Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Segui la storia  |       
Autore: Popcorn    06/09/2008    1 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di inserirne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non posso aspettare più, devo dirtelo- quello che parlava era un Ryan affannato e sudato dai momenti trascorsi con keltie si erano ricongiunti e Ryan sentiva di aver ritrovato l'equilibrio iniziale. -Keltie- e frugò nella sua tasca pescando un oggetto metallico di forma circolare, probabilmente era il gancio che era rimasto di un portachiavi. Glielo mise al dito. Poi le si inginocchio di fronte e solenne disse -Keltie...- .. - mi vuoi sposare?- Keltie seduta in quello che nel tuor buss era un letto rimase impedita sulle prime. Poi un grande sorriso le si aprì, spontaneao sul volto. Di nuovo gli occhi le si appannarono. Gli si gettò al collo era FELICE. Non poteva crederci. E pensare che tutti scommettevano che quella relazione non sarebbe durata un granchè. E poi.. con quel Brendon sempre in mezzo, a fare il buffone con il suo Ryan e pensare che doveva cercare anche di farselo piacere, di fare la simpatica con lui.. ma adesso questo non aveva più senso. -Si, si si si si si siiiiii- le rispose eccessivamente euforica per i gusti di Ryan. E si abbracciarono. -Adesso, cara devo far presto fra poco ho un'intervista e sono già le 18:15- le prese la mano e l'aiuto ad alzarsi dal letto. Spencer nel frattemò aprì la porta ai suoi due amici di ritorno dalle interviste ..-com'è andata? chiese curioso?- Brendon fece per aprire bocca ma fu preceduto da Jon. -Sempre le solite domande e in più tutte quelle fan che pensano che Ryan e Brendon abbiano una relazione.- e sorrise Lo fece anche Brendon ma era un sorriso con una punta di dolore.. sapeva che in fondo lo desiderava anche lui. -Ryan?- Brendon distolse la mente da quei pensieri. -Ah dovrebbe essere qui fra poco è di là- sentenziò Spencer mentre finiva di pettinarsi. -Ok, amore sono pronta scappo ci vediamo- stava per baciare Ryan quando lui le coprì la bocca un l'indice. -Aspetta, dobbiamo dare la buona notizia anche agli altri- un sorriso soddisfatto si disegnò sulle labbra della bionda keltie. Propio non vedeva l'ora di vedere la faccia di Brendon. Aprirono la tenda che separava la zona "notte" com'erano soliti chiamarla dall'altra parte del tuorbuss e per mano fecero il loro ingresso di fronte agli altri 3. -Ciao, Jon.. Brendon- a quell'ultimo nome aggiunse come una smorfia di disgusto keltie, ma dopo cercò di sforzarsi a mantenere un sorriso. -Oh, keltie ciao!- -Ciao..- Brendon provava tanto rammarico quando la vedeva con Ryan.. mano nella mano.. quanto la invidiava a volte. Lei poteva godere dei baci che Ryan riservava solo per lei.. dei suoi ti amo apparentemente sicenceri occhi negli occhi, dell'odore della sua pelle, della vista di quel viso per lui angelico con le palpebre chiuse e il respiro regolare riposare beatamente. Era geloso, lo era furiosamente. Ma non poteva darlo a vedere. -Abbiamo una notizia per voi- . -io e keltie abbiamo deciso di sposarci!- tutti rimasero visibilemente stupiti. A quelle parole. Così giovani. Nessuno osava proferire parola. Brendon. Lui. La prima persona a cui Ryan rivolse uno sguardo. Era letteralmente assente. Le iridi perse chissà dove. Guardava in basso. E teneva i pugni tremanti lungo i fianchi. Era quasi imbambolato. Quelle parole, ogni singola parola pronunciata poco prima, dall'unica persona che aveva amato con tutto se stesso gli avevano letterarmente perforato il cuore. Gli provocò una sofferenza incontenibile udire quella frase. E un mare di emozioni cominciarono a comparire dentro di lui angoscia, desolazione, tormento. Era sicuro che adesso non avrebbe più vissuto veramente. -fanculo!- urlò quasi senza rendersene conto. Tutti rivolsero i loro sguardi verso di lui. Senza parole. Gli voleva bene e a volte ci provava anche era visibile. Ma nessuno avrebbe mai immaginato che avrebbe reagito così. Dopotutto doveva aspettarselo. Non potevano sempre rimanere sempre e solo Ryan e keltie. I due fidanzati. Gli capitava spesso, di dire cose così. Improvvisamente. Lo facevano sembrare così stupido queste cose. Più di quanto realmente lo fosse. E si sentiva tale. In più non avrebbe sopportato un minuto di più tutta quell'attenzione indesiderata da parte degli altri ragazzi. Si dileguò velocemente nel nulla. Alla fine si decise Jon. La situazione stava precipitando. Per un attimo Ryan fu tentato di seguirlo ma un pò per la presa stretta della mano di keltie sulla sua, un pò perchè non voleva incorrere in altri equivoci non lo seguì. -Auguri allora- -Si auguri- aggiunse anche Spencer. E tutti si avvicinarono per congratularsi con la coppia. - ahahaha- una fragorosa risata esplose quasi incontenibile dalla bocca di keltie. -poveretto- si povero illuso pensò con ineguagliabile piacere keltie.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Popcorn