Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needacurlyboy    27/07/2014    10 recensioni
Mi sposto dalla porta per farlo passare ma lui mi guarda senza accennare di andarsene.
"Ho il diritto di vederli." Sussurra.
"Mamma."
Mi giro di scatto trovando Leonardo sulle scale.
"Caamella." Dice indicando Harry.
Lui sorride e fa per avvicinarsi ma io mi paro davanti e lo guardo male.
"Vattene." Sibilo prima di prendere Leonardo e salire di sopra.
FANFICTION ISPIRATA A QUESTA OS: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2294072&i=1
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CANZONI PER IL CAPITOLO:
No Light No Light - Florence The Machine.
Stay - Rihanna feat. Mikky Ekko.
The A Team - Ed Sheeran.
Love Runs Out - OneRepublic.
 
Capitolo Sedici.
 
Harry’s pov.

 
“Andrea!” Urla Veronica, dopo aver aperto la porta.
 
Andrea?
 
Che ci fa lui qui, a Londra?
 
“Mamma, chi è?” Chiede Lorenzo senza smettere di giocare con il cucciolo.
 
“Pesti.” Una testa bionda entra in salotto e i bambini, riconoscendo la voce, girano la testa di scatto.
 
“Papà!” Urlano correndo verso di lui per abbracciarlo.
 
Papà?
 
Dischiudo la bocca e punto lo sguardo su Veronica, che ha lo sguardo basso sui bambini.
 
Ritorno a guardare Lorenzo, Leonardo e Andrea. Sembrano così felici di vederlo ed io comincio a sentirmi di troppo.
 
Mi alzo dal divano, il biondo punta gli occhi su di me e poi rivolge uno sguardo confuso a Veronica.
 
“Andrea, lui è Harry.” Mi indica con una mano sorridendo. “Harry, lui è Andrea.”
 
“È un piacere conoscerti.” Dice porgendomi una mano.
 
“Anche per me.” Mento stringendogli la mano.
 
Supero Veronica e, senza guardarla, mi avvicino alla porta.
 
Non sopporterei un altro secondo di sentire i miei figli chiamare ‘papà’ un altro.
 
“Harry, dove stai andando?” Mi chiede Veronica appoggiando una mano sulla mia spalla.
 
Mi giro verso di lei stringendo le mani in dei pugni e guardandola dall’alto.
 
“Cre-Credevo saresti rimasto per cena.” Sorride nervosamente e si sposta una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
 
Mi passo una mano tra i capelli e rido nervosamente.
 
“Pensavi….” Mi blocco. “Pensavi davvero che sarei rimasto qui, dopo aver sentito  miei figli chiamare papà un altro?” Sussurro arrabbiato indicando il salotto.
 
“A-Andrea è come un padre per loro, li ha cresciuti.” Si morde il labbro inferiore e si guarda intorno guardando se qualcuno ci sta ascoltando.
 
La rabbia mi arriva al cervello ed esplodo.
 
“Perché io non sapevo della loro esistenza!” Urlo.
 
Le lacrime cominciano a rigarle le guance e si copre il viso con le mani.
 
Rimango sorpreso della sua reazione.
 
Non ero intenzionato a farla piangere.
 
“Che succede?” Chiede Andrea uscendo dalla sala avvicinandosi a Veronica.
 
“Niente.” Rispondo seccato girandomi verso la porta.
 
Sto per aprire la porta ma qualcuno mi afferra la camicia.
 
Abbasso lo sguardo e vedo Lorenzo e Leonardo che sorridono.
 
“Veni a giocae?” Chiede Leo.
 
Voglio passare ogni momento con loro, dopo essermi perso i loro primi anni della loro vita, ma in questo momento sono nervoso e non sarei di buona compagnia.
 
“Devo tornare a casa, piccoli.” Gli scompiglio i capelli sforzando un sorriso.
 
“Nuo.” Si lamenta Lorenzo con il broncio.
 
Ridacchio e punto gli occhi su Veronica.
 
“Ti prego, resta.” Quasi supplica.
 
I suoi occhi sono ancora rossi per le lacrime versate qualche minuto fa.
 
Non avrei dovuto urlare contro in quel modo, e vederla in questo stato mi spezza il cuore.
 
“Va bene.” Sorrido guardandola e lei ricambia rilassandosi.
 
“Sii!” Urlano i bambini abbracciandomi.
 
Li stringo a me e lancio un’occhiata ad Andrea, il quale sorride.
 
“Andreea!” Urla Celine correndo giù prima di saltare in braccio al biondo.
 
“Ouch!” Esclama lui facendo una smorfia.
 
“Che sorpresa! Non sapevo saresti venuto!”  Dice Celine ritornando con i piedi per terra.
 
“Volevo stare un po’ con voi prima di cominciare l’università.” Scrolla le spalle sorridendo e stringendo Veronica a se.
 
Roteo gli occhi e faccio una smorfia senza farmi vedere, ovviamente.
 
Qualcuno suona il campanello e apro la porta ritrovandomi davanti i miei migliori amici.
 
“Scusate il ritardo, ma qualcuno si è dimenticato di fare benzina.” Borbotta Zayn indicando Louis.
 
“Oh, ora è colpa mia!” Esclama quest’ultimo facendoci ridere.
 
“Ciao piccola.” Dice Liam avvicinandosi a Celine e dandole un bacio a stampo.
 
Tutti gli occhi dei presenti si puntano su di loro.
 
“Che c’è?” Esclama Celine inarcando un sopracciglio.
 
“Niente.” Borbottiamo tutti spostando lo sguardo.
 
 
La cena è finita da un po’.
 
La pizza preparata da Veronica era deliziosa.
 
I bambini giocano con il cane in giardino mentre noi parliamo seduti sulle sedie e sul dondolo.
 
Non riesco a sopportare Andrea e Veronica fare la coppietta felice.
 
Al posto sul dovrei esserci io, penso.
 
“Quando torni in Italia?” Chiedo dopo aver sorseggiato la mia bibita.
 
“Ehm, sabato, credo.” Scrolla le spalle.
 
Non vedo l’ora che sia sabato.
 
Sento il cellulare vibrare nella tasca dei pantaloni, lo prendo e sospiro quando vedo di chi si tratta.
 
“Torno subito.” Dico prima di allontanarmi.
 
“Pronto?” Chiedo dopo aver premuto il pulsante verde.
 
“Harry, sono Paige.”
 
Veronica’s pov.
 
Sono felice che Andrea sia qui, così potrò parlargli.
 
Non posso continuare a stare male e a mentirgli.
 
Lui non lo merita.
 
“Torno subito.”  Annuncia Harry prima di alzarsi e allontanarsi per rispondere al telefono.
 
Chi sarà?
 
Perché me lo sto chiedendo?
 
Harry è libero di parlare con chi vuole.
 
Continuo a guardarlo mentre parla al telefono e sento uno strano dolore al petto quando lo vedo sorridere.
 
“Vero?” Niall mi passa una mano davanti al viso e punto lo sguardo su di lui.
 
“Che succede?” Lo guardo confusa.
 
“Sono finite le patatine.” Indica il sacchetto vuoto sul tavolo.
 
“Oh, si. Vado a prenderle.” Mi alzo dal dondolo e vado in cucina per prendere le patatine.
 
Harry è seduto su uno sgabello e non sembra essersi accorto di me.
 
“Si, d’accordo.” Annuisce facendo una smorfia.
 
Prendo il sacchetto e faccio finta di prendere qualcos’altro per continuare ad ascoltare.
 
“Ci vediamo domani, Paige.” Riattacca.
 
Paige?
 
È la ragazza con cui sta uscendo?
 
Sento di nuovo quella strana fitta al petto e mi mordo il labbro inferiore.
 
“Che stai cercando?” Chiede.
 
“Ehm, Niall vuole le patatine.” Sorrido e gli mostro il sacchetto.
 
“Oh.” Annuisce.
 
“Chi era al telefono?” Chiedo facendo finta di niente.
 
“Paige. Viene a Londra e mi ha chiesto di passare la giornata con lei.” Scrolla le spalle.
 
“Oh.” Prendo delle bottiglie di birra dal frigo.
 
“Sei gelosa.” Ipotizza sorridendo.
 
Alzo lo sguardo, arrossendo, e inarco un sopracciglio.
 
“C-Cosa? Gelosa… I-Io? No, c-certo che no!” Scuoto la testa e esco dal bancone.
 
Ridacchia, scende dallo sgabello e ritorna dagli altri.
 
Sospiro e mi mordo l’interno guancia.
 
Forse ha ragione.
 
Forse sono gelosa.






Angolo autrice,

Eccomi qua bellezze, come state?
State trascorrendo bene le vacanze estive? Io, visto che per il momento non andrò da nessuna parte, mi sto impegnando a scrivere questa fanfiction perché, forse, è una di quelle a cui tengo di più, perciò per il momento aggiornerò solo questa. Siamo arrivate a ottantadue recensioni, yee! *partelacanzoneHappy*
No, okay, è meglio se la smetto di fare la pazza. Passiamo al capitolo! Andrea, è interpretato da Jamie sonobellissimo Campell Bower, e ha portato un po’ di caos. I bambini lo chiamano ‘papà’ e Harry si è arrabbiato.
Harry riceve una chiamata da Paige, la ragazza con cui esce, e sarà presente nel prossimo capitolo. Veronica vuole parlare con Andrea ed è gelosa. Beh, non so cos’altro dire.
Questa volta riuscite a fare novanta recensioni? Daaaai. :3
Creerò il profilo di Facebook tra qualche giorno. (:
Ora devo andare, alla prossima,
Reds xx 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needacurlyboy