Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: suni    06/09/2008    4 recensioni
Non fatevi trarre in inganno, i cocomeri non c'entrano nulla. Semplicemente, raccolgo insieme sotto questo titolo le shot che ho scritto per il Festival del Cocomero di fanfic_italia. Sono corte e inutili, quindi vedete voi.
I. Nostalgia. Sakura-centric, il pensiero di Sasuke.
II. Famiglie. Itachi-centric (vagamente spoiler), vecchi ricordi che non si possono cancellare.
III. Orme. I tre eroi del team Kakashi e un'esercitazione...misteriosa.
IV. Kisame lo sa. Il miglior duetto dell'Akatsuki, istantanea di un'amicizia (di nuovo vagamente spoiler).
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Kisame Hoshigaki, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kisame  lo  sa

 

 

Deidara dovrebbe fare le bombe a forma di zanzare. È fastidioso come loro.”

 

Ascolta le parole e poi la risata dell’altro chiocciare perfida da qualche parte alla sua sinistra, e non dà segno di badarvi. Come al solito, Kisame si è prodotto in uno dei malevoli commenti sarcastici che gli vengono tanto naturali. Come al solito lui non ha reagito in alcun modo, non degnandolo di considerazione. Come al solito – o per lo meno, come succede dal secondo anno della loro collaborazione, da quando si conoscono davvero – Kisame non se ne fa un cruccio, continuando a ridacchiare malignamente da solo, anche se questo potrebbe farlo sembrare vagamente stupido.

Ma Itachi sa che Kisame non lo fa certo per ottusità. In un’altra vita, se l’avesse avuta, avrebbe riso con lui, perché Kisame fa ridere. In un’altra vita, una in cui non fosse stato il mostro che è, avrebbe reclinato il capo indietro e ridacchiato silenziosamente insieme allo spadaccino.

 

Ne è sicuro, Kisame lo sa. E ride per due.

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: suni