Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Anto2000    27/07/2014    2 recensioni
Eccomi qui con una nuova fic SasuNaru, scusate il titolo non sono mai stata brava a darne, comunque buona lettura^^
...nuova scuola, nuova classe, nuovi professori, nuovi compagni e nuovi insulti e nuovi tagli...
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV'S Naruto
" Perché? Cosa gli ho fatto di male? Devo assolutamente seguirlo... " sono solo questi i miei ultimi pensieri.

<< Scusate ragazze ho avuto un imprevisto,rimandiamo a qualche altro giorno,ciao >> salutai le mie nuove amiche e incominciai a seguire il ragazzo.
Lo seguii fino in palestra poi lo persi di vista. Incominciai a temere che non l'avrei più avuto la possibilità di parlarci e chiarire.

Quando sentii una porta chiudersi, il rumore proveniva da quello che doveva essere lo spogliatoio della palestra . Mi avvicinai furtivamente alla porta e la aprii lentamente.
Era lì, seduto su una panchina ora finalmente avrei chiarito con lui. Notai che sussultò appena entrai nella stanza e dopo una manciata di secondi mi chiusi la porta alle spalle.
<< Senti dobbiamo chiarire >> iniziai << Siamo partiti con il piede sbagliato, scusa per questa mattina non era mia intenzione farti del male ti prego perdonami >> fu tutto quello che riuscii a dire, le parole mi morirono in bocca, mi sentivo agitato e non ne capivo il motivo.

Di solito con le persone sono sempre espansivo, molto solare e tranquillo, quel ragazzo invece mi metteva quasi a disagio. Passarono minuti di silenzio che per me sembrarono eterni e finalmente il moro parlò. << Non hai niente da scusarti...ora vattene >>
POV'S Sasuke
O mio Dio, per poco non mi prese un infarto quando Naruto entrò dalla porta chiudendola dopo pochi secondi dietro se. Cosa è venuto a fare? Mi ha forse seguito? E se si perché? Cosa vuole da me? Questi pensieri, queste domande senza ancora delle risposte, si insidiano nella mia mente. Sono nel panico e ora che gli dico?!
Passano diversi minuti, poi raccolgo tutto il coraggio che possiedo in corpo e cerco di formulare una frase di senso compiuto. << Non hai niente di cui scusarti...ora vattene >> è tutto quello che riesco a dire e le parole sembrano morirmi in bocca. Lo vedo sgranare leggermente gli occhi ed assumere un espressione tra il triste e il deluso, forse non si aspettava quel genere di risposta. Che lo abbia ferito? << M-ma dimmi almeno il tuo nome >> anche lui è nervoso.
POV'S Naruto
Cavolo ma che mi che mi succede? Non mi sono mai sentito così, è come se la sua ultima frase mi avesse....ferito. Ma perché? Sento una morsa allo stomaco e il cuore battermi all'impazzata... Cavolo cosa caspita mi sta succedendo?! Voglio sapere il suo nome, glielo chiedo non senza un certo nervosismo, sono agitatissimo e questo il ragazzo sembra notarlo. << Sasuke, mi chiamo Sasuke Uchiha >>che bel nome mi ritrovo a pensare.

Lo vedo alzarsi. No,non te ne andare. Voglio fermarlo ma non ci riesco, non riesco nemmeno a salutarlo, ormai è uscito.
Possibile che mi sono innamorato?...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Anto2000