Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lunablack_21    25/07/2014    0 recensioni
Una raccolta di One-shot dedicate ai pensieri e alle storie dei personaggi da cui sono stata maggiormente catturata, molti dei quali non sono tra i miei preferiti ma che spero ugualmente possiate ritrovare descritti nelle mie parole.
1. Albus Silente - Gellert Grindelwald
2. Draco Malfoy
3. Sirius Black
4. Regulus Black
5. Fenrir Greyback
6. Severus Piton
7. James e Lily Potter
8. Ginny Weasly
[...]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo così abituati a nasconderci agli occhi degli altri,
che alla fine ci camuffiamo anche ai nostri occhi.
François de la Rochefoucauld

L'acqua gelida del rubinetto ti sferza il viso, alzi lo sguardo e lo punti nei tuoi occhi riflessi; quegli occhi  che sanno affascinare quanto intimorire chi ti sta davanti.
Scherzando Pansy una volta ti ha detto che hanno lo un colore simile a  quello del  piumaggio dei  pulcini di cigno che nuotano  nel Lago Nero. Quel grigio morbido e cangiante che nasconde il bianco più brillante e puro mai esistito in natura.
I “ brutti anatroccoli” nascondono al mondo la loro bellezza. Eppure a vederli non hai mai pensato fossero brutti, sono piuttosto piccoli, intimoriti ed inconsapevoli di ciò che potrebbero essere.
Tu invece non lo sei : sai che non potrai mai essere diverso da quello che mostri, non potrai essere diverso da come il Signore Oscuro pretende che tu sia.
Un assassino, senza scrupoli.
Persino incapace di uccidere quel vecchio pazzo di Silente.
Piton può ripeterti all'infinito che lui ti aiuterà, che non sei costretto a farlo. Ma non cambierà niente, perché questa è l'unica cosa che ti è concessa di fare.

Non si tratta di tradire la tua natura di essere umano prendendo una vita, perché  la tua natura sta  nell'uccidere.
Così sai che è, o così vuoi che sia.


ANGOLO ME
Di nuovo salve u.u
Un grandissimo grazie a walmourplage per aver recensito il primo capitolo e seguito la mia storia, così come a M a i :)
Questa One-shot dedicata a Draco è spuntata nella mia testa durante le mie ultime vacanze, mentre osservavo ( ovviamente) dei “ brutti anatroccoli” ; onestamente li trovo più belli dei cigni adulti ma è la mia opinione contro il mondo, sigh.  
Molti considerano Draco un personaggio negativo, da una  parte con ragione: il suo onnipresente razzismo verso Mezzosangue, Babbani & co non va preso come esempio. Ma è pur sempre un ragazzo di 16 anni che si ritrova travolto da cose più grandi di lui ed è troppo orgoglioso per chiedere aiuto.
Di nuovo fatemi sapere che cosa ne pensate, anche una recensione piccola piccola ?.?
Alla prossima :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lunablack_21