Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Raffys99    27/07/2014    0 recensioni
"don't let me
don't let me
don't let me go, 'cause i'm tired of sleeping alone."-harry
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                      5~capitolo "Let me love you"

#louis
vidi Harry molto turbato, era diventato rosso in viso,e si torturava in una maniera violenta le sue lunghe dita. mi avvicinai improvvisamente,prendendogli le sue mani,tentando di calmarlo,accarezzandgoliele. 
"ehi,se non vuoi dirlo,io aspetterò" 
dissi,fingendo un sorriso.
"n-no..io voglio dirlo"
abbasso' il volto,balbettando qualche parola,non capivo perchè tanta timidezza. Ha sempre parlato di tutto con me,tranne di chi fosse innamorato. ero certo,al cento per cento che non fosse innamorato di me,ma di un altro ragazzo, o ragazza. Insomma, non ha mai avuto ragazzi prima d'ora per quanto ne sappia,o almeno che non me l'abbia detto. magari avrà già parlato con il diretto interessato e avrà rifiutato. voglio sapere a tutti i costi chi gi piaceva,volevo sapere chi cavolo ha rubato il cuore del mio piccolo Harry,cazzo. 
"beh allora? chi è il fortunato hazz?" 
gli finsi un sorrisino,ero nervosissimo.L'atmosfera stava cambiando,era molto più imbarazzante di prima,ed harry non spiaccicava una parola. mentre il piccolo riccio cercava di coprirsi il viso dalla vergogna,sentì squillare il mio telefonino dal divano,andai seccato a vedere chi era.
"cosa vorrà tua sorella?"
domandai al ragazzo mostruosamente alto.Improvvisamente harry prese il cellulare dalla mia mano,rispondendo al posto mio,nervosamente.
"gemma,che cazzo vuoi,ora torno a casa!"
rispose scorbuticamente,chiudendogli il telefono il telefono in faccia,ma cosa cristo gli stava capitando?
" ma che diavolo fai,harry!?"
risposi senza capire il motivo del gesto del ragazzo impazzito.
"H-ho lirigato con Gemma..tutto qui!" 
con frettolosità,prende la sua giacchetta,tenendola in mano,aprendo il porton di casa,scappando via in quattro e quattr'otto da me. rimasi sorpreso dal suo gesto,così irriconoscibile.
chiusi il portone di casa,rimanendoci male,avevo l'aria quasi di un depresso. E anche questa volta,non mi ha detto di  chi diavolo si è inamorato.
distrutto,andai a riposare sul mio lettino bianco.non avevo molti addobbi in casa,il salotto è carino,il bagno con la vasca idromassaggio pagata una fortuna; l'unica camera non molto addobbata era la camera da letto.
avevo un poster di harry attaccato non so da dove parte nascosta,nell armadio, e un altro vicino al mio letto. 
"in un'altra vita,addobberò anche la mia stanza da letto.E ci dormirà anche harry. "
riflettei ad alta voce,spostando quel fastidioso ciuffo che andava sempre negli occhi,poggiandolo dietro l'orecchio. 
mentre riposavo gli occhi,immaginai harry.
era nudo,non so per quale motivo,che si avvicinava a me, quasi quasi twerkando. Mi imbarazzai parecchio,e mi accorsi che ero nudo anche io,così mi coprii con le mani,il mio membro .
lui era così eccitato,dal fatto che ero nudo e imbarazzato. 
Lo trovai ad un millimetro dalle mie labbra,avvolse lentamente le sue lunghe braccia intorno al mio collo,premendo così spudoratamente le sue labbra tra le mie.
spalancai gli occhi,ricambiando automaticamente quel bacio,lasciando la presa delle mani sul mio membro,stringendogli i fianchi delicatamente. 
Harry si attaccò meglio al mio corpo nudo e imbarazzato,così mentre cercava di attaccarsi,lui strusciò il suo membro tra il mio. 
Questo gesto,fece di me ancora più imbarazzato,così decisi di lasciarmi andare,un sogno era pur un sogno.
eravamo in una stanza buia,probabilmente non c'era nulla. 
improvvisamente spuntò un letto a forma di cuore,rosa. incurvai un sopracciglio per il letto,rosa? ed io dovrei scopare con un letto rosa,a forma di cuori? 
"l'ho fatto per te,amore mio,ti piace??" 
disse hazza,con voca bassa e roca,mi spinse,o almeno cercava di spingermi sensualmente sul letto rosa,che solo a guardarlo mi veniva il vomito. 
caddi sul letto extramorbido,facendomi male al culo,mentre il ragazzo avanti a me,si mise a cavalcioni,allacciando le sue gambe ai miei fianchi,ero così felice al pensiero di essere qui con Harry.
il ragazzo continuava a strusciarsi sul mio membro,cercando di farmi eccitare. 
ci stava riuscendo benissimo. la voglia e il piacere crescevano sempre di più,aumentai di fiato,ansimando leggermente. 
ormai il mio membro era caldo e quasi duro. 
improvvisamente sentì la sua mano,sul mio membro quasi eccitato; mi chiesi cosa stesse cercando di fare ma era evidente,farmi una sega.
sfortunatamente il sogno durò poco,perchè sentii il telefono vibrare. 
"scusa per l'imprevisto di prima,boo non sono ancora pronto per dirtelo,ho paura,beh buona notte boo,spero mi perdonerai.-hazz" 
lessi il messaggio quasi con le lacrime agli occhi. 
mi accorsi subito dopo che scrisse "ho paura". che cosa signica? paura? della mia reazione? e se qualcuno gli avesse detto che mi piace? 
mille pensieri nella testa mi pervaderono. ero nervosissimo,con ancora le guancie rosse per il sogno che stavo facendo.
"tranquillo hazz,buona notte.-boo" 
risposi un po' freddo al povero ragazzo. ero così preso dai pensieri che stavo impazzndo. 
Mi pentii subito del messaggio che gliene scrissi uno un po' più dolce.
"ti voglio tanto bene,ci sarò sempre per te. sempre <3 -boo" 
così andava molto meglio. 
cercai di riprendere il sogno erotico su hazza,ma per quanto mi sforzassi pensavo soltanto al messaggio. 
avevo mille pensieri,un segreto da non svelare a nessuno per paura delle conseguenze. spero la società non capisca cosa mi stia succendendo. 
devo mantenrlo nascosto,per il bene del gruppo,per il bene di tutti. ma è così difficile. 
se solo la gente capisse,e non giudicherebbe.
spensi del tutto il telefono,mi coprì con le coperte fino sotto alla testa,cercando di dormire.

___________________________________________________________________________

buona sera! eccomi qui,dopo circa un mese anche di piu forse,su efp. 
mi scuso ancora per non aver aggiornato i capitoli,ma la scuola e gli amici non ho avuto
molto tempo.spero vi piaccia,e prometto che i prossimi capitoli  saranno leggermente più lunghi
come mi aveva suggerito una ragazza nella recensione.
a presto!!! :) 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Raffys99