Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: _piccolascrittrice_    28/07/2014    5 recensioni
L'anime si conclude con una Yui assetata..una Yui vampira. Ma cosa succede dopo? Come reagiranno i sei fratelli vampiri al suo cambiamento? Il rapporto tra lei e ognuno di loro cambierà? E come affronterà Yui la sua nuova condizione? Se volete, scopritelo come l'ho immaginato io, capitolo per capitolo. :)
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vuoto... ...Buio. Yui aprì gli occhi di scatto, disorientata. Ci mise poco a mettere a fuoco i contorni della sua stanza,poi le lenzuola comode del suo letto e infine il vestito che indossava. Quel vestito. Rabbrividì, scacciando subito via l'immagine della crudele vampira Cordelia. -Se vuoi puoi ritornare ad indossare i tuoi abiti..-. Disse una voce nelle sue vicinanze. Yui si alzò; mettendosi seduta, guardando Ayato. Era...confusa.Molto confusa. Non riusciva a mettere insieme pensieri coerenti...L'intera situazione le sembrava irreale. -Ho dormito?-. Chiese d'impulso al vampiro appoggiato al bordo del letto, che intanto la scrutava pensoso. -Noi non lo definiamo propriamente dormire-. Disse, sfoderando un sorrisetto. Lei si portò una mano alla fronte,scuotendo piano la testa. Nelle ultime notti ricordava di aver fatto incubi spaventosi e invece in quel momento...Niente.Una attimo prima c'era il vuoto assoluto e quello dopo si guardava intorno nella sua stanza. Lasciò cadere la mano in grembo e strinse il tessuto color prugna che le avvolgeva il corpo perfettamente.

-Che c'è?-. Le chiese il vampiro. Yui lanciò una breve occhiata al suo sguardo vagamente imbronciato. -è solo che...Mi sento così...confusa. E questo vestito mi fa venire i brividi e...e...Ho così tanta sete-. Mentre pronunciava l'ultima parola con voce roca, guardò dritto negli occhi del vampiro in modo disperato. Ayato mostrò di essere sorpreso e Yui abbassò subito lo sguardo arrossendo. Non poteva credere di averlo detto. E in quel modo poi! -Oh,finalmente-. Le sussurrò una voce, mentre delle dita le alzavano il mento. Yui incontrò gli occhi violacei e spiritati di Kanato. Sedeva accanto ad Ayato, chinato su di lei. Sorrise compiaciuto. -Ora mostrerai la tua nuova natura-. Continuò, facendo arrossire la ragazza di...frustazione. La sua parte razionale si rifiutava di credere al vampiro e di cedere alla tentazione, mentre l'istinto le diceva esattamente il contrario.. e Yui sapeva che l'avrebbe seguito. Sentì le dita di Kanato scendere fino ad afferrare una sua mano e poi tirarla su. -Ayato,verrai con noi a caccia?-. Chiese Kanato al vampiro intento a fissarli da seduto. -Certo,devo tenerla d'occhio-. Rispose mentre si alzava, con un cipiglio di disapprovazione guardando in direzione della giovane. Yui si sentì vagamente infastidita perché Kanato non le aveva chiesto il permesso o alcunché...anche se sapeva che in fondo avrebbe accettato quasi senza indugio. -Bene,credo sarà molto divertente, non credi anche tu Teddy?-. Kanato si rivolse al suo peluche stringendolo a sé. Lasciò la mano di Yui e si diresse alla finestra. -Seguici-. Disse solamente. Il tempo di sbattere le palpebre, e si ritrovò sola nella stanza mentre un vento freddo spirò dalla finestra spalancata. Restò qualche secondo immobile, poi prese la ricorsa e balzò fuori. Era una fredda notte d'inverno, il cielo annerito dai fumi prodotti dai camini delle abitazioni. Yui attraversò correndo il viale principale della villa, e si ritrovò a seguire la scia lasciata da Kanato e Ayato. Yui potè riconoscere l' odore dolce e pungente che emanava Ayato e quello lievemente più aspro appartenente a Kanato. Lei li trovava entrambi deliziosi e per un attimo si chiese quale odore potesse avere lei. In effetti, mentre correva e balzava, facendosi strada sui tetti e le strade si chiese molte cose, come perché i due vampiri non l'avessero aspettata e anche perché le sembrava di non avere alcun controllo sul suo corpo...Le venne così naturale balzare dalla finestra e...e iniziare a muoversi in un modo che non avrebbe mai immaginato! -Ehi,ehi frena-. Udì mentre urtava contro qualcosa di duro. Confusa, alzò gli occhi e incontrò quelli di un Ayato divertito. -Sei stata brava-. Le disse facendo un sorrisetto. Yui arrossì e indietreggiò. Che sbadata, era così presa dai pensieri da non accorgersi di averli raggiunti...Si trovavano su una terrazza ,sotto di loro echeggiavano risate e brusii. All'improvviso il fuoco nella gola della giovane divampò molto più violento di quanto avesse mai fatto. Le scappò un gemito di dolore e istintivamente si portò; le mani alla gola. Ayato le lanciò un'occhiata preoccupata. Kanato invece ghignò. -A momenti usciranno di qui le prede-. Sorrise in modo sadico, stringendo il pupazzo al petto. Yui lanciò un'altro gemito e ad un tratto si sentì.... impaziente e famelica. In quel momento l'istinto prese completamente il sopravvento. Udì il chiacchericcio spostarsi , la porta aprirsi. I passi allontanarsi. Ayato le si fece accanto prendendola per mano. I suoi occhi erano selvaggi..felini..pericolosi. Con un perfetto sincronismo, i tre vampiri balzarono giù dalla terrazza e seguirono nell'ombra una donna che in quel momento voltò un angolo, ignara del pericolo. Yui e i due fratelli scattarono davanti alla donna, bloccandole la strada. Yui non si permise di provare compassione. Ayato le lasciò la mano per prendere la donna e zittirla con una mano, soffocando le sue grida. Dopo di che non perse tempo e affondò i denti nel collo della vittima. Yui lo fissò e stranamente si sentì avvampare. Ad un certo punto la donna doveva essere svenuta, perchè non cercò più di divincolarsi né di urlare. Allora Ayato rialzò la testa: aveva lo sguardo appagato, le labbra socchiuse mentre un rivolo di sangue colava da un lato. Sorrise in modo perverso e spinse il corpo della donna verso Kanato, che affondò subito i canini in una scapola, gemendo di piacere. Senza accorgersene, Yui si avvicinò alla donna in trance. Kanato aprì gli occhi e guardò Yui in modo complice. Si staccò dalla vittima e la lasciò tra le mani della ragazza. Yui si sentì di colpo insicura e colpevole. Rimase per qualche secondo immobile mantenendo per le braccia il corpo inerme della donna, lacerata dal dubbio. Poi una piccola goccia di sangue affiorò su una delle ferite sul collo della donna. Yui perse la ragione, e si avventò.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: _piccolascrittrice_