Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ilary_tommo    28/07/2014    1 recensioni
Jennifer è una ragazza di 16 anni che vive in una casa famiglia.I suoi genitori sono morti in un incendio e, da quel momento, Jenny si rifugia nella musica.La sua vita cambia completamente quando...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decisi che sarei andata a casa di Daniela per chiederle come fosse andata con Harry.
Così, non appena arrivata a casa, buttai lo zaino nell’entrata e dissi a mia ‘madre’ che andavo a casa di un’amica. Mi cambiai perché la divisa scolastica era orribile e mi incamminai verso la casa di Dany.
Suonai alla porta e mi aprì lei. Aveva i ricci neri raccolti in una coda, odiava tenerli liberi.
-Ma che bella sorpresa!Hai già mangiato?- mi chiese lei senza neanche darmi il tempo di entrare.
-No- le risposi ridendo:-Pensi sempre a mangiare.
-Che ci posso fare!E poi ho un metabolismo perfetto- mi rispose ridendo:-Mangi qui?
-Se non disturbo.
-Non disturbi affatto- disse felice.
 
Così, dopo pranzo, la convinsi ad andare in camera e di chiacchierare con me. Parlammo di un sacco di cose finche …
-Dany, ho visto che Harry ti ha baciata oggi. State insieme?- le chiesi.
-Ma neanche per sogno io sono già fidanzata!-esclama.
-E quindi?Harry?
-Gli ho tirato una schiaffo.
Rimanemmo in silenzio per qualche secondo e poi scoppiammo a ridere.
-Ma povero!- esclamai.
Iniziai a pensare a come dovesse sentirsi Harry in quel momento e decisi che sarei passata anche da lui.
-E con chi sei fidanzata?
-Ma ti pare? Con Zayn.
Pensai ad Harry e a come si sarà sentito scoprendolo.
Così, dopo una lunga chiacchierata con la madre di Dany che ci stava rimproverando per aver rotto un vaso, salutai la mia amica e mi incamminai verso la casa di Hazz.
La casa del riccio era una villa circondata da una siepe. Vicino al pulsante per suonare il campanello, c’era un’etichetta con una scritta che diceva:”HARRY STYLES” e un’altra grande come una casa che diceva:
 
“ATTENTI AL CANE”
 
Non mi feci condizionare da quelle parole ed entrai senza suonare perché il cancello era aperto. Un vialetto di strada sterrata portava alla porta di casa e ai lati c’era un giardino enorme. Alla mi destra c’erano un’amaca e qualche gnomo da giardino sparso nell’erba, mentre alla mia sinistra c’erano una fontanella per gli uccelli e tanti alberi.
Una macchia nera in mezzo all’erba vicino alla fontana attirò la mia attenzione.
Capii solo quando la macchia si alzò e mi corse incontro con le fauci dilaniate, che era un Doberman e che il cartello non era stato messo per niente.
Senza neanche accorgermene, iniziai a correre urlando.
Mi ero cacciata proprio in un bel casino …
Il cane rabbioso mi stava quasi per raggiungere e la paura mi faceva correre come una pazza. Non guardavo neanche dove andavo e sbattei contro qualcosa cadendo nell’acqua gelida della piscina di Harry.
Siccome non sapevo nuotare, iniziai a sbattere i piedi affondando e a muovere le mani per cercare di tornare in superficie.
Non pensavo che sarei morta affogata nella piscina di un mio amico.
----------------------
Spazio autrice: spero che questo capitolo vi sia piaciuto e si vi va recensiteeeee!! xD

Baci,
Ilaria
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ilary_tommo