Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Princerella    06/09/2008    3 recensioni
In questa storia Sana e Akito hanno qualche anno d differenza...insomma...è tutto diverso...quasi scritto in modo autobiografico..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Fermi tutti, questa è una rapina!"
Intanto Sana sta entrando nel locale, e vede...
"Aya! Tsuyoshi!! Cosa ci fate qui??" la ragazza è alquanto sorpresa...
"Ah...Ciao Sana!!...Ma cosa ci fai qui?" chiede la coppia...
"Come cosa ci faccio io qui? Cosa fate qui voi?! E poi....Perchè avete delle pistole in mano?...E perchè tenete Akito come ostaggio?..."
Akito, intanto, approfittando della situazione ha steso Tsu, rubandogli la pistola, quando...Parte un colpo.
"Ma che razza di rapinatori siete??? Questa non è una pistola vera, spara le bolle...." Akito è rimasto di sasso, come Sana, del resto.
"Ecco...Non dovevate essere qui...Non dovevate smascherarci...Ecco, vedete...Qui ci sono delle telecamere, e noi stavamo girando..."
Sana cade per terra. Quando si rialza e realizza che è sveglia, lei e Aya scoppiano a ridere...
"Sentite, ragazzi...domani c'è una gita, Casa Bonita...e poi, la sera, la cena per il mio addio...venite?" Sana è speranzosa...
"Ok, perchè no?" Aya e Tsu sono molto contenti.
Ad Akito viene un infarto....Non si ricordava che sarebbe stato l'ultimo giorno per Sana, quello successivo...
Decide subito di rimediare.

Il giorno dopo, tutti trascorrono una splendida giornata a Casa Bonita, ma quando arriva la sera, gli umori di tutti si trasformano...Sana, però, cerca di mostrarsi allegra, con scarsi risultati...
Al momento dei saluti, tutti piangono come fontane, quando Sana torna a casa con Akito. Decide di fargli una promessa:
"Akito, ti prometto che, se pazienti per qualche mese, verrò a vivere qui, con te."
"No, Sana."
La ragazza non si aspettava una reazione del genere.
"Come?"
"Ho detto di no. Non voglio aspettare. Non ce la farei."
Akito è molto serio. Sana fa per andarsene...lui la ferma.
"Aspetta. Ho detto che non voglio aspettare. Infatti tu non partirai. Ho già sistemato tutto io. Ti ho anche trovato un lavoro per 10.000 $ al mese."
Lei sorride. Non risponde subito. Lo abbraccia. Lo bacia. Si lascia andare.
"Akito. Grazie!! Di tutto!!"
"Aspetta. Non ti ho ancora detto tutto."
"Qualche notizia che rovina questo momento?" chiede lei preoccupata...
"Se pensi che trasferirsi in una villa enorme insieme sia una disgrazia, allora..."
"Oh...Akito!!!!"
Gli salta addosso. Lui la porta a casa sua in macchina. Sana decide di lasciarsi andare completamente. Ormai sa che lui è perso. E che si può fidare. Fanno l'amore. Per la prima volta in assoluto.

Qualche mese dopo, Sana rintraccia Akito.
"Torna a casa, Aki...E' urgente!" e riattacca.
"Sana ma cos...." Niente. Nemmeno il tempo di rispondere. Preoccupatissimo torna a casa di volata.
"CHE COSA SUCCEDE??" Akito ha il fiatone...
"A quanto corrispondono esattamente nove mesi, Aki?"
"Ma sei tutta scema? Perchè lo vuoi sapere??"
"Perchè...tra nove mesi...bè...ecco...arrivano ospiti...Non so ancora quanti di preciso..."
"Sana, di cosa ti preoccupi? La casa è grand....COSAAAAAAAA???  SANA....DIMMI CHE NON E' QUELLO CHE PENSO!!!..."
"Si, amore...sono incinta!"
"Ma l'abbiamo fatto una volta sola!!!"
"Ti sei dato da fare allora..." lei lo provoca...
"Senti che parla adesso!!..." lui risponde...
"Sana....Adesso sono serio, non te lo chiedo, te lo impongo...hihi..." adesso è lui a provocarla...
"Sposami."
"Si"
"??????????????????"
"Si, Akito. ti sposo."

Nove mesi dopo, una coppia, felicemente sposata, si reca di corsa all'ospedale...
"Forza, forza!! Non perdere tempo! Mi si sono rotte le acque!!"
"Oddio, oddio!! Adesso che faccio!! Padre....Sto per diventare padre!!"
Qualche ora dopo, da una stanza in un'immensa struttura da centinaia di pazienti, si levano grida, o meglio, pianti, di gioia...
"Sono due perfette femminucce, signori!" dice la dottoressa.
La madre è contentissima.
"Ma perchè non mi sono impegnato per un maschietto?" dice un ormai papà rassegnato.................................
RINGRAZIAMENTI:

taty990_ecco finita la storiella...spero che ti sia piaciuta!!! Nulla di grave....hehe...Bacioni tesoro!!! Ti voglio tantotanto bene!!!

totta91
_scusascusascusa....fine storia!!! sxo che ti paccia!!! un bacio!!! TVTB

Katy 92
_ecco fatto!! Fine!! Spero che ti sia piaciuto!!! Un grosso bacio e grazie di tutto!! TVTTB
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Princerella