Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KDSanders    06/09/2008    3 recensioni
Torno all'attacco con la traduzione di una raccolta di Flashfic. Perchè nella vita si ha bisogno di dolcezza, no? Read, enjoy&review!
Nuovo capitolo: Quando raggiunse il bordo della culla, il suo sguardo si posò su un paio di vispi occhi castani. “Shhh,” Ron parlò dolcemente all'agitata testolina fulva. “Va tutto bene Rosie, c'è qui il tuo papà”.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sogni

Sogni

 

Fissava il caffè all’interno della sua tazza con sguardo inespressivo.

 

Percy, seduto al tavolo di fronte a lei, se ne accorse subito. “C’è qualcosa che non va, Penny?”

 

“Cosa?” Scosse la testa, la sua voce la distrasse all’improvviso dai pensieri. “Oh, niente caro. Stavo solo ripensando ad uno strano sogno.”

 

“Davvero,” Percy borbottò, “racconta.”

 

“Beh,” cominciò, “Eravamo stesi sul letto ed all’improvviso nella stanza è comparsa questa gran luce viola. Poi dal nulla è apparso tuo fratello George e ha cominciato a ballare per tutta la camera. Ha ballato e cantato per alcuni minuti, poi ha fatto un inchino e se n’è andato.” Bevve un sorso di caffè.   “è stato davvero strano.”

 

Percy si teneva la pancia, sopraffatto da un attacco di risa.

 

“Dai Percy,” la donna lo derise. “è stato divertente, ma non così divertente.”

 

“No,” disse infine, prendendo fiato. “Non è quello.” Scoppiò di nuovo a ridere. “È solo che…George l’altra sera è venuto davvero.”

 

“Cosa!”

 

“Sì,” spiegò, continuando a ridacchiare, “Ero in ufficio, stavo preparando delle carte per lavoro quando si è materializzato. Mi ha chiesto di te, e io gli ho detto che stavi dormendo. Se n’è andato subito dopo, ma non prima di averti lasciato un piccolo saluto, a quanto pare.”

 

Penelope rimase in silenzio, stordita. Si sedette per un momento come se stesse studiando la tazza di caffè. Infine guardò il marito negli occhi e disse “Tuo fratello è così strano.”

 


 

Note della traduttrice: Ciao a tutti! No, non è mia sorella quella che aggiorna così in fretta (anche perché sono figlia unica!).

Fresca fresca per voi una nuova Flashfic, questa volta PercyxPenny. Voglio ringraziare di cuore chi ha recensito lo scorso capitolo, SakiJune (che emozione anche stavolta trovare una tua recensione! Ti ringrazio per i complimenti, sei troppo buona. Spero vivamente che continuerai a seguirmi; fammi sapere che ne pensi di questa! Tengo particolarmente all'opinione di un'altra traduttrice!) e beal95 (grazie davvero di cuore per il tuo commento! La maggior parte delle drabble di questa raccolta sono RonxHermione, che KD adora. Questa è una PercyxPenny, ma spero che ti piaccia lo stesso! Grazie per la comprensione...continua a seguirmi!).

Grazie anche a chi inserisce le storie di KD fra i preferiti, ma anche a chi legge e basta (siete proprio dei pigroni però...cosa vi costa lasciarmi un commentino? ;))

Trovate qui la storia originale. Un saluto a tutti!

 

Potterianamente vostra,

 

...Marty...

 

P.S. Ve l'ho già detto che sono anche una BetaReader? In caso di necessità, non esitate a chiedere!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KDSanders