Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: amolefossette    29/07/2014    1 recensioni
RACCOLTADI ONE-SHOOT
I protagonisti sono nuovamente Harry e Faith. Tutte le one shoot sono ambientate dopo la mia storia (Journey to hapiness). Alcune sono dolci, altre passionali, alcune leggermente erotiche ma nulla di che, metto comunque il rating arancione.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quell’intervista era più noiosa di come lo sono di solito.
Le domande erano ripetitive e scontate, ed Harry aveva la sensazione di dare sempre le stesse risposte.
L’intervistatrice sedeva di fronte a loro, era bella e giovane, ma decisamente non il tipo di Harry: aveva un sorriso bianco in modo accecante, i capelli biondo scialbo tirati su in un ordinatissimo chignon, il viso ricoperto da troppo trucco e le mani perfettamente curate intente a reggere un blocco e una penna.
-- E quindi ora avete una pausa, insomma, avete appena finito il tour! Quanto durerà?
Chiese lei con un entusiasmo talmente marcato da sembrare finto, Louis la guardò.
-- Un mese intero.
Disse con voce annoiata, l’intervistatrice sorrise ampiamente.
-- E come passerete questo mese?
Chiese poi accavallando le gambe e sporgendosi verso di loro.
-- Staremo il più possibile con le nostre famiglie e i nostri amici, insomma, ci dedicheremo alle persone che amiamo.
Rispose Zayn grattandosi distrattamente la nuca, lei annuì.
Intanto Harry si girò verso destra, sedute poco distante da loro infatti c’erano Sophia, qualche amica di lei e Faith.
Nessuno sapeva ancora che Harry stava effettivamente uscendo con lei, girava voce che lui fosse coinvolto in una qualche relazione, ma non si sapeva chi fosse la ‘’lei’’ in questione.
Harry rivolse alla propria ragazza uno sguardo esasperato, Faith rise appena e gli mimò con le labbra un ‘’sorridi’’, mentre con le dita si sollevava gli angoli della bocca. Harry sorrise mostrando tutti i denti prima di tornare all’intervista.
-- Ragazzi, voi siete davvero tutti così adorabili. Vorrei che ognuno di voi mi baciasse, giuro, ma ho un debole per Harry!
Disse lei gesticolando e agitandosi sulla sedia.
Niall scoppiò a ridere, Liam si coprì il viso con le mani e Harry si voltò nuovamente verso Faith. Lei aveva spalancato gli occhi e stava fissando il proprio ragazzo scuotendo appena la testa.
-- Sei una ragazza adorabile ma non posso farlo, sono un uomo impegnato.
Rispose Harry con aria serena e pacata, Louis accennò una risata insieme a Zayn.
-- Oh, giusto, stai frequentando qualcuno. Come si chiama?
Chiese l’intervistatrice volgendo lo sguardo verso il gruppetto di ragazze sedute sulla destra, Faith cercò di mascherare l’imbarazzo e la paura che qualcuno la identificasse come ‘’la ragazza di Harry’’.
Aveva parlato più volte con lui del fatto che era bello avere un po’ di privacy ed essere abbastanza liberi, quindi avevano deciso di non renderla ancora pubblica.
-- Preferisco tenere il suo nome per me in questo momento, è una cosa a cui tengo e voglio seriamente proteggerla.
Disse Harry e l’intervistatrice tornò a girarsi verso di lui, annuì con aria delusa e chiuse il block notes.
-- Va bene ragazzi, abbiamo tutto il necessario. Grazie mille.
Disse lei alzandosi, i ragazzi fecero lo stesso; prima di lasciare la sala le strinsero la mano e si salutarono cordialmente. Appena cameraman e intervistatrice furono fuori, Liam si precipitò da Sophia e la strinse in un abbraccio.
-- Divertente intervista.
Mormorò Niall ironicamente e Faith rise.
-- Andiamo a pranzo, muoio di fame.
Aggiunse poi uscendo dalla stanza seguito da tutti.
Harry e Faith rimasero un attimo in disparte e lui le cinse i fianchi avvicinandola a sé.
-- Sei una ragazza adorabile, gne gne gne.
Lo stuzzicò Faith imitando il suo accento inglese tipicamente marcato, Harry rise.
-- Non potevo mica dirle che era noiosa e troppo truccata!
Esclamò lui guardando la sua ragazza, Faith sorrise allacciandogli le mani dietro al collo.
-- E’ stato bello quello che hai detto.
Disse lei sorridendo e gli accarezzò la nuca, lui annuì.
-- Era la verità.
Sussurrò sulle sue labbra prima di baciarla dolcemente, prima sull’angolo della bocca e poi sulle labbra. Faith e Harry si strinsero l’uno all’altra e le mani di Harry scivolarono sui fianchi di lei, sotto la sua maglietta blu scuro.
-- Ragazzi, venite o no?
La voce di Niall li portò a staccarsi bruscamente, lui era sulla porta e sorrideva come solo una persona che becca altre due a baciarsi può fare.
-- Niall, il tempismo!
Urlò Harry leggermente frustrato e si portò una mano nei capelli, ma rise dubito dopo lasciandosi coinvolgere dalla rumorosa risata di Niall.
-- Andiamo.
Disse Faith prendendo sotto braccio entrambi i ragazzi e tutti e tre uscirono.

*spazio autrice*
okkei, direi che ora il progetto inizia a prendere forma. sono contenta per le visualizzazioni, davvero grazie a tutte. mi piacerebbe tanto ricevere qulche recensione per sapere se vi sta piacendo questa cosa lol. non so quando aggiornerò perchè ora parto per il mare, spero di poterlo fare il prima possibile; un bacio a tutte e a presto
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amolefossette