Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Sebastian_Ciel    29/07/2014    2 recensioni
Si voltò e si sorprese vedendo me appena sveglio "Oh ! Buon Giorno signorino ! Vi siete svegliati presto a quanto vedo!" esclamò "Non direi un Buon Giorno a quanto pare!" sbruffai guardando i miei due servitori.
---------------------------------------------------------------------
Salve ^^ siamo le due autrici di questa FanFiction, ci siamo davvero impegnate molto per questa storia.
Vi auguriamo una buona lettura *inchino*
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis, Undertaker
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo VII

{Pov. Sebastian Michaelis}


"Yes, My Lord"

Pronunciai, prima di scagliarmi contro lo shinigami che colto di sorpresa cadde in acqua trascinandomi con se.
Per un attimo riuscì ad intravedere il suo sguardo smarrito che riprese subito ad assumere la solita espressione incuriosita.
Sfilo la Death Scyte e indietreggiò lievemente per avere lo spazio per attaccare, mentre io con un balzo mi presentai alle sue spalle circondandogli il collo con il mio braccio.

"hihihi hai davvero intenzione di uccidermi? Signor Maggiordomo?!" disse divertito.

"Lo sai che per me gli ordini sono ordini, Undertaker" strinsi maggiormente la presa, bloccando al becchino ogni via di fuga.

"Perchè non puoi divorare la sua anima? ti sei per caso affezionato al conte? sai che è sbagliato per un demone hihi"

Semplicemente non risposi, non avevo tempo da perdere con questa testa di legno anche se aveva intuito i miei pensieri fin troppo bene.
Ebbi soltanto il tempo di sentire un tonfo ed il padroncino che teneva imperterrito lo shinigami, che si dimenava tentando di liberarsi. Risalì a galla scaraventando il signorino dalla parte opposta, ebbi solo il tempo di udire un gemito strozzato, evidentemente si era fatto male.

"S-signorino sta bene?"   Dissi allarmato correndo a soccorrerlo

"hihihi per oggi ti lascio andare Sebastian Michaelis, in queste condizioni mi fai troppo pena hihi"

"UNDERTAKER"

Urlai provando ad inseguirlo ma il padroncino mi afferrò il braccio facendomi voltare di scatto. Quel gesto mi stupì e quando mi voltai potei solo continuare a fissare il suo unico occhio scoperto, che ormai lacrimava incontrollato. Che cosa dolce il mio padroncino, eh?!! 
Continuava a guardarmi negli occhi.

"S-Signorino!"  .. . Incominciò a signhiozzare e d'impulso iniziò ad abbracciarmi . . . . Intanto continuava  a piangere.

"S-stupido! Mi hai fatto preoccupare tantissimo!"   urlò tra singhiozzi .

Rimasi sorpreso da quell'abbraccio . . . Mi sarei aspettato uno schiaffo per averlo fatto preoccupare , ma un abbraccio? Mai, non me lo sarei mai aspettato . . . Non gli chiesi niente, sapevo come era fatto ed evidentemente si sarebbe imbarazzato.
In verità, si sarebbe staccato da me, cosa che non volevo assolutamente, era piacevole il calore che quel corpicino esile emanava a contatto col mio petto.

 "Le mie scuse più sincere . . . Padroncino!"

{Pov. Ciel Phantomhive}

Sebastian ricambiò l'abbraccio e io intanto lo strinsi forte a me ! La gioia di rivedere Sebastian . . . Quello a cui gli portavo più fiducia di tutti . . . Stava bene !
Io che mi ero preoccupato così tanto non vedendolo arrivare ! In quell'abbraccio mi sentivo finalmente al sicuro ! Adesso mi sentivo salvo finalmente ! Non so il perché . . . Ma questo momento penso che non me lo dimenticherò Mai !
Che gioia rivederlo . . . Ho avuto la paura di perderlo . . . Eppure, un giorno mi ucciderà, e io nonostante questo provo ancora affetto per lui? Come è possibile tutto questo ? Non riesco a capire , che egoista!
Ma ora non mi importa , è sempre stato al mio fianco .I miei pensieri furono interrotti dalla sua voce.

"Padroncino ! Si calmi è finito tutto"   Mi sussurrò nell'orecchio Sebastian accarezzandomi il viso . Mi calmai e mi staccai dalle sue braccia, anche se di malavoglia.

"S-Scusami . . ."

dissi mortificato . . . L'ho lasciato lì , nella nave affondata , tra le macerie . . . Io questo non l'ho mai pensato di farlo . . . Potrebbe essere anche che ogni tanto non lo sopporto , ma non permetterei MAI al mio Maggiordomo di fargli passare cose del genere . . .
Certo sarà anche sopravvissuto , ma ho avuto comunque paura! Non avere lui al mio fianco è come trovarsi in una foresta buia da solo ! . . . Quell'abbraccio , è stato di mia volontà , sicuramente Sebastian si sarà chiesto un perché , ma meglio non pensarci più.

"Scusarvi per cosa?!"   chiese alla fine Sebastian avvicinandosi a me

"Non ho mai voluto lasciar far morire una persona , a me cara o non , sotto le macerie di una Nave . . . Ho avuto la Paura di perderti sul serio ! Ma tu . . . Per miracolo sei sopra vissuto . . . Ma comunque . . . Mi sono preoccupato e . . ."

"Preoccupato!?"


"Già . . . Che egoista . . . Non volevo farti questo ! Guardati come sei conciato ! Non ci penserei nemmeno a farti questo ! Non è che non mi importi nulla di te! Anche i Demoni hanno qualche lato debole ogni tanto . . . O mi sbaglio?"

Chiesi facendo un piccolo sorriso , senza fare un ghigno . Sebastian fece un sorriso affettuoso annuendo in un sì , mentre la shaluppa navigava verso il porto di Londra.

"Potresti mai perdonarmi?"

Chiesi abbassando gli occhi . . . Avevo in mente un No da parte sua. In fondo, gli ho fatto passare tutto quel guaio , perché perdonarmi ? Invece successe l'opposto , mi fece una carezza sul viso e mi alzò il mento.
Sorrisi e lo riabbracciai di nuovo!
Sarà anche una persona che un giorno mi ucciderà, ma credo che di tutto questo, un piccolo ricordo lo manterremo, forse...... proprio uno piccolo, piccolo .                         



                                                                                                                                             The End


ANGOLINO DEGLI SCLERI

ç___ç Piangiamo allegramente!!!!
Questa mattina l'unico pensiero che svolazzava per la mia mente era "Devo mettere l'ultimo capitolo O.O"  (sabry esaurita modalità attiva )
xD poi la voglia mi è passata a pensare che era l'ultimo.
Ci siamo commosse per la fine. Non potevamo credere di essere riuscite a finire una storia.  
Non sappiamo che dire........ Grazie a tutti quelli che hanno seguito la nostra storia e che ci hanno fornito numerosi consigli per migliorarla. Grazie a tutti speriamo di rivedervi nelle nostre future fanfiction, stiamo lavorando già! Arigato Gosaimasu   ^^ * inchino*    (^_^) /   \ (^_^) 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Sebastian_Ciel