Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _m i z u k i_    28/07/2014    4 recensioni
[HiroMido] [Leggermente OOC per Midorikawa] [Tanto fluff]
Piccola raccolta di Drabble/FlasFic ispirata ai sette vizi capitali.
________________________________________
Gola.
Lussuria.
Superbia.
Avarizia.
Invidia.
Ira.
Accidia.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Nathan/Ichirouta, Shawn/Shirou, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa:

Questa è una raccolte di Flashfic/drabble che ho ripreso e modificato da una mia storia pubblicata nel fandom di Katekyo Hitman Reborn.

 


-Gola:

Abbandono ed esagerazione nei piaceri della tavola, e non solo.

Più che avere un piacere esagerato verso il cibo, amavano assaggiarsi a vicenda e sentire il sapore dell'altro dentro di sé.

~

 -Lussuria:

Desiderio irrefrenabile del piacere sessuale fine a sé stesso.

Quel corpo atletico, quegl’occhi seducenti. Quel ventre che si alzava e si abbassava ad ogni respiro. Anche quelle cicatrici riportate durante le partite di calcio facevano cadere nel peccato il giovane Midorikawa. E quante altre volte ancora ci sarebbe precipitato!

Ma non gli importava di vedere le porte dell'inferno se era già passato per il paradiso. Il suo paradiso.

~

-Superbia:

Desiderio irrefrenabile di essere superiori, fino al disprezzo di ordini, leggi, rispetto altrui.

 Loro non si vergognavano a rendere pubblica la loro relazione omosessuale.

Erano orgogliosi del loro amore e del fatto di essere sé stessi di fronte a tutti.

Certo, per Midorikawa era stata dura all'inizio, ma grazie ad Hiroto capì che non doveva sentirsi a disagio di stare accanto alla persona che lo faceva sentire davvero  bene.

~

 -Avarizia:

Scarsa disponibilità a spendere e a donare ciò che si possiede.

 -Ehy Mido-chan!- Hiroto arrivò correndo verso il ragazzo dai capelli verdi.

-Cosa vuoi…?-

-Ehm, oggi non possiamo tornare a casa insieme... Endou mi ha chiesto di aiutarlo a sistemare il club!-

Midorikawa sapeva essere molto possessivo con le sue cose e con i suoi beni e Hiroto era il suo bene più grande.

In quel momento sentì il bisogno di abbandonare il suo lato gentile e di andare a picchiare il patito del calcio.

-Mh.-

-Non ti importa almeno un po'?- chiese innocentemente il rosso.

Certo che gli importava! Ma non l’avrebbe mai ammesso di fronte a Kiyama, nemmeno sotto tortura.

-No, per niente.-

Dopo di che si ritrovò le sue labbra unite in un dolce bacio a quelle di Hiroto.

-Un pochino.- ammise alla fine il pistacchio con le guance color porpora.

 ~

 -Invidia:

Tristezza per il bene altrui, percepito come male proprio.

 -Uff.- Midorikawa entrò in casa con aria turbata, sbattendo la porta con ira.

-Non è giusto che abbiano scelto quel tizio come titolare della squadra invece che me!- continuò la sua camminata lanciando da una parte la maglietta sportiva e dall'altra il laccetto per capelli.

-Che invidia! Mi sono allenato per niente!- sbottò infine non accorgendosi della presenza del compagno.

-Ah sei in casa...-

-Eh già! Ho anche sentito tutto.- disse sorridendo l’ex capitano della Genesis.

-… Allora perché ridi?- chiese il verde mettendo il broncio e incrociando le braccia al petto.

-Vorrei farti notare che tu hai qualcosa che lui non ha.- Kiyama prese un respiro e avvicinandosi all'orecchio di Midorikawa bisbigliò – Tu hai me.-

~

-Ira:

Irrefrenabile desiderio di vendicare violentemente un torto subito.

 Fin dal principio Midorikawa si trovava su un filo sospeso tra l'odio e amore nei confronti di Hiroto.

Lo odiava perché il rosso gli aveva fatto scoprire l’amore, rendendolo ulteriormente debole.

Ma l'amava, e per questo si sentiva forte quando era con lui.

Lo odiava perché lo trovava troppo perfetto per lui.

Ed allora iniziavano le classiche pippe mentali.

Ed eccolo lì che in mezzo ai suoi dubbi veniva accolto da un abbraccio rassicurante.

“Sì, lo amo decisamente.”

~

-Accidia:

Torpore malinconico, inerzia nel vivere e nel compiere opere di bene.

 Ogni coppia passa dei periodi bui e la relazione viene scombussolata dai litigi.

Questo accadeva anche nella giovane coppia.

Una coppia perfetta al primo impatto: grazie alla loro diversità dei caratteri riuscivano a completarsi reciprocamente.

-Ehy Kazemaru, non ti pare che oggi Hiroto sia stato più silenzioso del solito?-

chiese ad un punto Fubuki tornando agli alloggi.

-Cosa è successo?-

-Oggi era mogio mogio. Gli mancava la voglia di fare.-

 

Nel frattempo Hiroto stava cercando in tutti i modi di riuscire a prendere i passaggi che gli facevano con la palla, fallendo ad ogni tentativo. Inutile dire, ma quel giorno decise di finire prima gli allenamenti e si recò nel parchetto tanto amato da Midorikawa.

Si sedette, come se stesse aspettando la fine del mondo ed infatti arrivò.

Midorikawa di soppiatto si posizionò accanto a lui e piano gli sussurrò – Guarda un bacio rubato.-

-Dov..-


Angolo del disaggioH:

Hiroto: Che bello in questa FanFiction siamo noi i protagonisti! *abbraccia Midorikawa*

Midorikawa: Hiroto lasciami plis ;; - ;;

Nagumo: DOVE.E’.L’.AUTRICE.

Hiroto: Nagu-chan! Mh, ancora non l’ho vista.. chissà dov’è. *continua a spupazzare Midorikawa*

Nagumo: DEVO CHIEDERE SPIEGAZIONI PER IL PERCHE’ IN QUESTA FANFICTION NON COMPAIO.

Afuro: Allora io che devo dire? Sono il più amato di tutti ma mi fa fare solo le comparse <.<

Suzuno:*arriva mangiando un gelato*

Hiroto:Suzu-channn *corre per abbracciarlo*

Suzuno: NORTHERN IMPACT! *se ne va facendo finta di niente*

Midorikawa: Grazie Suzuno, stavo per soffocare ;; - ;;

Le me: *nascosta dietro un sasso* Ehy Mido-chan! Nagumo è ancora lì?

Midorikawa: Ehm… sì.

Le me: Allora puoi chiudere tu il capitolo? ^^”

Midorikawa: Ok. Grazie a tutti per aver letto questa raccolta di FlashFic/Drabble! Aspettiamo i vostri commenti ^_^/

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _m i z u k i_