Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Narusakusasusaku    27/07/2014    1 recensioni
Erano passati 3 anni dall'ultima guerra mondiale ninja i nostri eroi erano diventati tutti adulti :
Naruto diventato 6 hokage del villaggio
Sakura un grande ninja medico
Sasuke un Ambu
In questioni di cuore erano tutti in mezzo ad una strada Naruto e Sasuke amavano La stessa donna,duoi migliori amici che diventarono di nuovo nemici per conquistare un cuore di una donna,il suo nome è Sakura
Storie avvincenti e piene di passione la resa dei conti e un triangolo amoroso
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla finestra entrò L'Uzumaki che non riusci a trattenere la rabbia e nemmeno le lacrime quell'amore lo stava uccidendo lentamente e se ne andò via finchè nelle strada incontrò Hinata che lo consolò. Erano circa le 9 di mattina i due stavano ancora dormendo abbracciati finchè la sveglia non suonò Sakura si alzò e trovo l'Uchiha nel suo letto gettò un urlo e lui cadde dal letto ''Sasuke che ci fai qui !?!'' disse lei infuriata ''Sakura te lo dico senza giri di parole,io ti amo non c'è la faccio a vivere senza te'' la prese per i fianchi ''Sasuke...io sono confusa e'' L'uchiha le chiuse la bocca con un bacio lei all'inizio fece resistenza ma si è lasciata andare mettendogli le braccia intorno al collo. Il campanello di casa Haruno suonò,Sasuke e Sakura continuarono a baciarsi fino ad arrivare alla porta Sasuke aprì la porta e c'era L'Hokage con un mazzo di rose in mano. E' stato un duro colpo vedere i due che si baciavano buttò le rose e stacco i due che continuavano ''Devo farvi le mie congratulazioni??''disse l'Hokage con il cuore spezzato ''Naruto noi non stiamo insieme è stato solo un bacio io amo ad entrambi''Disse lei ''Dobe non fraintendere''Disse l'Uchiha L'hokage prese Sakura per il braccio e la baciò,insomma un vero casino,L'Uchiha se ne andò e nel frattempo Naruto prese in braccio Sakura e la portò a letto andadongli sopra. ''Naruto che fai?!'' ''Io faccio quello che devo,Sakura io ti amo e so che anche tu mi ami'' 'Naruto io sono confusa e lo sai benissimo'' ''Sakura guardami negli occhi e dimmi quello che senti quando stai con me'' ''Naruto io provo la stessa cosa che provo quando sto con Sasuke quindi lasciami stare '' ''Va bene ma devo parlarti di una missione che io te ,sasuke e Ino dovremmo fare al più presto'' ''Quando partiamo'' ''Domani Pomeriggio'' ''Va bene ciao Naruto.'' L'Hokage se ne andò triste. L'indomani tutti erano pronti a partire e si incamminarono. ''Hey Haruno in questa missione ti deciderai??"Sussurrò la Yamanaka ''Non lo so tu sai benissimo ciò che ho sempre provato per Sasuke" "No Sakura la tua era ossessione tu ami Naruto!" "Sei tu quella ossessionata." Nel frattempo... "Hey Dobe ti avviso che Sakura è mia." "Teme lo sai che è confusa e anche se sceglierà te lo accetterò" "Tu sei sempre stato ossessionato di lei" "Ma quanto sei scemo Teme non è ossessione è amore" Dopo tanti litigi si fece notte loro si erano accampati nel bosco,Sakura dopo la chiaccherata con Ino osservava i due con occhi diversi,La Yamanaka con una scusa se ne andò lasciando i tre soli.. "Sakura hai deciso??" Dissero Naruto e Sasuke "Beh si...ci ho pensato molto e ho pensato che per uno di voi provo ossessione per l'altro amore e ho capito chi devo scegliere" "Diccelo Sakura siamo pronti"Dissero entrambi "Si io ho scelto..." Salve a tutti x) per oggi ho finito domani pubblicherò il seguito non anticipo niente e mi dispiace per i SasuSaku o NaruSaku vi posso anticipare soltanto che la scelta non sarà definitiva e chi perderà all'inizio chissà poi..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Narusakusasusaku