Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fraffra23    28/07/2014    1 recensioni
ciao a tutti, mi chiamo Sophy, ho 18 anni e questa è la mia storia. Sono nata a Sherborne , un piccolo paesino inglese a due ore da Londra. i miei genitori morirono quando avevo 4 anni e da quel giorno la mia vita cambiò radicalmente.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
finally we are...

< FINALLY WE ARE TOGETHER >

 

Si aprì l’ ascensore e circondato da bodyguard intravidi un ciuffo biondo, ero sicura che fosse lui;

-        Niall, sono io –

-        Niall, aspetta sono Sophy, tua sorella. –

Un silenzio inquietante calò nella stanza.

Questa situazione fu interrotta da un suo semplice FERMI, urlato quasi in modo disperato. Il gruppo si fermò, si creò uno squarcio tra la folla e riuscii a vederlo finalmente dopo quattordici anni.

Iniziai a correre verso di lui, lo raggiunsi, ci guardammo per momenti che ci sembrarono infiniti e poi entrambi scoppiammo in un pianto provocato da troppi anni di distanza e dolore, o almeno così credevo io.

-        Sophy ma come hai fatto a trovarmi ? – domandò Niall, ancora visibilmente commosso

-        Non è stato facile , ma non è questo l’ importante, la cosa che conta ora è che adesso possiamo finalmente stare insieme. –

Ci riabbracciammo e tutto il mondo attorno a noi, sembrò quasi fermarsi, per far sì che potessimo in pochi istanti, recuperare anni di arretrati, con un unico gesto d’ amore fraterno.

Tutto era come in una favola, ma la storia fu interrotta da un mugolio proveniente da uno dei ragazzi che attorno a noi ci guardavano esterrefatti.

Niall non tardò a presentarmi i suoi amici. – allora Sophy loro sono i miei migliori amici, lui è Harry – disse indicando un ricciolino altamente affascinante che mi fece l’ occhiolino, Niall non tardò ad affondare il gomito nelle sue costole dandogli un colpo bene assestato, ne uscì un gemito secco e una mia risatina che no be, non riuscii a contenere.

-        Lui invece è Zayn – proseguì mio fratello, - lui è Liam e invece lui è Louis. –

WOW non avevo mai visto una creatura simile, occhi color ghiaccio ansi no color oceano, profondi come i suoi abissi , capelli marroni leggermente spettinati ma comunque perfettamente perfetti, uno spettacolo della natura.

-        ah e ragazzi, insomma… ecco… lei è mia sorella Sophy – accennai un timido saluto con la mano.

-        Ciao sorella di Niall – disse ridacchiando Liam

-        Senti ma – continuò – come mai tuo fratello non ci ha mai parlato di te ? –

Mi si gelò il sangue. Possibile che mio fratello non avesse mai parlato di me con i suoi migliori amici, possibile che non mi avesse mai nominata, neanche per sbaglio, in uno dei suoi discorsi ?

Ero delusa, arrabbiata, la testa iniziò subito a riempirmisi di pensieri e preoccupazioni, e se Niall avesse voluto dimenticarmi e se lui mi avesse cancellato per sempre dalla sua vita.

Cosa ci facevo lì, ero sbagliata, lui aveva ricominciato a vivere e io no, eppure nel suo sguardo dell’ altra sera… no cosa dico magari aveva altri pensieri per la testa. Non ce la feci più, svenni.

 

 

SCUSATE NIENTE SPOILER PER QUESTA VOLTA.

 

 

 

*Spazio autrice*

 

 

PRIMA COSA IMPORTANTISSIMA VORREI SCUSARMI PER LO SCORSO CAPITOLO.

Ne sono consapevole, era impossibile da leggere lo so. Sorry ma ho avuto appunto vari problemi che spero non si verifichino più.

 

( in questo proposito tengo a ringraziare una ragazza che ho contattato per farmi aiutare con questo problema e che mi ha dato una soluzione che ,se state leggendo questo capitolo in modo decente, allora funziona )

 

Seconda cosa, che ne dite della storia, vi premetto che è tutto ancora molto lento perché siamo all’ inizio ma non vi preoccupate che presto le cose cambieranno per voi e Sophy, cosa mai le succederà ?

 sophy,che per chi magari se lo chiedesse è Scarlett Johansson

 

Louis-Tomlinson-Hair_02 Louis che è tipo rejfhfgjsgjhdghxdhxhj

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fraffra23