Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: kamy    28/07/2014    1 recensioni
Winter è tornato e vuole conquistare il cuore di Natasha.
E' il seguito di La vedova a caccia.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.




Cap.6 Pranzo insieme

Bucky assottigliò gli occhi e guardò Natasha bere dal collo della bottiglia la vodka, alcuni rivoli del liquido trasparente le colava oltre le labbra carnose e rosse scendendole lungo la guancia. Deglutì vedendo le gocce scenderle lungo il collo affusolato illuminate dalla luce solare che filtrava dalle finestre. Abbassò lo sguardo strofinando i piedi per terra e ticchettò con le dita metalliche sulla gamba, arrossandola sotto i pantaloni. Con l'altra mano infilzò una delle polpette, se la portò alle labbra e la addentò sporcandosi di sugo.
"Non pensi di bere un po' troppo? Non sono neanche le due del pomeriggio e hai già bevuto più di cinque bottiglie" sussurrò. Natasha scoppiò a ridere e piegò di lato il capo, facendo oscillare i capelli rossi.
"Eppure anche tu ormai sei un po' russo. Lo sai che la vodka è come acqua per gente come noi" sussurrò. Girò dei fili di pasta con la forchetta e socchiuse gli occhi.
"Stiamo fondendo culture diverse. Penso sia questo il vero modo per sconfiggere l'Hydra" sussurrò Bucky. Natasha si portò la fochetta alle labbra, mise il contenuto in bocca e si passò la lingua sui denti color perla sporchi di sugo.
"L'unico modo è sparargli in testa. E tu, Winter, lo sai" sussurrò. Bucky si grattò la guancia.
"Mi ricordi Steve. Degli alti concetti della guerra ha capito solo corri, nasconditi, spara e approssimativamente sopravvivi. Ecco perché andate d'accordo" mormorò. Natasha appoggiò la forchetta nel piatto.
"Il tuo problema, Soldier, è che quando si tratta di guerra o amore parli troppo e spari male" sibilò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy