Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: 5secondsofcyrus    28/07/2014    1 recensioni
"Non sapevo cosa si provasse nel perdersi in un paio di occhi color oceano, ero abituata a perdermi nei libri, nella musica, non tra le sue braccia"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche l’ultima campanella suona, segno che è finalmente arrivato il momento di andare in mensa. Non adoro particolarmente la mensa ma adoro il cibo.
Così insieme a Michael esco dall’aula di storia e arrivati in mensa prendo una fettina di pizza e una mela e ci avviamo verso il nostro solito tavolo. Mentre parliamo della sua prossima tinta ecco che entrano i due ragazzi nuovi e si dirigono verso uno dei posti liberi sempre accerchiati dalle matricole ‘curiose’ che a quanto pare non li hanno lasciati in pace neanche un secondo.
 
  • Michael visto che sembri abbastanza informato, sai mica come si chiamano i due tizi? – gli chiedo.
  • No Lena, mi dispiace ma aspettiamo che arrivi Calum e lui lo saprà di sicuro. –
E su questo ha ragione. Dopo la sua affermazione, come per magia, Calum ed El spuntano dalla porta e si dirigono verso di noi per sedersi con i loro vassoi. Dopo alcuni saluti decido di chiederglielo.
- Ehi Cal, come si chiamano i ragazzi nuovi? –
- Come non lo sai? Loro sono Luke Hemmings e Ashton Irwin. Il fratello di Luke ha frequentato questa scuola e si è diplomato qualche hanno fa. Penso siano una specie di musicisti ma ci sono alcune voci che girano sul conto della famiglia di Irwin che non sono molto precise ma penso sia meglio stare alla larga da lui e di conseguenza anche dal cugino. –
Oh fantastico! Adesso sono anche pericolosi. Di bene in meglio per il mio povero cervello già abbastanza ossessionato.
‘Luke. Luke Hemmings. Il nome mi piace e gli sta anche bene.’ dico tra me e me. Ma ovviamente El, per la quale i miei pensieri sembrano essere trasparenti, capisce che sono su un altro pianeta con la testa.
 
  • Terra chiama Lena! Ci sei? Dai che Mikey ti offre un kinder. – mi richiama El.
  • Ma ehi! Me ne è rimasto solo uno dai. Lo sai che mi servono per arrivare a fine giornata! – si lamenta Michael.
  • Non preoccuparti Mikey. Comunque io sono sul pianeta terra. – affermo facendo la linguaccia a El.
  • ma pensavo che dovresti dirlo anche a quelle ragazzine di stare alla larga dai bellocci. Sembrano incollate a loro con lo scotch. –
  • Oh aspetta che le voci facciano il giro dell’intera scuola e si scolleranno da sole. – mi risponde Cal distratto dall’entrata in scena di Chantal.
Bah, sarà. Ma io non mi sono mai fidata delle dicerie della gente. Quando è arrivato Michael dicevano fosse bipolare o avesse qualche disturbo psichiatrico solo perché si tinge i capelli e ascolta rock, invece è una delle persone più fantastiche sul pianeta. Sinceramente vorrei saperne di più su quei due ma è meglio aspettare che la confusione generale per il loro arrivo si calmi poi si vedrà. Intanto succede qualcosa di strano al loro tavolo.
 
 
  • Ciao ragazzi. Allora, ho sentito che venite dal Melbourne. E’ vero? – chiede Chantal sfoggiando uno dei suoi sorrisi migliori e chinandosi sul tavolo dei due.
  • Certo che è vero. Ma in realtà le nostre famiglie sono originarie di Sidney, così ecco che siamo ritornati! – risponde Ashton con non poco entusiasmo.
  • Oh e sapete surfare ragazzi? Perché io ho sempre voluto imparare. – chiede ammiccando.
  • No mi dispiace, ma se vuoi ti posso insegnare a suonare la batteria, sai sono molto bravo. – Ashton sembra molto sicuro di se, soprattutto sulla questione ‘batteria’ ma Luke mi sembra quasi.. assente. Fino a quando non riceve un messaggio sul cellulare e lo legge con un espressione preoccupata in volto.
  • Si oddio, sarebbe stupendo. Anche se non sarò mai brava come te, ne sono certa. Sentite a voi va bene se mi siedo con voi al vostro ta.. –
 Ma non ha il tempo di finire la frase che Chantal viene interrotta da Luke, il quale si alza di scatto afferrando Ash per un braccio.
 
  • Si certo, magari un’altra volta però eh, adesso dobbiamo andare. – dice Luke uscendo dalla mensa col cugino a seguito, lasciando la ragazza da sola al tavolo della mensa forse per la prima volta in tutta la sua vita. Non succede mai che Chantal venga piantata così dai ragazzi, deve essere successo qualcosa. E Luke deve averlo saputo attraverso quel messaggio. Mi giro a guardare El che mi fissa con espressione interrogativa ma io faccio spallucce dando un morso alla mia mela.
 
 
 
 
 
 
 
-------- spazio per lo scrittore --------
Ehi ragazzi spero che i primi capitoli della storia vi piacciano, è la prima ff che scrivo quindi non ne sono molto sicura. Se avete qualche critica da farmi le accetto tutte, se volete potete anche aiutarmi a migliorare qualche aspetto che vi può sembrare sbagliato, basta che lasciate un commento qui sotto. J
Sarò felicissima se la storia vi piace intanto io continuerò a pubblicare i capitoli seguenti poiché ho già qualche idea. Nel prossimo, ad esempio, approfondiremo la questione della famiglia Irwin. Ma non voglio dirvi altro. Quindi arrivederci e grazie per aver letto fino a questo punto.
xx giusy .

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: 5secondsofcyrus