Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: WindWater    28/07/2014    1 recensioni
Sono trascorsi due mesi dalla morte del Signore Oscuro, due mesi da un grave errore che Harry non sa di aver commesso, un errore che ha permesso il ritorno del passato... un passato antico... pronto a tutto pur di diventare presente.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore sette. Quartier generale dell'Ordine della fenice, se poteva ancora essere definito tale. Corridoio principale, nella penombra e nella polvere. C'é solo il Lumos di Harry che gli sta mostrando l'essere che ha davanti a sé. Un uomo alto, abbastanza giovane, sicuro di sé, barba curata e pizzetto, ma soprattutto incorporeo, visto che a sorpresa del giovane mago i suoi incantesimi l'hanno attraversato. 
Ed ora questa figura, quest'ombra l'ha chiamato nipote. Harry é confuso, ma allo stesso tempo sorpreso e così domanda:<< Nipote? >> e l'altro: << Ti facevo più sveglio, ma dopotutto discendi da mio fratello Ignotus, un uomo che ha preferito una vita lunga ed insignificante ad una vita breve, ma intensa, caratterizzata dalla gloria e dal potere>>. 
Harry pensava di sognare, non poteva credere alle parole che aveva appena udito, ma il peggio doveva ancora arrivare, così chiese:<< Sei Cadmus Peverell? >>.
L'uomo spazientito esclamò: << Ma come! >> e continuò: << Io ti parlo di una vita passata nella gloria e nel potere, e tu mi associ ad un debole che perse la sua vita con quella pietra della resurrezione? Io sono il grande ed unico possessore della bacchetta di Sambuco ... Antioch Peverell! >>.
A queste parole, Harry non sapeva come reagire, era immobile ed ascoltava, desideroso di scoprire cosa stava accadendo e soprattutto a cosa andava incontro, i fantasmi erano imprevedibili, se di un fantasma si trattava, e non bisognava fidarsi, perché potevano essere spietati e crudeli. 
Antioch interruppe i suoi pensieri: << Ovviamente ti starai chiedendo come io sia qui, domanda lecita, eppure dovresti saperlo. Due mesi fa hai commesso un errore, un errore gravissimo, senza il quale, tuttavia, io non sarei qui. Hai distrutto l'unica cosa a cui io tenevo, l'hai spezzata in due come un ramo, come una semplice bacchetta, perché sei un debole Potter, hai rifiutato la gloria ed il potere. Come hai osato? Ma non preoccuparti perché i miei ci stanno già lavorando >>. 
Harry irritato da quelle parole domandò come il suo "errore" fosse collegato al suo ritorno ed il mago gli rispose: << Sei anche sfacciato oltre che debole! É molto semplice, quando fui assassinato, nel momento in cui la mia anima veniva strappata dal mio corpo, si legò all'unica cosa a cui tenevo, l'unica cosa che strinsi in petto, come un bambino, ovvero la bacchetta di Sambuco. Un processo unico, direbbero i più dotti, un evento non scritto in nessun manuale, direbbero gli studiosi, é vero fu inaspettato, fu un qualcosa a cui pensai nell'ultimo istante della mia vita, l'unico modo per vincere la morte, così creai quello che amo definire Xurcroh, proprio perché il procedimento é quasi l'inverso dell'Horcrux.
 Così ho vissuto come presenza costante al fianco di coloro che possedevano la bacchetta, senza che potessero vedermi o sentirmi, ho visto il mondo mutare, così come ho visto crescere te, crescere come un debole, un degno erede di Ignotus, fino a quando non hai spezzato la bacchetta di Sambuco ed il mio spirito ne é uscito fuori, ero molto debole, ma ogni giorno che passa assumo forza e potenza, ma per tornare in vita bisogna che accada un'unica cosa e per fare che ciò avvenga mi servirò dell'Ordine dei Custodi dei Peverell, che in questi anni ci hanno venerato e hanno agito per impossessarsi e proteggere i doni della morte, potrebbe sorprendenti quanto l'Ordine possa essere responsabile della morte dei tuoi genitori e di quanto siano stati in grado di influenzare il Signore Oscuro, pur di arrivare al Mantello, ma questa é un'altra storia >>
Il giovane Potter stava per venir meno, ma c'era una cosa che lo incuriosiva e così gli chiese: << Cos'é che deve accadere affinché tu possa ritornare in vita? Non l'hai specificato...>> e l'altro rispose: << Oh ma che sbadato! Pensavo fosse chiaro: deve morire chi ha spezzato la bacchetta>>. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WindWater