Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NotFreddie   Capitolo: 1
"Nel quarto millennio esistono virus che attaccano le sole donne, uccidendole.
A Louis hanno raccontato che più di mille anni fa c’erano otto donne per ogni uomo: all’epoca gli scienziati stimavano che, se si fosse continuato così, in cinquecento anni le donne – più forti, longeve ed ‘adatte alla vita’ - avrebbero preso il sopravvento, dominando il mondo. C’era stata un’impennata vertiginosa di uxoricidi, in quegli anni: i mariti uccidevano le mogli, i padri uccidevano le figlie, i fratelli uccidevano le sorelle. La misoginia crebbe in modo smisurato: medici e scienziati si organizzarono addirittura in team per creare virus che attaccassero le sole donne, uccidendole e restituendo così la supremazia al genere maschile.
Dopo circa cinquecento anni da questa prima fase si arrivò ad avere una donna ogni trecentocinquanta uomini: l’obiettivo iniziale sembrava esser stato raggiunto, ma il governo cominciò a falsificare i dati per poter continuare indisturbato nella sua opera.
Fu in questo contesti che gli uomini cominciarono a sviluppare la capacità di generare figli: durante gli anni la natura stessa dell’uomo si modificò, adattandosi lentamente a questa nuova condizione."
Larry-Ziam-Nosh mpreg!au
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: NotFreddie