta di prima? - ma Zayn,troietta a chi?! Aaah gli avrei tirato un pugno in faccia.
- Ah sisi.- sorrise. 
Ma che cazzo sorridi maniaco tocca culi oh.
- Ecco,te le potrai scopare come e quando vorrai.- disse mentre iniziò a ridacchiare.
- COME?! - urlai.
Oops,avevo urlato troppo forte,sicuramente uno dei due idioti se ne era accorto.
Invece,no,nessuno si accorse di nulla,e io ne approfittai per dirigermi verso la vettura di Harry.
Un colore rosso fuoco,e scritte rozze,ricoprivano da cima a fondo l'auto.
Aprii lo sportello posteriore.
- Dove sei stata? - chiese Niall,ancora imbarazzato per prima
- Niente che ti riguardi.- risposi mentre davo un'occhiata quà e là.
- Come vuoi..-
Non gli diedi nemmeno una risposta,feci finta che non esistesse.
- Siamo qua ragazzi! - la voce di Zayn era più allegra del solito,e ci credo,dopo aver sentito il suo discorsetto alla Zayn Malik.
- Si parte! - Harry si mise al volante,mentre Zayn si sedette accanto a me
- Spostati,non ti voglio così vicino.-
- Stewart,non sai cosa ti aspetta.- disse,mentre osservava,di nuovo,le mie gambe.
Lo scansai leggermente e inizia a guardare fuori da finestrino,unico hobby in un auto equipaggiata da soli puttanieri.
Per tutta il tragitto un silenzio,quasi fastidioso, accompagnava l'automobile.
- Siamo arrivati.- mormorò Harry.
- Ciao.- dissi fredda.
- Non vuoi che ti accompagno? - chiese Niall.
- No,ciao.-
Iniziai ad andare verso la palestra,dato che alla prima ora avrei avuto educazione fisica.
in poco tempo,tutta la mia classe mi raggiunse,e ci dividemmo maschi e femmine nei rispettivi spogliatoi.
Neanche il tempo di sbottonarmi i pantaloni,che sentii il mio cellulare vibrare.
Diedi un'occhiata.
<< Nuovo messagio.>>

Salve a tuttee! Sò che i capitoli sono abbastanza corti e sono una merdina,ma mi impegnerò sempre di più.
Baci,
Fatima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fatima00