Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Ricorda la storia  |       
Autore: Rain e Ren    07/09/2008    1 recensioni
Eccomi tornata con un’altra fic, questa volta un po’ più lunga, solo 4 capitoletti nemmeno tanto lunghi.
Non avrebbe mangiato niente quello che avrebbero cucinato quei due, per nessuna ragione al mondo!!!
Mica voleva finire avvelenato!!!
Questa fic la dedico a Court a cui, come a me, piacciono le JadenxAlexis.
Baci Baci…Rain!!!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Jaden/Judai Yuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo qui con un’altra storiellina, questa volta un po’ più lunga (4 cap in tutto, contando prologo ed epilogo)

Eccomi di nuovo qui con un’altra storiellina, questa volta un po’ più lunga (4 cap in tutto, contando prologo ed epilogo).

Una nuova JadenxAlexis tutta frizzante e, soprattutto, esilarante, anche se non mancheranno i momenti dolci e significativi.

Ora…partiamo dal presupposto che io, la quarta stagione, me la sono vista solo in GIAPPONESE, quindi…non c’ho capito na mazza!!!! L’unica cosa chiara, che ho visto, è stato uno schiaffo di Alexis a Jaden, quindi sono partita dal presupposto che i due non vadano molto d’accordo.

Detto questo…l’ho messa abbastanza sul ridere ad essere sincera!

Ma ora vi lascio al divertimento (spero)!

Baci Baci…Rain!!!

 

 

Prologo

 

Poteva tollerare tante cose, dall’altro canto era una persona paziente, niente da dire.

E che quella punizione se la meritassero entrambi era vero.

Che dovessero trovare un modo per sanare quella crepa tra di loro pure.

Ma a tutto c’era un limite!!!

Santa Madonna…ma non c’era proprio un’altra soluzione?

Parlare, per esempio?

Discutere da persone civili?

Che ne sapeva, anche chiuderli in una stanza finché non chiarivano era un’idea, non di certo la geniale trovata che aveva avuto il Cancelliere Sheppard quella mattina!!!

Tra tutte le cose che potevano passargli per la testa…proprio quella???

Che poi, diciamocelo, sarebbe stato meglio chiedere ad un demolitore di buttare giu la cucina, forse c’erano più speranze che resistesse.

Invece, con quei due lì dentro, era assicurato il disastro.

Ma che razza di punizione era???

Dove diavolo l’aveva trovata???

E così quella mattina l’aveva convocato e gli aveva detto:

“ Voglio che Jaden e Alexis preparino i biscotti per il buffet di domani sera. Quindi passeranno il pomeriggio in cucina; proprio una bella punizione per come si sono comportati, no?”

Certo!!!!

Meravigliosa!!!!

Ok, mettersi a gridare in quel modo per i corridoi della scuola era stato sbagliato.

E quando il ceffone di Alexis era partito le cose erano degenerate, giusto anche questo.

Ma che diavolo centrava quella punizione con tutto quello???

“ Devono trovare il modo di tornare ad andare d’accordo!”

Questo aveva detto Sheppard.

Cosa centrasse quella punizione, Crowler ancora non lo sapeva.

Solo di una cosa era certo:

Non avrebbe mangiato niente quello che avrebbero cucinato quei due, per nessuna ragione al mondo!!!

Mica voleva finire avvelenato!!!

 

 

Allora??? Divertente come inizio????

Spero di si, e ora…al prossimo capitolo!!!!

Baci Baci…Rain!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren