Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fatima00    26/07/2014    2 recensioni
- Lo so che mi desideri Stewart.- mi si avvicinò maliziosamente.
- 'Sto cazzo Malik! - cercai di mostrarmi indifferente,mentre in realtà mi tremavano le gambe.
- Perchè stai tremando? - mi accarezzò delicatamente una guancia.
- Ma vaffanculo Zayn! Toglimi subito le mani di dosso,sei solo un puttaniere di merda.- gli urlai,mentre mi dirigevo verso l'uscita del bagno.-
- Stai attenta a come parli bambolina.- disse,ma feci finta di niente.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  http://ask.fm/FatimaSouadi

- Ferma.- una voce roca mi prende di mano il telefono.
- Cussy! Mi hai spaventata! Che succede? - mi stavo preoccupando davvero.
- Niente signorina,ma non credi di aver dimenticato niente? - e mi sorrise,in quel modo che solo lei sa fare.
Quando la vedi sorridere ti dimentichi del mondo intero.
- Ehm,no,non credo. Ora mi potresti ridare il telefono? E' importante Cussy! -
- Bene,dal momento che non te lo ricordi,non solo non ti restituirò il telefono,ma risponderò al tuo posto,e chissà in che modo.- e se ne andò in palestra.
Cosa cazzo ho dimenticato?! Dio santo,non lo sapevo davvero.

Zayn POV
Non mi rispondeva la troietta.
La dovevo mettere al suo posto,e le avevo chiesto di venire davanti ai bagni,ma evidentemente aveva troppa paura.
Vabbhè,meglio che vada comunque a dare un'occhiata al bagno,non si sa mai.
Mentro mi avvicinavo,vidi la mora,non ci potevo credere.
- E tu che ci fai qui? -
- Alla fine ti sei presentata comunque,eh. Come mai non rispondi ai messaggi? -
Stranamente non era minimamente spaventata,anzi,era lì tutta tranquilla a passarsi chili e chili di mascara.
Sembrava proprio una puttana,ma devo ammettere che mi piaceva.                                          
- Non ti ho voluto rispondere,perchè sono fidanzata.- continuava a truccarsi,mi stava facendo impazzire.
- A si? E chi si fidanzerebbe mai con una troietta come te? -


Linsday POV
Dolore,angoscia,o forse era solo rabbia quella che provavo in quel momento.
- Ma lo capisci che sei un morto di figa e basta? Per me sei come una formica,ti schiaccio quando e come voglio.- sorrisi soddisfatta.
- Lo so che mi desideri Stewart.- mi si avvicinò maliziosamente.
- 'Sto cazzo Malik! - cercai di mostrarmi indifferente,mentre in realtà mi tremavano le gambe.
- Perchè stai tremando? - mi accarezzò delicatamente una guancia.
- Ma vaffanculo Zayn! Toglimi subito le mani di dosso,sei solo un puttaniere di merda.- gli urlai,mentre mi dirigevo verso l'uscita del bagno.-
- Stai attenta a come parli bambolina.- disse,ma feci finta di niente.

Finite le lezione,incontrai Liam,uno dei miei amici più cari.
- Stasera c'è la festa d'inizio scuola,come tutti gli anni,vieni? - annuì.
- Certo,voglio divertirmi,e se non lo faccio ora che sono single,quando lo dovrei fare? - scoppiammo entrambi in una risata infinita.
Si,lo so,Zayn pensava fossi fidanzata,ma no,erano tutte scuse.
- A che ora ti passo a prendere? - mi chiese.
- A che ora inizia la festa? - domandai ingenuamente.
- Alle 21,circa.-
- Allora,alle 20.30. Grazie mille.- e gli lasciai un bacio a stampo nella guancia destra.
Presi l'autobus,e me ne andati a casa,senza pensare nè a Niall,nè a Zayn.
- Nonnaa,sono a casa.- ero stanchissima,fra pochi minuti sarei andata a farmi una doccia e poi avrei fatto una bella dormita,ero davvero distrutta.
- Tesoro. Non mangi? - mi chiese,leggermente preocuupata.
- No,non ho fame. - bisbigliai.
- Avvicinati..- poggiai lo zaino sopra il divano,e mi misi davanti a lei.
- Tu non stai bene,vero? - si portò una mano sui capelli,e mi invitò a sedermi accanto a lei.
- Centra con la scuola? -
- No.-
- Hai litigato con Cussy? -
- Nemmeno.-
- Centra un ragazzo? - sospirai.
- Oh cielo,chi è? -
- Nessun ragazzo,sono solo preoccupata per la prova di biologia di martedì, dovrò stare chiusa in casa a studiare tutto il tempo,a partire da domani.- ma come sono brava a mentire.
- Come mai da domani? Mettiti avanti,inizia da oggi! -
- Ah,dimenticavo.. stasera c'è una festa.- non era convinta,mi guardava preoccupata.
- Una festa scolastica,eh.- sospirò.
- Con chi ci vai? -
- Liam,perchè? -
- Sò quel che chiedo piccola. Ora mangia però,sei dimagrita tanto,una volta eri così paffutella.- odiavo quando mia nonna iniziava a narrare la mia infanzia,con dettagli e angoscia,non lo sopportavo.
- C'è l'insalata Russa di ieri sera,me magno quella.- borbottai,mentre iniziavo ad apparecchiare la tavola.
- Ti voglio bene Linsday,sappilo.- annuì,un po' infastidita.
Adoravo Mery,ma le persone troppo dolci,finivano sempre con il deludermi,e quindi ogni giorno che sentivo qualcosa di sdolcinato,stavo sempre sulla difesa.
- Ho finito,vado a fare una bella doccia,ci vediamo dopo.-
- A dopo tesoro.-

Ehii,ciao chicass.
E' tardissimo,e non sò con quale coraggio 'sto pubblicando questa merda di capitolo.
Coomunque, sù vi ho lasciato il mio profilo Ask,per parlare,e magari se volete mi potete dare consigli per la storia.
Lo lascio nuovamente: http://ask.fm/FatimaSouadi
Vi amo tutte.
Notte,
fatima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fatima00