Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: AkAb101    28/07/2014    2 recensioni
Dopo una lunga guerra contro gli esseri umani, che costò la vita a milioni di persone, i mobiani riuscirono finalmente a vincere e a guadagnarsi la libertà. Ma quella vittoria non portò pace ma solo altra violenza. Sonic e i suoi amici, dopo anni di guerra, decisero di separarsi e di vivere una vita normale ma qualcosa li spingerà a cambiare idea…
Genere: Drammatico, Guerra, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Mobius X'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sottofondo musicale: https://www.youtube.com/watch?v=QHvjiMlAyZQ

Sonic POV

E’ finita.

Dopo secoli di guerre, genocidi e massacri.

La pace è ritornata su Mobius X.

Finalmente la nostra gente potrà vivere in pace.

Senza correre il rischio di essere uccisi dai tagliagole dell’EML.

Sally è ora la regina del pianeta.

La crudele e sanguinaria dittatura di Elias Acorn è stata sostituita da una democrazia.

Grazie a Sally, finalmente i leader del governo mobiano e del Fronte di Liberazione, compreso Jack, sono riusciti a raggiungere un accordo.

Da questo momento, il 40 % dei territori dei mobiani ora appartengono agli esseri umani.

Potranno fare quello che vogliono della loro terra e non ci saranno restrizioni politiche, economiche, militari o sociali.

Il nuovo esercito del GUN, composto da ex soldati del Fronte di Liberazione, provvederà a proteggerli e a mantenere l’ordine.

Per la prima volta nella storia di Mobius X, sia i mobiani che gli umani hanno un loro Paese e un loro governo.

Gli Smeraldi del Chaos, a causa della loro pericolosità, furono dissotterrati e chiusi in una base segreta di Sally, dove nessuno li avrebbe mai più rubati per i propri scopi come Fang, Elias Acorn e Ken Khan.

I pochi soldati dell’EML e dei GEF sopravvissuti alla battaglia finale consegnarono le loro armi e si arresero.
Furono tutti linciati e lapidati a morte da una folla inferocita prima che riuscissero a raggiungere il carcere dei mercenari di Sally.

I rimanenti membri della Legione Oscura, invece, fuggirono dalla città e si rifugiarono ad Angel Island.
Anche se infuriati per la crudeltà subita dalla Legione Oscura durante la Grande Guerra, gli echidna ebbero pietà delle loro condizioni e gli permisero di restare e di cominciare una nuova vita.

Fiona Fox prese il comando delle forze di polizia del pianeta e, grazie a lei, il tasso di criminalità scese del 90 %.
A causa della perdita dei suoi compagni, un giorno tentò di suicidarsi con il veleno.
Ma Sally, per fortuna, riuscì a fermarla in tempo e a convincerla a cambiare idea.

Mammouth Mogul, insieme ai suoi uomini, fu catturato e messo in carcere, a causa del suo coinvolgimento nel traffico di droga.
Ma, grazie al suo aiuto nella battaglia contro l’EML, i giudici non gli diedero l’ergastolo e lo condannarono soltanto a venticinque anni di prigione e lavori forzati.

La Battle Bird Armada, invece, fu assunta e integrata nell’esercito di Sally per proteggere la capitale del pianeta da eventuali attacchi terroristici.
Anche se all’inizio Kukku XV era molto arrabbiato con noi, credendoci colpevoli della morte del suo migliore soldato, Bean the Dynamite, e aveva persino intenzione di eliminare Sally.
Un assegno di dieci miliardi di Ring riuscì a fargli cambiare subito idea e a convincerlo ad allearsi con noi.

I rimanenti robot di Eggman, usati durante la battaglia finale contro l’EML, furono utilizzati come guardie del corpo di Sally.

I miei amici invece...beh, scelsero di seguire ognuno la propria strada.

Jack restò con i suoi uomini e diventò il leader del nuovo esercito del GUN. Grazie a questo, il suo più grande sogno fu realizzato. Avere la possibilità di restare insieme alla sua gente e proteggerla dal pericolo. Fu messo anche a capo dei posti di blocco che dividevano la terra degli umani da quella dei mobiani. In questo modo, le due razze avevano la possibilità di incontrarsi e commerciare merci preziose come cibo, acqua e medicinali o, con l’autorizzazione dei propri governi, armi e mezzi da combattimento, in tutta sicurezza.

Knuckles tornò ad Angel Island insieme a Tikal e, con i soldi donati da Sally, riuscì a comprarsi una piccola casetta e a vivere una nuova vita con il suo grande amore. Fu proprio lui a convincere i leader echidna a risparmiare la vita dei soldati della Legione Oscura e a ospitarli nell’isola.

Silver e Shadow decisero di restare insieme e di vivere in un piccolo appartamento a sud della città. Scelsero di arruolarsi nella polizia. Un lavoro semplice, ma che permise a entrambi di guadagnare abbastanza da potere vivere. Anche se parecchie volte sono stati buttati fuori da bar, discoteche e casinò, a causa della loro tendenza a fare scommesse su chi dei due si ubriacasse per primo bevendo trenta bicchieri di birra. Il risultato non era sempre dei migliori.

Tails restò insieme a me per qualche tempo. Poi conobbe una bellissima ragazza di nome Cosmo e si innamorò follemente di lei. Dopo anni di appuntamenti e passeggiate romantiche decise di chiederle di sposarlo. Indovinate quale fu la risposta. In meno di una settimana, andò ad abitare insieme a suo moglie in una villa ,vivendo una vita di lusso e ricchezza, anche grazie alle sue straordinarie invenzioni tecnologiche, molto richieste dai gruppi mercenari e dall’esercito di Sally. La sua ultima creazione è un aereo da combattimento di nome Tornado X, capace di andare a una velocità inimmaginabile.

Per quanto riguarda me...beh, io ho deciso di lasciare la mia città e di compiere un lungo viaggio intorno al mondo, per visitare nuovi luoghi stupendi come la Green Hill Zone, un posto tranquillo e meraviglioso, o magari Westopolis, la capitale del nuovo Stato degli esseri umani.

Ovviamente prima ho salutato i miei amici.

Tails, Silver, Shadow, Knuckles, Tikal, Sally e addirittura Jack.

Ho promesso loro che quello non sarebbe stato un addio e che un giorno sarei tornato.

Molti di loro mi abbracciarono, altri invece piansero.

Sapevano che per parecchio tempo non ci saremmo più rivisti.

Shadow mi consigliò di portarmi dietro un’arma, ma io gli dissi che non era necessario.

Mobius X non era più un pianeta pericoloso.

So che forse posso essere stato un po’ egoista ad abbandonare i miei amici...ma in fondo è meglio così.

Ormai loro hanno la propria vita e non hanno più tempo di badare a me.

Un vecchio relitto con il cuore spezzato dall’odio e dall’orrore della guerra.

Un riccio che ha trascorso la sua intera vita sul campo di battaglia e a proteggere la propria gente dalla schiavitù e dall’oppressione.

Amy...non si è fatta più vedere dalla sconfitta di Dark Sonic.

Forse perché sa che ora ho smesso di guardare al passato e sono in grado di cavarmela da solo.

Adesso...devo andare.

Una nuova avventura mi attende.

Chissà come finirà ?

Magari troverò il posto che ho sempre sognato o forse morirò di fame e di sete in un luogo isolato.

Non ne ho idea.

Ma una cosa è certa.

Io non sono più schiavo di nessuno.

Non sono più un guerriero assetato di sangue.

Ora...sono libero.






E così....eccoci qua.

Dopo ben quarantadue capitoli è finita.

Spero tanto che questa storia vi sia piaciuta e che vi abbia almeno un pò appassionato.

Ora i ringraziamenti.

Ringrazio i am funny hedgehog, Berry Depp, princess amy e vampiretta___1323 per avere recensito.

Alesana, Berry Depp, ChiarikoMatchmaker e Sora_no_yosei per avere messo la storia tra le seguite.

Buldog99 per averla messa tra le ricordate.

E infine sonamy00yea e ChiarikoMatchmaker per averla messa tra le preferite.

Arrivederci e alla prossima :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: AkAb101