Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    26/07/2014    15 recensioni
Fanfiction INTERATTIVA.
Dopo All Stars, Chris chiamerà 17 concorrenti per farli partecipare ad un’ennesima stagione.
Questa volta per vincere dovranno superare la prova più difficile: il giudizio del pubblico a casa.
Niente squadre, ma ogni settimana i concorrenti voteranno tra di loro; un tot di concorrenti finirà al ballottaggio e sarete proprio voi tramite recensione/messaggio privato a decidere chi uscirà.
Le trame, le relazioni e le coppie sono tutte nelle vostre mani.
Siete pronti a iniziare?
***
DODICESIMO EPISODIO
Chi verrà eliminato tra Heather, Leshawna e Dawn, Scott? Quale tradimento c'è stato? Scopritelo qui!
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Cody/Sierra, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Total drama: nelle mani dei recensori
Capitolo 13
Giorno 71
 





Giorno 71
 
“Nell’ultimo episodio di A Tutto Reality!” esordisce Chris. “I due ingressi all’interno della casa hanno portato novità nella casa, tanto che c’è stato anche un bacio tra Scott e Dawn. E ora?” il conduttore ridacchia. “Abbiamo avuti due televoti: uno tra Courtney e Dawn e un altro tra Leshawna e Scott. Non me l’aspettavo ma per entrambi i televoti non avete avuto alcun dubbio su chi eliminare... cosa sarà successo durante la settimana? Quali saranno le due persone ad eliminare la casa? E chi andrà in nomination questa volta? Scoprite tutto su A Tutto
Reality:
nelle mani dei recensori!”
 
 
 
***
 
 
 
Giorno 68 – Distruggere Gwen e Trent
 
L’episodio comincia con Gwen e Trent, che sdraiati nel divano, si stanno facendo un po’ di coccole. I due vengono notati sia da Heather, che si trova in cucina, che da Alejandro, che invece è seduto nella poltrona di fianco a loro. Entrambi li guardano con disgusto.
 
Conf – Heather
La ragazza siede autoritaria.
“Facciamo il punto della situazione: sono rimasti Lindsay” la ragazza si blocca un attimo per poi ridacchiare. “Alejandro che non ha amici, così come Courtney, Scott, ma anche Dawn. Insomma tutte le coppie sono scoppiate tranne una: Gwen e Trent! E a questo punto del gioco essere in coppia significa una sola cosa... Alleanza.”
 
Conf – Alejandro
“Gwen e Trent vanno sbattuti fuori! Sono molto forti e ormai sono rimasti solo loro in coppia. Sì, ma come?”
Si chiede poi, grattandosi il mento.
 
 
Gwen e Trent lasciano la stanza, rigorosamente mano nella mano, e così i due eterni rivali si riuniscono nella stanza.
“Allora Burromuerto, come va la tua scalata verso la vittoria?” domanda Heather, con aria di sfida.
“Bene, grazie. Sono tutti spacciati ormai, tranne...”
“...Gwen e Trent!” lo interrompe l’asiatica. “Dobbiamo farli affondare o saranno un problema...”
“Il problema è che delle persone rimaste nessuno ormai può crederci...” commenta il ragazzo, scoraggiato.
“Courtney non li voterebbe mai, Leshawna ti odia...”
“Lindsay ti odia...” incalzano a vicenda, guardandosi male.
“La stessa cosa Scott credo...”
“E anche Dawn, non li voterebbe. Niente, dobbiamo trovare un’altra strada. “Nuova missione?” propone Heather tendendo la mano in avanti.
“Accettata.” Risponde Alejandro sorridendo.
 
 
Giorno 69 – Chiarimenti
 
 
Vediamo adesso un nuovo risveglio nella casa: l’attenzione si concentra particolarmente su Courtney, nella stanza delle ragazze, e Scott, nella stanza dei ragazzi.
“Tutte a me!” singhiozza la perfettina con la testa sotto il cuscino. “L’eterna cornuta sono io!”
“Dai tesoro, smettila.” Le dice Leshawna, come al solito la ‘consigliere’ di tutti.
“Hai soltanto trovato gli uomini sbagliati...”aggiunge Gwen.
“Già, sai secondo me con chi potresti trovarti bene? Con Simon!” chiosa Lindsay allegra, facendo ristoppiare Courtney a piangere.
 
Ci spostiamo adesso dai ragazzi, dove Scott è sdraiato a pancia in giù con le braccia dietro la testa.
“Perché devo sempre rovinare tutto?” si domanda il rosso.
“Sei un ragazzo ed essendo così segui l’istinto.” Risponde Trent, cercando di consolarlo.
“Non so perché l’ho fatto... Ho pensato alla quarta stagione dove mi era interessata così tanto e pensavo a Courtney che non mi mancava, ma adesso mi manca un casino...” commenta il contadino, visibilmente dispiaciuto.
“C’è solo una cosa che puoi fare...” dice a un certo punto Trent.
“Cosa?” chiede subito Scott, sedendosi sul letto.
“Andare a parlarle. Subito! Se sarai sincero ti perdonerà...” esclama il chitarrista, anche se un po’ dubbioso.
 
Conf – Trent
“O almeno credo...”
Commenta poi.
 
“Ok, tanto ormai non ho niente da perdere.” Afferma il rosso, alzandosi dal letto ottimista. “O la va o la spacca!” esclama subito dopo, uscendo dalla stanza.
Scott si reca verso la stanza delle ragazze, non molto lontana.
Bussa con timidezza.
“Non voglio vedere nessuno!” esclama Courtney, sempre con la testa sotto il cuscino. Gwen e Leshawna si guardano dubbiose, mentre a Lindsay viene un piano.
“So io come fare.” Sussurra alle tre. “Qui non c’è nessuno!”esclama poi ad alta voce. Gwen e Leshawna si sbattono una mano in fronte, mentre Scott  a questo punto apre la porta, confuso.
“Scusate ragazze...” mormora appena entrando nella stanza.
“Guarda chi c’è, il traditore!” esclama Gwen con disgusto.
“Cosa vuoi?” chiede Leshawna, anche lei non molto entusiasta.
“Vorrei parlare un momento con Courtney...”  dice il contadino, sempre più imbarazzato.
“Te lo puoi scordare!” risponde subito Leshawna.
“Già.” Rincara Gwen, guardando male.
“Fateci parlare...” mormora appena Courtney, sempre non togliendo la testa dal cuscino.
“Sei sicura?” chiede poi Lindsay.
“Sì... Lasciateci soli.” Risponde la perfettina non troppo sicura delle sue parole.
Le tre, un po’ titubanti, escono dalla stanza continuando a scrutare Scott, che ora sorride.
“Come va?” domanda, sedendosi sul letto vicino la ragazza.
“Come vuoi che vada? Uno schifo.” Risponde Courtney. Scott abbassa lo sguardo triste.
“Scusa, è tutta colpa mia...” prova a giustificarsi, senza avere il coraggio di guardarla negli occhi.
“Veramente?”chiede la ragazza sarcastica. Si alza finalmente e si dirige verso lo specchio.
“Io mi fidavo di te, Scott. Credevo fossi la persona giusta.” Afferma con molta sincerità, guardandolo attraverso lo specchio.
“E lo sono!” incalza il rosso, alzandosi a sua volta.
“A questo punto non più.” Aggiunge la ragazza, con un po’ di delusione nelle parole.
“Io ho sbagliato. Me ne prendo le conseguenze e se potessi me ne andrei per permetterti di restare... Ma non è così... Spero solo che tu ti possa salvare.” Commenta il rosso cercando un contatto visivo con la castana, che invece lo evita.
“Anche io spero di salvarmi.” Incalza, un po’ acida.
Passano alcuni istanti di silenzio imbarazzante, dove nessuno sa cosa dire.
“E adesso? Cosa ne sarà di noi?” domanda a un certo punto Scott prendendole la mano.
Courtney la lascia subito.
“Cosa vuoi che succeda? Finita questa stagione io tornerò ai miei studi e tu alla tua fattoria. Ho bisogno di dimenticarti e non vedo l’ora che questa stagione del cavolo finisca per non vedere più te e quella fatina del cavolo. Ma io ho imparato dai miei errori e non mi comporterò come durante il Tour, io voglio vincere. Ciao Scott.” Finito questo mini – discorso, Courtney lascia la stanza senza neanche guardarlo. E quel ‘Ciao Scott’ suonava tanto come ‘Addio Scott’.
 
 
Giorno 70 – Maschi vs. Femmine?


 
 
E’ cominciato il settantesimo giorno all’interno della casa e i concorrenti hanno tutti qualcosa da fare. Le ragazze della casa, ovvero Heather, Leshawna, Dawn, Courtney, Gwen e Lindsay si trovano tutte nella stanza dell’asiatica. Sono sedute tutti sui divani tranne Heather che invece è alzata. Nessuno la ascolta con vero e proprio interesse.
“Buongiorno ragazze.” Comincia la ragazza, sforzandosi di essere il più gentile possibile. “So che tra noi in passato ci sono stati dei piccoli screzi,” continua, guardando Leshawna e Gwen che la guardano malissimo. “ma vi assicuro che da parte mia sono stati tutti cancellati.”
 
 
Conf – Leshawna
“Sì, come no!”
Esclama l’afro con le braccia conserte.
 
 
“Quindi, volevo proporvi una super – alleanze tra ragazze. Noi siamo sei, mentre loro sono solo tre, in questo modo avremo il gioco in pugno. Che ne pensate?” chiede alla fine, mostrando il suo sorriso migliore.
 
Conf – Gwen
“Nonostante l’idea di allearmi con lei non mi entusiasmi, ha ragione...”
Commenta la gotica.
 
Conf – Courtney
“Allearsi contro Scott, Alejandro e Trent? Subito!”
Esclama con convinzione, determinata più che mai a vincere.
 
Conf – Leshawna
“Un’alleanza ti rende sempre più sicura all’interno del gioco...”
Commenta indecisa e grattandosi il mento.
 
“Noi accettiamo!” esclama Leshawna, rendendosi capogruppo di tutte le ragazze.
“Perfet...” Heather viene subito interrotta da Gwen.
“Ma a una condizione: saremo noi a decidere chi eliminare.”
“Prendere o lasciare.” Rincara Courtney, mentre Lindsay si limita a guardarla in cagnesco e Dawn abbassa lo sguardo.
“Siete sicure che sia una buona idea?” domanda timidamente la ragazza.
“Certo.” Risponde Leshawna.
“In questo gioco non c’è spazio per i buoni: o combatti o sei fuori.” Sentenzia Courtney, convincendo la biondina.
 
L’attenzione passa dai ragazzi rimasti, ovvero solo Alejandro, Trent e Scott, che si sono riuniti nella stanza dell’ispanico.
“Bene signori.” Comincia il ragazzo sorridendo proprio come Heather. “Come avrete potuto notare siamo rimasti in soli tre uomini contro sei ragazze da sbattere a una a una a casa. Giusto?”
I due annuiscono, un po’ per sicurezza, un po’ per volersi sbrigare.
“E credo che la nostra unica via di scampo sia quella di allearci tutti e tre insieme per potere batterle. Cosa ne pensate?” chiede alla fine del discorso. Trent e Scott si guardano e si capiscono subito.
“Va bene, ma io Gwen non la voto.”
“La stessa cosa per Courtney.”
Affermano due, ovviamente non accettando rifiuti.
“Potremmo votare Heather...” lo stuzzica Trent, mentre Scott ridacchia.
“Ridete pure, io al contrario vostro pur di vincere sono disposto a votarla.” Dice il ragazzo, non molto convinto.
 
 
Conf – Scott
“E io ci dovrei credere?”
Si chiede il ragazzo ridendo.
 
Conf – Trent
“Io non potrei votare mai Gwen.”
Afferma invece il chitarrista, col suo solito tono saggio.
 
 
Giorno 71 – Prova immunità
 
 
I nove concorrenti rimasti si trovano tutti nel salotto principale seduti tutti nei divanetti. Dopo tre settimane ormai immaginano cosa possa stare per succedere, tutti tranne...
“Lindsay!” esclama Gwen un po’ irritata. “Stiamo per affrontare la terza prova immunità.”
“Che questa volta sarò io a vincere.” Aggiunge Heather guardando male Alejandro.
“Sei sicura? Ti ricordo che l’ho vinta per due volte di fila.” Incalza l’ispanico, sorridendo malizioso. Heather gli fa la linguaccia.
“Buongiorno campeggiatori!” saluta Chris una volta che lo schermo si accende. “Come avrete potuto immaginare state per affrontare la vostra terza immunità... e vi consiglio di impegnarvi perché mai come in questa stagione sapere di essere salvi è importante, vero Alejandro?”
“Certo Chris.” Risponde subito il ragazzo.
“Bene, siete ritornati ad essere nove... ti fa piacere, vero Trent?” chiede ridendo, mentre Trent lo guarda malissimo.
 
Conf – Trent
Il chitarrista rabbrividisce.
 
“ e mia cara Lindsay, quanto fa nove diviso tre?” continua il conduttore, già divertito.
Lindsay si guarda intorno in cerca di qualche suggerimento, che ovviamente non arriva.
“Ehm... cinque?” chiede intimidita.
“No, fa tre. Se dovessi vincere dovresti frequentare un corso di matematica, lo sai vero?”
“Io voglio comprarmi la Francia!!” esclama la bionda tutto d’un fiato.
Leshawna, di fianco a lei, si sbatte una mano in fronte.
“Bene, sarete divisi in tre squadre da tre (e non cinque) e vi cimenterete in una sorta di staffetta... sarà molto semplice, ma sarà bello vedervi correre all’interno della Casa... ahahaha” spiega il ragazzo divertito. “Per decidere le squadre abbiamo deciso di dare la precedenza alle donne che facevano parte del team che si è classificato ultimo durante la prima prova... consideratelo come un premio di consolazione, ahaha”
Heather lo squadra malissimo, chiamato in causa.
“E casualità delle casualità siete le tre ragazze che non sono in nomination... alzatevi pure in piedi Heather, Gwen e Lindsay!”
Heather e Gwen si alzano consapevoli, mentre la bionda si alza con un’espressione confusa.
“E procederemo in ordine alfabetico per la formazione dei tre mini – team.”
Lindsay comincia a saltellare entusiasta.
“Uh, allora sono la prima!!”
“No tesoro, sei l’ultima...” le spiega Leshawna.
“Ricordi? G, H, I e poi L... non è difficile.” Aggiunge Courtney, un po’ sarcastica.
“Oh già...” Lindsay appare ora delusa.
“Bene, Gwen sei la prima!”
“Ovviamente Trent.” Esclama sorridendo.
 
Conf – Gwen
“Dopo la seconda stagione, preferirei averlo nella stessa squadra...”
Commenta un po’ imbarazzata.
 
“Prima di scegliere, vorrei sapere se l’immunità verrà vinta da tutti e tre i membri del team.” Spiega l’asiatica, molto diplomatica.
“Questo non ti è dato saperlo.” Risponde Chris, infastidendo la ragazza.
“Ok, scelgo Alejandro.”
“Ovviamente sceglie il fidanzatino...” bisbiglia Scott all’orecchio di Trent, che ride.
“Ti ho sentito vedi, contadino!” esclama Heather all’indirizzo di Scott, che abbassa lo sguardo imbarazzato.
“Lindsay, chi scegli?” continua Chris.
“Io scelgo Courtney! Sei nel team vincente amica mia.”  Risponde tutto d’un fiato.
 
Conf – Courtney
“Cominciamo già male... ma mi basta stare in un team diverso da Dawn e Scott per poter giocare al meglio.!
 
“Bene, sono rimasti Dawn, Leshawna e Scott. Chi scegli Gwen?”
“Scelgo la  veterana Leshawna!” risponde ridacchiando.
“Eccoci zuccherini!” esclama divertita, abbracciando Gwen e Trent.
“Heather, tocca a te. Ovviamente se scegliessi Scott, Dawn andrebbe automaticamente in squadra con Lindsay o viceversa.”
Spiega Chris, mentre l’asiatica già ride sotto i baffi.
 
Conf – Heather
“Avrei potuto scegliere Dawn, ma vi immaginate quanto sarebbe bello vedere Courtney e Dawn litigare tra loro?”
Spiega la ragazza, sempre con le braccia conserte.
 
“Io scelgo Scott, Chris.” Afferma quindi, facendolo sorridere.
 
Conf – Scott
“Menomale, non mi entusiasmava molto l’idea di stare in squadra con Courtney... non adesso almeno.”
Commenta il rosso, un po’ malinconico.
 
“Di conseguenza Dawn sarà in squadra con Lindsay, ma soprattutto con Courtney, sua acerrima nemica nel prossimo televoto.”
“Benvenuta in squadra!” esclama Lindsay entusiasta, mentre Courtney non la degna neanche di uno sguardo.
 
Conf – Lindsay
“Sono molto contenta della squadra che ho scelto. Si vede proprio che ognuna di noi sarebbe disposta pure a morire per l’altra.”
Spiega la bionda, molto determinata.
 
“Bene, Heather, Gwen e Lindsay daranno il via alla staffetta dal piano superiore da dove potranno scendere o con l’ascensore o con le scale...ahaha” Spiega il conduttore, mentre le tre vengono portate via. “A seguire, le tre una volta raggiunto il piano inferiore grazie a un’entrata secondaria entreranno in una stanza, dove raggiungeranno Alejandro, Trent e Courtney che invece dovranno riuscire ad uscire dalla stanza chiusa a chiave... Una volta usciti dalla stanza i tre raggiungeranno Scott, Leshawna e Dawn che invece verranno portati in cucina. Voi tre” continua, ora guardando i tre ragazzi menzionati. “dovrete arrivare in piscina: il primo che vi si tufferà dentro farà vincere il proprio team. Cominciamo subito, tutti pronti alle vostre postazioni!” conclude estasiato, mentre i ragazzi sembrano piuttosto confusi.
 
Conf – Lindsay
“Dove è che devo andare?”
Domanda la bionda confusa, grattandosi il mento.
 
Conf – Heather
“Se dovessimo vincere devo fare di tutto per non far vincere l’immunità ad Alejandro!”
 
Conf – Courtney
“Io devo vincere e devo avere quell’immunità. Certo, sempre che mi salvi contro quella streghetta...”
Commenta, un po’ preoccupata.
 
La telecamera riprende Heather, Gwen e Lindsay che si trovano al piano superiore.
“Siete pronte ragazze?” chiede Chris, attraverso l’altoparlante.
“Sempre pronta.” Risponde determinata Heather.
“Scusate, ma quindi dove devo andare?” continua Lindsay, che si guarda intorno.
“Veloce Chris, le scale mi attendono!” aggiunge Gwen, anche lei concentrata sulla gara.
“3... 2... 1... VVVVIIIIAAAAAA!!!” esclama il conduttore e così le tre partono.
Heather parte subito in testa, seguita da Lindsay e poi da Gwen.
“Non mi prendete!” esclama l’asiatica.
Una volta arrivata alla fine del corridoio, Heather chiama subito l’ascensore che presto si apre.
“Perfetto.” Commenta determinata.
“Aspettami Heather!” esclama Lindsay, anche lei intenta ad utilizzare l’ascensore.
Heather la guarda indecisa: farla salire o meno?
Lindsay corre a tutta birra verso l’ascensore, ma proprio quando stava per entrare Heather preme il pulsante per partire e così l’ascensore si chiude subito; Lindsay si schianta contro l’ascensore, mentre Gwen le sfreccia di sotto, prendendo le scale.
 
Conf – Gwen
“Io sono claustrofobica!”
Si giustifica la gotica.
 
Conf – Lindsay
Lindsay siede con le gambe accavallate; la faccia è tutta piena di lividi, che la bionda massaggia.
“Heather è stata davvero cattiva... me la pagherà!”
 
La telecamera inquadra adesso la stanza dove si trovano Alejandro, Trent e Courtney: sono legati a una sedia e di conseguenza non possono muoversi.
Nel frattempo, Heather esce dall’ascensore e in poco tempo raggiunge l’entrata secondaria.
“Eccomi!” esclama, una volta entrata e cominciando a slegare Alejandro.
“Cavolo...” impreca Trent, mentre l’asiatica conclude.
“E ora sbrigati!” dice all’indirizzo dell’ispanico uscendo dalla stanza.
“Mi dispiace non possiate aiutarmi, davvero molto...” commenta sarcastico il ragazzo, mentre i due ovviamente lo guardano male.
“Ce l’ho fatta!” esclama Gwen entrando nella stanza di corsa.
“Presto slegami!” incalza Trent.
“Mi dispiace Court, non posso...” spiega la gotica, guardando la perfettina.
“Ok, tranquilla.”
“Ci sono anche io...” esclama con poca forza Lindsay entrando nella stanza.
“Ma che ti sei fatta?” chiede Trent, riferito ovviamente ai numerosi lividi.
“Heather mi ha chiuso l’ascensore in faccia e quindi ho dovuto aspettare il successivo... come avrei potuto scendere le scale con questi?” chiede poi, indicando i suoi stivali da cowgirl.
“Sì, siamo tutti molto dispiaciuti, ma ora dovresti slegarmi!” esclama Courtney, mentre Gwen lascia la stanza.
“Come diavolo faremo a uscire?” si domanda Trent osservando la serratura della porta.
“Lo so io.” risponde la perfettina, una volta che Lindsay l’ha slegata.
Courtney si avvicina alla serratura e prende dalla tasca una forcina. Nota subito, però, che Trent ed Alejandro si sono posizionati subito dietro di lei.
“Fatevi un po’ indietro, non vorrei che ci fosse un inghippo di Chris e ci bloccasse tutti quanti.” Spiega, cercando di apparire il più possibile in buona fede.
 
Conf – Chris
“Mi spiegate come avrei potuto mettere delle trappole in una serratura?”
Si lamenta il conduttore, offeso.
 
Courtney infila la forcina nella serratura e, dopo averci lavorato una manciata di secondi, riesce a forzarla e quindi ad aprirla.
“Fatto!” esclama soddisfatta, mentre anche i due ragazzi dietro sorridono.
“Bravissima” si complimenta Alejandro.
Courtney non è però stupida: all’improvviso si alza e si scatta verso l’uscita richiudendo la porta alle sue spalle con molta velocità.
“Babbei!” li deride, correndo subito fuori.
La porta sbatte su Alejandro, che era attaccato a Trent. I due finiscono così uno sopra l’altro.
“Ehm, a me piacciono le ragazze.” Specifica imbarazzato il chitarrista.
 
Conf – Courtney
“Grazie, grazie...”
Commenta sarcastica.
 
Conf – Alejandro
“Però, tanto intelligente quanto cornuta, ahaha”
Scherza il ragazzo.
 
Courtney si trova ora in netto vantaggio, mentre dietro di lei Alejandro e Trent la seguono un po’ contusi.
“Courtney si trova ora in vantaggio, mentre Alejandro e Trent la seguono a ruota. Manca solo l’ultima frazione e scopriremo quale sarà la squadra vincente!” spiega Chris dall’altoparlante.
“E ora sbrigati!” esclama Courtney all’indirizzo di Dawn, che comincia a correre un po’ impacciata.
 
Conf – Dawn
“Forse se riuscirò a vincere Courtney mi accetterà di nuovo come amica? O conoscente? O come persona...”
Spiega la ragazza imbarazzata.
 
“Corri Scott! Corri!” incoraggia Alejandro dandogli il cinque.
Anche Trent fa lo stesso verso Leshawna, che però è decisamente più lenta rispetto al contadino.
 
Conf – Gwen
“Forse quella di scegliere Leshawna non  è stata un’idea fenomenale...”
Commenta la gotica pentita.
 
“Faccio del mio meglio!” esclama l’afro correndo a perdifiato, ma restando sempre dietro a Scott che diminuisce sempre di più la distanza tra lui e Dawn.
“Corri Daisy!” incoraggia Lindsay saltellando, mentre Courtney non apre bocca.
 
Conf – Courtney
“Che brutta situazione...”
 
“Vai Scott!” esclama dall’altro lato della piscina Heather, mentre ad Alejandro viene un’idea.
“Corri Scott! Ti ricordo che è per colpa sua se hai avuto quei casini con Courtney! Tu devi batterla!” grida all’indirizzo del rosso che ora sorride determinato.
 
Conf – Leshawna
“Così non vale però!”
Si lamenta l’afro.
 
Scott comincia ad accelerare sempre di più e alla fine riesce a superarla tuffandosi in acqua prima della biondina.
“E vince il team di Scott, Heather e Alejandro!” annuncia Chris, mentre Heather e Alejandro si danno il cinque.
“E ora come faremo per l’immunità?” chiede poi l’asiatica.
“Come per la prima volta, voterete per chi pensate dovrebbe ottenerla.”
 
Conf – Alejandro
“Scott! Heather non deve ottenerla.”
 
Conf – Scott
“Io voto per Alejandro. Tra i due è il male minore, no?”
 
Conf – Heather
“Ovviamente Scott. Se non posso essere io, non sarà neanche lui.”
 
“E con poca sorpresa che vi annuncio che il vincitore dell’immunità è Scott! Complimenti amico!”
Il rosso sorride incredulo, mentre la maggior parte dei concorrenti lo guardava male.
“Grazie!” esclama soddisfatto e dando il cinque a Trent.
 
Conf – Gwen
“Scott farà meglio ad ottenerla ogni settimana perché c’è parecchia gente che lo vuole fuori qua dentro...”
Commenta un po’ acida.
 
 
Giorno 72 – Commenti vari
 
 
La fine dell’undicesima settimana si avvicina e ci sono due concorrenti che hanno deciso di commentare un po’ il gioco a questo punto della stagione.
 
Conf – Dawn
La biondina sedeva comodamente e parla molto liberamente.
“Oggi pensavo e ho fatto il punto della situazione dei concorrenti rimasti in gioco: partiamo da Leshawna” continua la ragazza. “la sua aura è arancione chiaro... infatti è molto allegra e vispa, anche se in questo periodo è un po’ preoccupata, forse per la nomination?” si chiede, bloccandosi a riflettere. “Poi abbiamo Gwen: la sua aura invece è verde, infatti è molto contenta anche se qualcosa potrebbe andare meglio. E’ già molto, visto che la sua aura base è azzurro ghiaccio.” Prosegue. “Dopo abbiamo Lindsay, che ha l’aura rosa: è infatti senza pensieri e prende tutto alla leggera.” Spiega, muovendo le braccia. “Quella di Courtney è bordeaux...” dice a un certo punto con un po’ di delusione. “E’ distrutta emotivamente, ma allo stesso tempo determinata a cambiare questo stato d’animo; infine Heather, la sua aura è rossa, segno che è innamorata e allo stesso tempo arrabbiata; questa ragazza devo studiarla ancora bene...” aggiunge, grattandosi il mento confusa. “Passiamo ai ragazzi: Trent ha l’aura arancione, ovvero è proprio felice, sono contenta per lui. Alejandro ce l’ha rossa come Heather, ma la sua è più sull’arancione, segno che è abbastanza soddisfatto. E infine Scott... la sua è azzurra: è distrutto.” Conclude, con un po’ di malinconia nelle ultime parole.”
 
 
Conf – Lindsay
“La biondina siede frontale, lo sguardo decisamente confuso.
“Sapete amici, durante questo periodo mi sto rendendo conto che nella casa sono tutti più determinati a vincere che a farsi degli amici: vi faccio qualche esempio.” Afferma sorridendo.”Ieri, per esempio...”
La biondina si reca al confessionale che era occupato: ne esce Courtney, che anziché tenere la porta aperta per l’amica, la richiude subito senza degnare Lindsay di uno sguardo.
“Vi rendete conto? Di solito ognuno lascia la porta aperta...” aggiunge, come se fosse il peggiore dei crimini. “E non è finita qua...”
Sempre Lindsay esce dalla sua stanza per andare in cucina: qui trova Gwen e Trent che hanno appena finito di mangiare l’ultima fetta di una torta che sembrava decisamente buona.
“Avete capito? Solitamente preparavano una torta che condividevano con tutti mentre ieri se la sono tenuta tutti per loro...” commenta, un po’ delusa. “E non potete immaginare cosa ha fatto Daisy stamattina...”
La ragazza torna nella sua stanza dopo aver fatto colazione e scopre che soltanto il letto di Dawn è stato fatto.”
“A voi sembrerà normale, ma da quando  è arrivata, li ha sempre fatti a tutti molto gentilmente... Boh, sarò io pazza... Mi mancate Beth e Tyson!” Esclama alla fine, quasi supplicante di vederli.
 
 
Giorno 73 – Valigie e previsioni
 
La puntata è alle porte e tutti la aspettano con particolare attesa: infatti ci sarà una doppia eliminazione e a questo punto del gioco tutti vogliono andare avanti il più possibile.
Al televoto abbiamo due coppie: la prima è formata dalle neo – acerrime nemiche Dawn e Courtney, mentre l’altra da Scott e Leshawna, che non nutrono molto affetto l’uno nell’altro.
 
La telecamera riprende Dawn, intenta a fare le valigie.
La biondina si guarda intorno, accorgendosi di essere da sola.
 
Conf – Dawn
“Ho rovinato tutto...”
Commenta con molta delusione.
 
“Si può?” si sente all’improvviso una voce che bussa alla porta.
“Certo.” Risponde subito la ragazza, profondamente sollevata.
Entrano nella stanza Gwen e Leshawna.
“Come va?” domanda l’afro una volta entrata.
“Sono stata meglio.” Risponde Dawn sincera. “Sono qua da due settimane ho dovuto farle tutte e due le volte, se dovessi restare, mi piacerebbe non doverle rifare...”
Le tre ridacchiano.
“Vi posso chiedere una cosa?” domanda a un certo punto la leggi – aure.
Gwen annuisce sorridendo.
“Perché siete qua? Insomma, sicuramente voi volete che sia Courtney a restare...” domanda, tutto d’un fiato.
Gwen e Leshawna si incupiscono, per poi scambiarsi una rapida occhiata.
“Ascolta Dawn” tenta Leshawna. “è probabile che siamo più legate a Courtney, la conosciamo da molto più tempo, ma questo non vuol dire che tu debba stare qua a farle tutta da sola!”
“Non sei mica Lightning...” aggiunge Gwen sarcastica.
“Io ti auguro il meglio perché stai passando un brutto periodo...” prosegue Leshawna.
“...e io sono probabilmente la persona che meglio può capirti.” Conclude Gwen, abbassando mestamente lo sguardo.
“Grazie ragazze.” Dice Dawn sorridendo. “Siete le migliori.”
“Perché non vai a parlare con Courtney? Vai che dopo vado a farle compagnia pure io...” le chiede poi la gotica.
“Le ultime cose te le posiamo noi...” aggiunge l’afro, facendole l’occhiolino e sorridendo.
Dawn ricambia ed esce dalla stanza ottimista.
“Hai un attimo?” chiede timidamente sull’uscio della porta.
“Per te no.” risponde subito Courtney, acida.
“Voglio solo parlarti...” aggiunge supplicante.
La perfettina non risponde, ma le fa cenno di sedersi.
“Io volevo solo chiederti scusa per tutto quello che ti ha dato fastidio, ma allo stesso tempo dirti che è stato lui a...” la biondina esita un po’ a pronunciare quella parola. “...baciarmi. Ma devi sapere che dalla sua aura si capisce che si è reso conto di aver sbagliato e che ti ama.” Courtney si gira a guardarla, Dawn ha catturato la sua attenzione. “Courtney, Scott ti ama davvero tanto. Ama te, non me, questo devi saperlo.” Conclude, con lo sguardo fisso a terra. Si sente terribilmente in colpa.
“Ormai non ha più importanza... Scott mi ha perso.” Afferma, tuttavia non molto convinta. “E ora per favore lasciami sola.”
“Come preferisci.” Dice Dawn alzandosi. “E buona fortuna.”
Conclude uscendo dalla stanza.
 
Conf – Dawn
“La sua aura si sta schiarendo... non ce l’ha più con me!”
Esclama soddisfatta.
 
“Ehi!” esclama Gwen entrando nella stanza. Courtney le sorride.
“Hai bisogno d’aiuto?” domanda poi.
“No, grazie lo stesso.”
“Che ti ha detto Dawn?” chiede a un certo punto la gotica.
“Che... Scott mi ama ancora.” Risponde, decisamente incerta.
“E tu le credi?”
“Non lo so... In ogni caso il sento il bisogno di dover staccare, ritornare a casa mia e fare mente locale. Non credevo l’avrei mai detto, ma voglio uscire.” Afferma Courtney, stupendo la gotica.
“Io non posso andare avanti senza te...” le dice Gwen.
“Tu hai Leshawna e Trent. Ce la farai, sei forte Gwen!” conclude.
Le due si concedono un lungo abbraccio sincero.
 
 
“Buongiorno fratello!” saluta Scott, dando il cinque a Trent che è appena entrato nella sua stanza.
“Ciao Scott. Sempre sorridente, eh?” domanda, contento per l’ottimismo dell’amico.
“Sì, non ha senso abbattersi. Spero che sia io che Courtney ci salveremo... così potrò riconquistarla! Ormai è questo il mio obiettivo principale.”
Conclude determinato, mentre Trent si incupisce.
“Amico, non vorrei demoralizzarti, ma Courtney è... “ il chitarrista esita qualche secondo. “Courtney.”
“Cosa intendi?” domanda il rosso, posando per un attimo la valigia.
“Io intendo che non è facile farle cambiare idea... Io non la conosco benissimo, ma da quello che ho potuto vedere e da ciò che mi ha raccontato Gwen è una ragazza molto orgogliosa... non torna facilmente sui suoi passi, capisci?” domanda, riconoscendo di non essersi spiegato al massimo.
“Non molto...” risponde molto sinceramente Scott. “Ma io ce la farò! Mi salverò e anche lei si salverà, vero Trent?”
“Vero.” Risponde il chitarrista, non così positivo.
 
Conf – Trent
“E’ chiaro che io voglia che rimanga Scott, ma mi dispiacerà in ogni caso perché anche Leshawna è una mia cara amica...”
Commenta, un po’ amareggiato.
 
Infine l’attenzione passa da Leshawna, che si trova in compagnia di Gwen.
“Quante persone hai assistito oggi, zuccherino?” scherza l’afro.
“Con te siamo a tre su quattro.” Risponde la gotica, stando al gioco. “A parte gli scherzi, sono contenta che tu sia entrata. Nonostante tutto, queste due settimane sono state belle.” Confessa, mantenendo sempre un tono serio.
“Oh, fatti abbracciare!” esclama davvero contenta Leshawna stritolandola in un super abbraccio.
 
Conf – Leshawna
“Queste cose sono più importanti di quel dannato milione!”
Esclama la ragazza.
 
 
Giorno 74 – Puntata!
 
Finalmente l’atteso giorno è arrivato: i nove concorrenti rimasti (ormai meno della metà) si trovano tutti in salotto. E’ una puntata molto importante perché quasi la metà dei ragazzi si trova in nomination e allo stesso tempo da nove stanno per diventare sette... Sono decisamente tutti molto agitati: Lindsay si sistema il trucco, Gwen e Leshawna chiacchierano, Heather e Alejandro si scambiano le solite occhiate di fuoco... Tutto normale.
“Buonasera concorrenti!” li saluta Chris, una volta accesosi lo schermo. “Oggi scopriremo l’eliminata tra Courtney e Dawn e l’eliminato (o eliminata) tra Scott e Leshawna. Wow, oggi si spediscono due persone a casa, che bello!” esclama ridacchiando.
 
Conf – Heather
“Anche a me fa piacere che vengono spediti a casa!” ridacchia l’asiatica. “Fin quando non riguarda me, è sempre bello quando esce qualcuno.”
 
“E allo stesso tempo scopriremo i due nuovi eliminati... non vedo l’ora! Ma partiamo subito: Leshawna e Scott, vi aspetto all’ascensore!”
Subito Gwen si reca da Leshawna.
“Se dovessi uscire, promettimi che farai di tutto per vincere!” esclama Leshawna abbracciando l’amica.
“Certo!” risponde subito la gotica. Dopo aver salutato anche Lindsay, Courtney, Dawn e Trent, la ragazzona si reca all’ascensore.
“Notavo che in sole due settimane si è fatta più amici di quanti se ne sia fatta Heather in sei stagioni, ahaha” scherza Chris dall’altoparlante, scatenando le risate di tutti; ma ora l’attenzione è su Scott.
“Ciao Trent! Ci vediamo fuori!” lo saluta allegramente stringendolo in un abbraccio.
“Ma che dici? Ci vediamo dopo!” lo corregge scherzando.
Scott congeda Trent e si reca verso l’ascensore, ma prima osserva per un attimo Courtney: ancora non riesce a credere come abbia fatto a tradirla, per lui è così perfetta... Sospira triste ed entra nell’ascensore.
 
 
“Sareste dovuti uscire entrambi la scorsa settimana, ma siete stai due dei pochi concorrenti che hanno ricevuto la mia grazia, ahaha” scherza Chris, una volta usciti dall’ascensore.
“Dovrei esserne contenta?” chiede Leshawna sarcastica, seguendo il conduttore intimidita.
“Bene: ormai lo sapete, posizionatevi entrambi sulla vostra postazione.” Spiega il presentatore, facendoli entrare nella stanza rossa.
“Il pubblico non ha avuto dubbi su chi eliminare: lascia la gara...
...
...
...
...
...
...
..
..
..
..
..
..
..
.
.
.
.
.
.
.
.
Leshawna! Sei fuori”
 
 
[ Leshawna 71 % - Scott 29 % ]
 
 
La postazione stranamente non risucchia, mentre Leshawna sospira malinconica.
“Fai pure il tuo confessionale d’eliminazione. Questa volta sei eliminata... veramente!” spiega ridendo. “Alla prossima.”
 
Confessionale d’eliminazione
Leshawna: Sarò durata anche solo tre puntate, ma ho rivisto tutti. Forza Gwen, sei tu la regina di questo show!
 
“Ehi, perché sono ancora qua? Mi sono salvato!” protesta il rosso, volendo tornare – giustamente – in casa a festeggiare con Trent e gli altri.
“Sai come è...” spiega Chris enigmatico. “...stiamo per rivelare l’eliminato tra Dawn e Courtney e hai vinto un posto in prima fila di fianco a me per scoprire chi uscirà! Sei contento, vero?”
 
Conf – Scott
Il contadino rabbrividisce.
“Ora ho la conferma: Chris gode nel vederci soffrire!”
 
“Abbiamo appena decretato l’eliminato tra Scott e Leshawna, ora tocca a Dawn e Courtney raggiungermi qui sopra!” esclama il conduttore dall’altoparlante.
“Ehi, ma voglio scoprire chi è rimasto!” protesta Trent.
“Anche io!” rincara Heather.
L’attenzione passa da Dawn.
“Ciao Gwen, grazie per tutto quello che hai fatto per me.” Dice la biondina alla gotica, che sorride riconoscente.
“Grazie a te. E’ stato bello conoscerti.”
Dawn sorride e si avvicina all’ascensore: non ha nessun altro da salutare.
“Ci vediamo fuori Gwen. O almeno spero...” dice ora Courtney sempre a Gwen che la abbraccia.
“Mi mancherai tantissimo...” aggiunge la gotica. “E se dovessi uscire con Scott, parlagli. Fallo Courtney e poi rilassati. Ci vediamo presto, migliore amica.”
Courtney sorride, sognava da tempo che lei pronunciasse quelle parole.
“Ti voglio bene.” Ricambia la ragazza. Anche Gwen desiderava da tanto questo bel rapporto tra le due.
Neanche Courtney ha nessun altro da salutare, se non un veloce saluto a Lindsay, che ovviamente continua a chiamarla Caroline.
Le due entrano nell’ascensore senza parlarsi e quando questo suona.
“Aspetta Courtney!” la blocca Dawn. “Buona fortuna!” esclama sorridendo.
La perfettina esita un attimo, poi ricambia.
“Anche a te.” Pronuncia tutto d’un fiato senza guardarla in viso.
Le due raggiungono Chris e di conseguenza anche Scott.
“Come potete notare è stato Scott a salvarsi.” Annuncia Chris, mentre tutte e due lo guardano male. “E ha vinto un posto in prima fila per assistere al vostro duello.” Continua, mentre Scott sorride nervosamente.
Le due si posizionano sulla propria postazione: il momento è finalmente arrivato.
“La persona che lascia il gioco è...
...
...
...
...







..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Courtney!”
 
 
 
 
[ Courtney 81 % - Dawn 19 % ]
 
 
Questa volta la postazione di Dawn la risucchia, lasciando sola Courtney, che stringe i pugni.
“Sei stata un’ottima concorrente.” Le dice Chris, cercando di alzarle il morale.
“Courtney mi mancherai tantissimo!” esclama tutto d’un botto Scott guardando negli occhi la ragazza.
“Ormai è tardi per queste parole...” risponde la ragazza, anche se dai suoi occhi scende una lacrima.
 
Confessionale d’eliminazione
Courtney: Voglia di andare a casa e resettare tutto. Ho bisogno di questo... Gwen, sei la migliore. Vai e vinci.
 
L’attenzione ritorna sulla casa, dove i concorrenti attendono ormai da molto.
“Ma quanto ci mettono?” protesta Alejandro, appoggiato da tutti.
L’ascensore suona.
“Ci siamo!” esclama Lindsay sorridente.
L’ascensore si apre e ne esce Dawn con lo sguardo fisso a terra.
“Chi lo avrebbe mai detto?” scherza Heather. “L’imperatrice Courtney spazzata via così...”
“Ora basta!” esclama a un certo punto Dawn decisamente arrabbiata. “Non è divertente!”
“Già Heather, dacci un taglio.” La appoggia Trent col suo solito tono calmo.
Nel frattempo Gwen si è appoggiata al petto del fidanzato ed ha cominciato a piangere.
 
Conf – Gwen
“Sapete, dopo settantuno giorni passati sempre insieme, ventiquattro ore su ventiquattro, non è bello... Ma alla fine è quello che lei desiderava...”
 
L’ascensore suona di nuovo.
“Ci siamo, ancora!” esclama, sempre Lindsay.
Finalmente si apre e ne esce Scott in lacrime.
“Amico, che è successo?” domanda Trent, fiondandosi sul rosso.
“Chris mi ha fatto assistere... l’ho vista andarsene sotto i miei occhi... piangeva... le ho detto che mi sarebbe mancata e sai che ha fatto?” chiede a un certo punto a Trent, guardandolo fisso negli occhi.
“Mi ha detto che è troppo tardi...” risponde, ricominciando a piangere.
Nel frattempo, anche Gwen ha ripreso a singhiozzare.
 
Conf – Gwen
“Ho perso le due amiche più care che abbia mai avuto nello stesso giorno...” commenta con tristezza.
 
Conf – Heather
“Ciao Leshawna!”
La deride salutandola.
 
Conf – Lindsay
“Caroline e Lequisha entrambe fuori... Cavolo, Greta ci starà davvero male!”
 
Conf – Alejandro
“Fortunatamente sono uscite due ragazze: ora siamo tre contro quattro!”
Esclama l’ispanico tirando un sospiro di sollievo.
 
 
“Siete abbastanza distrutti?” chiede a un certo punto Chris dall’altoparlante. “Dato che si è salvato, Scott mantiene l’immunità. Ma ora è tempo di continuare con le nomination... Farete un solo nome e andranno al televoto i due più votati. Cominciamo dalla ragazza più sfigata del gioco, Gwen!”


 
Confessionali per nomination:
Gwen: (asciugandosi le lacrime) Data la mia ‘pseudo – alleanza ‘, dovrei votare un ragazzo. Trent è ovviamente escluso, Scott è immune, quindi voto Alejandro!
 
 
Scott: (anche lui in lacrime) Io voto Dawn... Senza offesa, ma ho bisogno di non vederla...
 
Alejandro 1
Dawn 1

 
 
“In questo momento al televoto andrebbero Alejandro e Dawn... E siamo solo all’inizio...”
 
Alejandro: Il mio voto va a Gwen: tra le ragazze è la più temibile...
 
Alejandro 1
Dawn 1
Gwen 1

 
“E un altro voto per Gwen: siamo quasi a metà... Vi ricordo che in caso di pari merito, troveremo un modo per arrivare ad avere solo due nominati... Ma andiamo subito avanti!”
 
Heather: Scott è immune, quindi voto Trent.
Dawn: Il mio voto va ad Alejandro... Qui dentro è la persona con l’aura più negativa.
 
Alejandro 2
Dawn 1
Gwen 1
Trent 1

 
 
“Alejandro ha raggiunto due voti, mentre anche Trent si è aggiunto alla lista... mancano solo due nomination, cosa succederà?”
 
Lindsay: Ho stipulato un’alleanza contro i ragazzi... quindi voto Heather!
Trent: Alleanza contro le ragazze... Voto Heather!
 
ALEJANDRO 2
HEATHER 2
Dawn 1
Gwen 1
Trent 1

 
 
“Attenzione telespettatori!” allarma il conduttore estasiato. “Il momento che tutti aspettavate è finalmente tornato... Heather e Alejandro si scontreranno in quello che si prospetta essere uno dei duelli più accesi di sempre... Andiamo subito a comunicarlo ai concorrenti!”
 
La telecamera ritorna dai concorrenti: stanno tutti parlottando tra di loro: Trent consola allo stesso tempo sia Scott che Gwen, mentre Heather e Alejandro fanno le loro previsioni sulle nomination.
“Eccomi con i risultati delle nomination!  Sono molto entusiasta di dirvi che in nomination ci sono...
...
...
...
..
..
..
.
.
.
Heather e Alejandro!”
I due si scambiano un lungo sguardo d’intesa, mentre tutti gli altri ridacchiano.
 
Conf – Scott
“La cosa bella è che chiunque uscirà io sarò contentissimo!”
Commenta divertito il rosso.
 
Conf – Lindsay
La bionda alza il pollice soddisfatta.
 
Conf – Trent
“Finalmente è arrivato questo momento...”
 
Conf – Heather
“Loro saranno contenti... ridete, ridete!”
Protesta l’asiatica.
 
Conf – Alejandro
“Perché non sono contento di questo risultato?”
Si chiede il ragazzo amareggiato e mordendosi il labbro.
 
Chris chiude il collegamento con i concorrenti e può quindi rivolgersi al pubblico.
“Io sono contentissimo di questo televoto, eh eh...” ridacchia contento. “...è stata una puntata emozionante qui su
A Tutto
Reality:
nelle mani dei recensori!”

 
 
 
 
 
 
Angolo Autore:
Saaaaalve!
Finalmente ce l’ho fatta a finirlo. Vi spiego: mi sono trasferito nella casa a mare dove non ho internet, se non un po’ nel telefono... Quindi sto riuscendo a pubblicare il capitolo solo grazie al router di mio padre. Fortunatamente il prossimo capitolo è un Doposhow, infatti non credo riuscirò a rispondere alle recensioni, vi chiedo scusa in anticipo.
Parliamo del capitolo: all’inizio ero tristissimo perché non sapevo assolutamente cosa scrivere... ma credo sia uscito un capitolo sufficiente alla fine o no?
Leshawna ci sta sia uscita, ma sinceramente avrei preferito restasse Courtney... ma l’81% non lascia dubbi, ahaha.
Recensite in molti che adesso arriva la parte più cruenta della storia, eh eh!
Nel frattempo: nel sequel preferite un mix fra tutti i concorrenti delle passate stagioni oppure dei concorrenti nuovi... Credo opterò per la prima ma mi interessa sentire il vostro parere...
Alla prossima!
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99