Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: spiritodellaspada    27/07/2014    1 recensioni
Era furibonda. [...] Ma cos’era che la faceva sentire così? Che cosa la faceva andare a fuoco? Era forse per quello scherzo? In fondo non le ne era importato nulla. Era uno scherzo così stupido…eppure la rendeva furiosa. Rivide mentalmente i fatti accaduti e realizzò.
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Marina…» una voce da dietro di lei. Una voce troppo familiare. Una voce che poteva essere solo di una persona. Marina non si girò. Sapeva che era lui. Sapeva che Mirko era lì. Era stato lì per tutto il tempo, invisibile. Come sempre era con lei, ma lei non se ne accorgeva mai.
«Che ci fai qui?» chiese lei.
«Perché non glielo hai detto?»
«Avrei dovuto?»
«Sarebbe stato meglio»
«Perché?»
«Perché ora le dovrò dire tutto io…»
«Ma come?» disse girandosi.
«Preferisco lasciarla dicendole la verità piuttosto che inventandomi una scusa»
« l-lasciarla?»
«Sì, la voglio lasciare.»
«Ma…ma hai detto che ti piaceva…»
«Non più di quanto mi piaccia tu…» disse con il suo sorriso dolce e malizioso.
Uscì anche lui sotto la pioggia e si sedette accanto a lei. Marina arrossì e provò a dire qualcosa ma non ci riuscì, rimase a fissarsi le
mani che nel frattempo si intrecciavano e si rigiravano.

«Marina?»
«Eh?»
«Ti amo»
Marina scoppiò a piangere e gli gettò le braccia al collo. Pianse tutte le sue lacrime abbracciata a lui, lì sotto la pioggia, e per la prima volta sentì la felicità.


Può una piscina contenere tutta l’acqua del mare?
No, non può. Ci sono cose talmente grandi che non possono essere rinchiuse, sono troppo grandi, troppo potenti. L’acqua, il mare la pioggia non possono essere frenati. L’acqua travolgerà tutto sempre e comunque. Ci sono emozioni che sono come l’acqua, non possono essere fermate. Ci sono persone che sono come emozioni, sono vive, libere, forti, impulsive, coraggiose, capaci di darti uno schiaffo con tutta la loro forza. Capaci di piangere e di non arrendersi. Capaci di far innamorare al primo sguardo. Come dalla pioggia, correrai via da loro, correrai per non bagnarti. Ma non avrai scampo. Ti bagnerai comunque. E sarai felice solo quando starai lì, con loro, sotto la pioggia.

 

 

 

FINE









Ebbene sì ragazzi, questa è proprio la fine. Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato. Ringrazio Marina, che ha ispirato tutto questo. Ringrazio Mirko, che sospetto ancora non si sia deciso a leggere la Mariko. Ringrazio Caio, che poverino è stato trasformato in cattivo. Ringrazio Aurora, che mi ha supportato insieme a Iqra e Manvir. Ringrazio Fedirica che ha sempre letto con passione i miei aggiornamenti. Ringrazio Eduard che prima non vuole leggere la Mariko, poi la vuole leggere, e alla fine non la legge. Ringrazio il mio pancreas, Rachele, che non ha fatto nulla, ma la ringrazio lo stesso. Ringrazio mio padre che è riuscito ha leggere la Mariko saltando metà storia e a non accorgersene. Ringrazio Gamblut che mi ha incoraggiato e ha seguito la storia. Insomma, grazie a tutti e alla prossima storia!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: spiritodellaspada